domenica, 12 luglio 2020


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

cnsm    melges 32    maxi-tri    garda    fiv    porti    turismo    scuola vela    guardia costiera    vela    vele d'epoca    vendée artique    optimist   

PORTI TURISTICI

Porto Montenegro si aggiudica il TYHA Superyacht Marina of the Year Award 2015

porto montenegro si aggiudica il tyha superyacht marina of the year award 2015
redazione

Porto Montenegro è stato premiato dalla Yacht Harbour Association come TYHA Superyacht Marina of the Year 2015. Tony Browne, Direttore del Marina di Porto Montenegro, ha ricevuto il premio il 21 gennaio 2015 nel corso di una cerimonia ospitata dalla TYHA in collaborazione con la compagnia assicurativa GJW e la British Marine Foundation (BMF).

Per il 2° anno consecutivo, l'assegnazione dei premi era aperta a tutti i porti turistici accreditati Gold Anchor, e a questo proposito Porto Montenegro detiene ben 5 “Gold Anchors”, il massimo riconoscimento per la qualità dei servizi e degli standard operativi disponibili in questo settore. I proprietari di imbarcazioni e i titolari di ormeggi sono stati invitati a votare per il loro Marina preferito all'interno di quattro categoria: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, Marina Internazionale e Superyacht Marina.

Tony Browne commenta: "Questo premio rappresenta il fantastico inizio di un nuovo anno, che proporrà molte e interessanti novità per il nostro porto turistico e per il Montenegro. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato per noi, il vostro supporto durante tutto il nostro percorso è stato, e continua ad essere, prezioso. In secondo luogo, devo congratularmi con il team di Porto Montenegro non solo per il grande successo del 2014, ma soprattutto per i continui sforzi volti ad offrire servizi sempre più elevati anno dopo anno. Questo premio riflette gli anni di duro lavoro e la dedizione con cui il team ha sempre lavorato sin dall'apertura nel 2009."

Porto Montenegro offre attualmente 420 posti barca per superyacht, con un incremento di altri 50 ormeggi in costruzione per la stagione estiva 2015. La più recente estensione del porto turistico risale all'autunno 2014 e ha visto la realizzazione di altri 150 posti barca progettati specificamente per megayacht fino a 180mt - la più grande dimensione attualmente in circolazione tra gli yacht. Assistenza agli yacht gratuita 24 ore, attrezzature all'avanguardia, un team multilingue e una stazione di carburante tax e duty-free, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Porto Montenegro una scelta eccezionale per un approdo di breve o lungo termine nel Mediterraneo.

La TYHA è stata istituita per incentivare lo sviluppo del settore nautico; sostenere i membri del BMF e aiutare i proprietari di imbarcazioni nella ricerca di porti turistici di qualità favorendo nuovi business.


26/01/2015 12:14:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

L'estate di Lignano tra buon vino, cibo e navigazione

Navigazione verso Marano e Aquileia con degustazioni dei prodotti della Strada del Vino e dei Sapori FVG

Caorle: venerdì 10 luglio parte "La Duecento"

La prima regata offshore italiana in periodo Covid sarà La Duecento, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita lungo la rotta Caorle-Grado-Sansego e ritorno dal 10 al 12 luglio 2020

Il Governo "affonda" i porti turistici

Assomarinas: è inaccettabile, ancora una volta nel Decreto Rilancio il Governo ignora i problemi dei porti turistici

Vendée Arctique: nella piatta lotta tra Beyou e Dalin

Qualche problema per Giancarlo Pedote che si difende e festeggio in solitario i suoi 9 anni di matrimonio con Stefania

"100 Vele Rendez Vous", oltre 200 barche al primo evento post lockdown

In acqua anche medici e infermieri che sono stati in prima linea negli ospedali romani per combattere il virus COVID-19

Beda di Timifey Sukhotin vince la Coppa Europa Smeralda 888

Si è conclusa oggi la Coppa Europa Smeralda 888, prima regata della stagione sportiva dello Yacht Club Costa Smeralda

Melges 20 King Of The Lake Cup, Siderval è il vincitore della prima regata italiana

La vela agonistica italiana è ufficialmente ripartita e lo ha fatto grazie alla flotta Melges 20 che, riunitasi nel weekend appena concluso a Malcesine, ha completato le prima serie di regate del 2020

Liguria: operatori in fuga dai porti

Merlo, Federlogistica-Conftrasporto: “Fino a fine emergenza pedaggi autostradali alle AdSP per mantenere competitività"

Melges 32 World League: la prima giornata del 2020 è un gioco di equilibri

Secondo weekend italiano di regate e stavolta i protagonisti sono gli equipaggi della Classe Melges 32 che, da ieri fino a sabato, sono impegnati nella prima frazione delle Melges World League 2020 a Malcesine.

L'ottusità della burocrazia blocca la vela sul lago di Bracciano

Iniziativa della Federvela del Lazio per sbloccare la situazione delle regate a Bracciano: il presidente FIV IV Zona Giuseppe D'Amico scrive a Zingaretti. Il caso di una norma del 2014 interpretata male che blocca le regate

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci