mercoledí, 18 febbraio 2026


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

regate    j24    meteor    sb20    assonautica    corsi    campionati invernali    snipe    sailgp    circoli velici    nauticsud   

BENETTI

Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

benetti sirina marine firmano una nuova partnership
redazione

Durante il Beirut Boat Show 2018 - svoltosi dal 9 al 13 maggio - Benetti e Sirina Marine hanno annunciato l’inizio di un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere il brand Benetti in Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Iraq e Libano.
Christos Ramnialis, Direttore Generale di Benetti, ha commentato: “Questa partnership riflette l’importanza della regione mediorientale e del Nord Africa (MENA) nelle strategie future di Benetti. Continuiamo a investire in quest’area con nuovi talenti e risorse in modo da consolidare la posizione di leader di mercato.” 
Un'immagine dall'evento Benetti a Beirut
Con questo accordo Benetti aggiunge un altro importante tassello al suo network internazionale che vanta uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra. Sirina Marine collaborerà da vicino con Benetti Middle East, la cui sede è a Dubai, in modo da raggiungere nuovi mercati e soddisfare gli interessi della sua esperta e competente clientela.
In merito a questo nuovo accordo, Nabil El Jammal, Area Manager Benetti per il Medio Oriente, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sirina Marine. Era essenziale per noi lavorare con un partner strategico e rispettato. Grazie all’esperienza, la passione e l’approfondita conoscenza del mercato di Sirina Marine, siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà Benetti a consolidare la posizione di leader nella regione”. 
Sirina Marina, la cui sede è ad Amman, è una società di punta nell’offerta di servizi all-inclusive per un mercato di nicchia e risponde alle esigenze della propria clientela con soluzioni uniche che garantiscono un’esperienza di yachting eccezionale. Sirina Marine fornisce servizi d’élite e di vendita, gestione e noleggio di yacht su misura per i clienti più esigenti di tutto il Medio Oriente e Nord Africa.
Ahmad Abu Ghazaleh, fondatore e Ceo di Sirina Marine, ha dichiarato: “Entusiasti di poter unire la grande tradizione di Benetti con la nostra passione e conoscenza della vita a bordo dalla prospettiva dell’armatore, puntiamo a offrire un’esperienza di yachting ancora più completa”.


16/05/2018 19:33:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Invernale Napoli: assegnati i trofei Lega Navale Italiana e Serapide

Al termine della tappa organizzata dalla Lega Navale di Napoli e dalla Lega Navale di Pozzuoli assegnati a Eurosia Pompa Pa' e a Zen 2, rispettivamente, il Trofeo Lega Navale Italiana e il Trofeo Serapide

Il Trofeo Princesa Sofía apre alla vela paralimpica

Le acque di Port d’Andratx, circa 20 miglia nautiche a ovest di Palma, ospiteranno le competizioni della classe Hansa 303 singolo e doppio, riportando la vela paralimpica all’interno del programma della manifestazione

SailGp, dramma ad Auckland: collisione spettacolare ferma la corsa del team francese

Durante una fase ad alta velocità, con la flotta impegnata in condizioni di foiling estremo, il catamarano neozelandese ha perso improvvisamente il controllo attraversando la rotta dei francesi con un angolo di 90 gradi. Il Team si ritira

Concluso il 50° Campionato Invernale del Tigullio

Il 50° Invernale del Tigullio si chiude nel segno di To Be, Sease, Ariarace Mary Star of the Sea

Antigua: pronti per la Nelson Cup

Con il ritorno della RORC Nelson’s Cup Series ad Antigua dal 17 febbraio 2026, ultimo grande banco di prova prima della partenza della RORC Caribbean 600 del 23 febbraio, i Caraibi tornano a essere il centro della vela d’altura internazionale

Lanzarote: Hawkins e Wilson vincono gli iQFOiL International Games

A trionfare negli iQFOiL International Games sono stati i britannici Finn Hawkins ed Emma Wilson. L’argento è andato a Nicolas Goyard tra gli uomini e a Sharon Kantor tra le donne, mentre terzi sono arrivati Yun Pouliquen e l’azzurra Marta Maggetti

Auckland: un week end di regate per il Rolex SailGp Championship

La tappa neozelandese rappresenta un importante momento di consolidamento per il Red Bull Italy SailGP Team, che arriva ad Auckland con sensazioni positive e in evidente progressione dopo l’evento inaugurale di Perth

Conclusa l’8ª edizione del Campionato Invernale di Marina di Loano

Al Campionato Invernale di Marina di Loano classifiche finali decise sul filo dei punti; cambi al vertice e conferme nell’ultima giornata.

L'impegno della FIV per la sostenibilità ambientale

Federazione Italiana Vela e Blue Marina Awards hanno siglato un accordo per promuovere sostenibilità, inclusione, cultura del mare e sport nei porti virtuosi

Al Nauticsud confermata la flessione della nautica da diporto

Alla Mostra d’Oltremare in calo vendite, visitatori e biglietti. Dopo nove giorni espositivi il verdetto è inequivocabile: il comparto della media e piccola nautica è in crisi. Amato: “La fiera deve cambiare date, febbraio periodo fuori mercato”

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci