mercoledí, 7 gennaio 2026

CIRCOLO NAUTICO RIVA DI TRAIANO

Invernale Traiano: partenza il 1° novembre

invernale traiano partenza il 176 novembre
redazione

Sarà un “ponte” mancato quello di Ognissanti 2020, ma a mitigare la delusione ci sarà l’apertura del Campionato Invernale a Riva di Traiano, il XXXII per la statistica, organizzato dal Circolo Nautico Riva di Traiano.  Nove giornate di regate, con quattro date nel 2020 e cinque nel 2021, fino al 14 marzo p.v. Ci saranno, come lo scorso anno, le regate costiere con due raggruppamenti a parte (Coastal e Coastal per 2), che integreranno le classiche Divisioni Regata, Crociera e Gran Crociera. 
“Abbiamo tenuto duro per la Roma per 2 e terremo duro anche per questo Invernale – commenta il presidente del CNRT Alessandro Farassino – superando via via tutti gli scogli pericolosi che ostacolano la nostra rotta per permettere una regolare partenza del campionato”.
A breve, e nel rispetto delle procedure Covid, sarà anche comunicata la data della premiazione dello scorso campionato, rimasta in sospeso causa lockdown. 

 


30/09/2020 09:28:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Vincere overall? Ci vuole un JPK

Il cantiere francese protagonista di tantissime importanti regate che hanno consentito ai proprietari splendide prestazioni in tempo comprensato. Anche per Min River, un JPH 10.30, una vittoria epica alla Rolex Sydney Hobart 2025

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

Un'ottima Sydney/Hobart per l'IY 12.98 "Veloce"

"Veloce", timonata da Matt Hyes, conclude al 33° posto in tempo reale, 10ma overall e 4a nella Classe 1, confermando la qualità e le alte prestazioni delle barche del cantiere italiano

Sodebo Ultim 3 e The Famous Project CIC verso la storia del Trofeo Jules Verne

Sodebo Ultim 3 di Thomas Coville e The Famous Project CIC di Alexia Barrier e Dee Caffari, stanno scrivendo pagine indelebili nella corsa al Jules Verne Trophy con entrambi i maxi-trimarani lanciati a tutta velocità nei Mari del Sud

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci