domenica, 12 luglio 2020


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

cnsm    melges 32    maxi-tri    garda    fiv    porti    turismo    scuola vela    guardia costiera    vela    vele d'epoca    vendée artique    optimist   

FERRETI GROUP

Ferretti Group conquista l'Oriente con cinque prestigiosi premi

ferretti group conquista oriente con cinque prestigiosi premi
Roberto Imbastaro

Ferretti Group apre il nuovo anno con cinque sfavillanti trofei, emblema del grande successo dei brand Ferretti Yachts e Riva nel mercato asiatico.

 

Ferretti Yachts 720 e Riva 90’ Argo hanno trionfato agli Oceanway China Yacht Annual Awards vincendo rispettivamente il premio “Innovation Yacht Award” e “Best Motor Yacht over 80ft”. La serata di gala, organizzata dalla rivista nautica asiatica Oceaway, si è svolta il 3 gennaio a Shenzen, in Cina, alla presenza di oltre 200 rinomati esperti di settore.

 

Il premio “Best of the Best” di Robb Report China, consegnato lo scorso 27 dicembre a Riva 50 Metri nella categoria “Yacht of the Year 2019”, ha invece chiuso un anno caratterizzato da molti successi, aprendo le porte a un promettente 2020. Il riconoscimento, promosso dall’edizione cinese dell’esclusivo magazine lifestyle, portavoce delle eccellenze del lusso internazionale, seleziona e individua ogni anno i migliori prodotti in 12 diverse categorie del settore luxury. 

 

Queste nuove esaltanti vittorie si affiancano a due importanti conferme. L’11 gennaio la celebre testata cinese YAOK, nel corso dell’undicesima edizione degli YAOK Awards, ha consegnato a Ferretti Yachts, per il secondo anno consecutivo, il premio “Best Commercial Performance of The Year in the Luxury Yacht Category”, comprovando le performance di vendita che il cantiere ha registrato nel continente asiatico.

 

E da ultimo, per il settimo anno consecutivo Ferretti Yachts si è aggiudicato il premio “The Best Yacht Brand nel 2020”, assegnato durante la cerimonia di premiazione della sedicesima edizione degli Hurun Best of the Best Awards, tenutasi lo scorso 13 gennaio a Shanghai. Il premio è il risultato del sondaggio Best of the Best Luxury Consumer Preference, curato da Hurun Report, autorevole magazine cinese di business e lifestyle che dal 1999 stila la lista delle personalità più facoltose della Cina. L’indagine, realizzata in 20 città diverse coinvolgendo oltre quattrocento personalità di spicco, è un punto di riferimento fondamentale per conoscere i brand più affermati e celebri, le abitudini di consumo e le tendenze di vita dei cittadini cinesi più selettivi e influenti.

 

Questi successi decretano l’ennesimo trionfo di Ferretti Group, che si conferma ancora una volta leader di settore in un mercato sempre più competitivo e strategico come quello asiatico.

 









I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

L'estate di Lignano tra buon vino, cibo e navigazione

Navigazione verso Marano e Aquileia con degustazioni dei prodotti della Strada del Vino e dei Sapori FVG

Caorle: venerdì 10 luglio parte "La Duecento"

La prima regata offshore italiana in periodo Covid sarà La Duecento, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita lungo la rotta Caorle-Grado-Sansego e ritorno dal 10 al 12 luglio 2020

Il Governo "affonda" i porti turistici

Assomarinas: è inaccettabile, ancora una volta nel Decreto Rilancio il Governo ignora i problemi dei porti turistici

Vendée Arctique: nella piatta lotta tra Beyou e Dalin

Qualche problema per Giancarlo Pedote che si difende e festeggio in solitario i suoi 9 anni di matrimonio con Stefania

"100 Vele Rendez Vous", oltre 200 barche al primo evento post lockdown

In acqua anche medici e infermieri che sono stati in prima linea negli ospedali romani per combattere il virus COVID-19

Beda di Timifey Sukhotin vince la Coppa Europa Smeralda 888

Si è conclusa oggi la Coppa Europa Smeralda 888, prima regata della stagione sportiva dello Yacht Club Costa Smeralda

Melges 20 King Of The Lake Cup, Siderval è il vincitore della prima regata italiana

La vela agonistica italiana è ufficialmente ripartita e lo ha fatto grazie alla flotta Melges 20 che, riunitasi nel weekend appena concluso a Malcesine, ha completato le prima serie di regate del 2020

Liguria: operatori in fuga dai porti

Merlo, Federlogistica-Conftrasporto: “Fino a fine emergenza pedaggi autostradali alle AdSP per mantenere competitività"

Melges 32 World League: la prima giornata del 2020 è un gioco di equilibri

Secondo weekend italiano di regate e stavolta i protagonisti sono gli equipaggi della Classe Melges 32 che, da ieri fino a sabato, sono impegnati nella prima frazione delle Melges World League 2020 a Malcesine.

L'ottusità della burocrazia blocca la vela sul lago di Bracciano

Iniziativa della Federvela del Lazio per sbloccare la situazione delle regate a Bracciano: il presidente FIV IV Zona Giuseppe D'Amico scrive a Zingaretti. Il caso di una norma del 2014 interpretata male che blocca le regate

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci