mercoledí, 24 aprile 2024


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

nacra 15    regate    mini 6.50    ran 630    ufo22    swan    class 40    niji 40    melges 24    america's cup    interviste    guardia costiera    turismo    trofeo princesa sofia    cnsm    la duecento    foiling   

FIART

Fiart: dal 12 al 20 febbraio i modelli Seawalker esposti al Nauticsud

fiart dal 12 al 20 febbraio modelli seawalker esposti al nauticsud
redazione

La 48° edizione di Nauticsud, storica rassegna del settore nautico nata a Napoli e da sempre ospitata alla Mostra d'Oltremare, si terrà dal 12 al 20 febbraio prossimi.

L’edizione 2022, complice anche il permanere della generale situazione di incertezza e l’annullamento di tanti eventi, promette di essere un’occasione irrinunciabile, capace di attirare in Campania numerosi visitatori.

A questo primo appuntamento di stagione non poteva certo mancare Fiart, lo storico cantiere che si affaccia sul golfo di Baia. 

Presso il Padiglione 5 stand 500-502 il pubblico potrà ammirare da vicino la gamma completa dei Seawalker e il modellino del nuovo P54, l’iconico yacht Fiart firmato da Stefano Pastrovich, che sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo autunno.

La fiera partenopea sarà anche l’occasione per scoprire tutti i servizi di Fiart Rent.

 

La linea Seawalker con i modelli 35, 39 e 43 è in grado di soddisfare tutti gli amanti dei walkaround, con imbarcazioni progettate all’insegna dell’abitabilità e dei grandi spazi, pensate per le uscite giornaliere ma perfettamente a loro agio anche durante navigazioni a lungo raggio.

Ogni dettaglio nei walkaround Fiart è pensato per vivere il mare. 

Le linee innovative dello scafo, la stabilità della carena, la navigazione silenziosa fanno dei Seawalker dei veri compagni di avventure che esaltano lo stile di vita open air mediterraneo: a poppa una vera e propria terrazza sul mare con un comodo accesso all’acqua e a prua spazi ampi e confortevoli tutti da godere.

Il comfort è assicurato anche nelle aree living interne, dove la superficie dedicata al riposo è stata studiata nei minimi dettagli: soluzioni di design che consentono di godere di spazi normalmente impensabili, generose altezze sia a prua che a poppa, sino a 4 comodi posti letto (di cui 2 singoli ed un matrimoniale), un ampio bagno con box doccia separato e diversi mobili a murata.

Seawalker 35, natante con lunghezza di 9,99 mt (11,52 metri fuori tutto), grazie all’estrema maneggevolezza e al sensazionale dinamismo delle linee è una barca veloce e divertente, che può ospitare fino a 10 persone ed è proposta sia in versione fuoribordo che entrobordo.

Seawalker 39, con una lunghezza fuori tutto di 12,60 mt è uno scafo pensato per chi ama vivere all’aperto, un’ottima soluzione per una mini crociera con la famiglia o anche un tender per yacht di lusso, caratterizzato dall’estrema flessibilità degli allestimenti.

Seawalker 43, lungo 13,84 m per 3,99 di larghezza, è un modello estremamente versatile, ideale per chi cerca un cruiser veloce, proposto in sei diverse configurazioni in termini di propulsioni e motorizzazioni, può ospitare fino a 12 persone.

 

A Nauticsud sarà inoltre possibile conoscere da vicino l’ampia gamma di proposte di Fiart Rent, un servizio davvero unico nel panorama italiano, per vivere vacanze in barca sicure anche nel 2022.

La divisione Fiart dedicata alla locazione degli yacht prodotti dal cantiere, offre una flotta di ben 12 imbarcazioni da 33 a 58 piedi, tra le quali modelli della gamma Classic e due nuovissime unità Seawalker, per partire da Baia alla scoperta della splendida costa campana e delle sue isole, coccolati da un servizio a 360° che consente di pianificare e vivere una vera vacanza di lusso, con l’assistenza dal personale del cantiere, potendo contare su numerosi servizi accessori che concorrono a rendere questa offerta estremamente esclusiva.

 

Fiart Rent è la scelta ideale per chi progetta una vacanza da vivere con la famiglia o con gli amici, scegliendo un partner affidabile, in qualsiasi periodo dell'anno e per la durata desiderata, con check in e check out in assoluta libertà.

 


04/02/2022 21:16:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle, La Duecento: già 90 barche a 15 giorni dalla partenza

A due settimane dal via de La Duecento, gli iscritti raggiungono quota 90 imbarcazioni, un record assoluto per la regata del Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle che festeggia quest’anno la 30°edizione

America's Cup: anche Ineos Britannia è bellissima!!!

Rivelata la barca che tutti i fan britannici sperano abbia la migliore possibilità di vincere la 37ª America's Cup di Louis Vuitton in 173 anni di vani tentativi

Ufo 22: partita la Turbocup 2024

Imprevedibile Sebino, Pura Vida al comando prima tappa Turbocup '24.

Medaglia d’Oro al Valore Atletico per gli uomini del Moro di Venezia

Mercoledì 17 aprile alle ore 12.00, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa a Roma l’equipaggio de Il Moro di Venezia è stato insignito della Medaglia d’Oro al Valore Atletico alla presenza del Ministro dello Sport e i giovani Andrea Abodi

Gli Swan ripartono da Scarlino

ClubSwan Racing conferma le eccezionali sedi del 2024 per Swan One Design in giro per il Mediterraneo. La Rolex Swan Cup a Porto Cervo a settembre rappresenta il clou della stagione con l'atteso Swan One Design Worlds di ottobre

Marina Genova, dal 17 al 19 maggio 2024 il 2° Classic Boat Show

Dal 17 al 19 maggio il porto turistico internazionale Marina Genova ospiterà la seconda edizione del Classic Boat Show, il Salone dedicato alla marineria tradizionale che si svolgerà in contemporanea a Yacht & Garden

2.4mR, Jesolo: con fatica ma la spunta Antonio Squizzato

Il campione italiano in carica Antonio Squizzato non ha avuto vita facile in acqua, incalzato dall’atleta svizzero Urs Infanger, conquistando alla fine la vittoria con quattro primi e due secondi posti

Intervista al comandante di Nave Vespucci C.V. Giuseppe Lai

L’intervista “live” di Gianni Loperfido dal Circolo ufficiali della M.M.I. a Roma, al comandante di Nave Vespucci C.V. Giuseppe Lai durante il premio "Carlo Marincovich"

Viareggio: Bonanno e Serravalle vincono il Campionato di Flotte Star 2024

A Viareggio si è concluso dopo quattro tappe la manifestazione proposta dalla Società Velica Viareggina. Le prime due prove del Campionato di Primavera Finn sono invece state vinte da Stefano Giaconi e da Italo Bertacca

Mini 6.50, l'altura sono loro!

Parte la Roma-Barcellona ed è la Classe Mini a tenter alto il vessillo della vela "dura". Pochi i partecipante nelle regate lunghe come la RAN 630 e la Roma; boom di presenze alla 151 Miglia

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci