giovedí, 21 marzo 2019


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

circolo vela gargnano    press    circoli velici    j24    marina di loano    seatec    meteor    trasporto marittimo    campionati invernali    ucina    melges 20    garda    dragoni    regate   

FERRETI GROUP

La flotta di Ferretti Group conquista il Boot di Düsseldorf

la flotta di ferretti group conquista il boot di 252 sseldorf
redazione

Ferretti Group conferma l’ottimo stato di forma partecipando da protagonista al BOOT, il più importante appuntamento nautico europeo della stagione invernale, in programma a Düsseldorf dal 20 al 28 gennaio.
Con 1.800 espositori, di cui 900 provenienti da oltre 60 Paesi, il salone tedesco è il palcoscenico ideale per presentare in anteprima le novità e i prodotti di punta della nuova stagione nautica.
Ferretti Group schiererà 7 modelli, fra i quali spiccano la world première Ferretti Yachts 920 e 2 première per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo.
Completano la flotta Ferretti Yachts 450, Rivamare, Pershing 5X e Pershing 70.
In linea con il prestigio del Gruppo anche lo stand (Hall 6, nr. 6D28), che si distingue per il concept innovativo: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar.
Anche al BOOT continua la collaborazione di Ferretti Group con importanti partner del lusso: l’obiettivo è rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori.
Seabob espone i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca propone un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Dolce & Gabbana, firma le uniformi Ferretti Group; Maserati offre il servizio di courtesy car per gli ospiti; Culti Milano, presenta le sue essenze ricercate e sofisticate, Mogi Caffè delizia gli ospiti con le migliori miscele italiane; Moët & Chandon, infine, è presente con una selezione di champagne Veuve Cliquot e Vodka Belvedere.
Il BOOT è anche l’occasione, per Ferretti Group, di fare il punto sull’anno passato e sul 2018 che inizia.
Il bilancio è lusinghiero in entrambi i casi: Il 2017 è stato un anno di grandi successi, e il 2018 si apre sotto i migliori auspici e si preannuncia come un anno storico, grazie anche alle celebrazioni, che prendono il via proprio dal BOOT, per il primo cinquantenario di Ferretti Yachts, icona internazionale della nautica Italiana.
Riva, inoltre, è la stella di un originale “fuori salone”: il lussuoso centro commerciale Breuninger ospita infatti un favoloso modello di Iseo. L’evento, curato da Poroli Special Yachts, dealer esclusivo Riva per la Germania e la Svizzera, prevede l’esposizione del celeberrimo 27 piedi affiancato da un video che mostra la gamma Riva in tutta la sua maestosa eleganza. 
WORLD PREMIÈRE AL BOOT 2018 FERRETTI YACHTS 920
L’ultima novità Ferretti Yachts presenta forme imponenti e dinamiche. Offre estrema flessibilità funzionale e spazi immensi grazie a un’innovativa area di prua, totalmente fruibile da parte degli ospiti. Formidabili anche gli interni, quelli di un super yacht, con ampie e molteplici zone dedicate al relax e sofisticati allestimenti che esprimono un’eleganza inedita e originale. In particolare, il nuovo 92 presenta, per la prima volta in un Ferretti Yachts, la suite armatore wide body sul ponte di coperta.
56’ RIVALE
56’ Rivale unisce la cura estrema riservata a ogni dettaglio con l’utilizzo dei materiali più pregiati, da sempre elementi identitari del marchio: dal mogano lucido per gli interni al teak naturale all’esterno, dai laccati all’acciaio inox, dalle superfici specchiate ai cristalli, fino ai più preziosi pellami. Lo scafo, completamente nuovo, valorizza ulteriormente gli apprezzati elementi tecnici, di comfort e innovazione nautica, che hanno decretato il successo dei Riva presentati in questi anni.
76’ PERSEO
Riva 76’ Perseo, un coupé di 23 metri colpisce da subito per sportività e eleganza, grazie anche alle felici scelte cromatiche. Il coupé nasce in family feeling con gli altri modelli della gamma sportiva ed è la perfetta estensione di una flotta di autentici capolavori della recente produzione Riva.


19/01/2018 11:28:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Invernale Traiano: Tevere Remo Mon Ile concede il bis

E' Tevere Remo Mon Ile di Gianrocco Catalano il vincitore assoluto del Campionato Invernale di Riva di Traiano 2018/2019. In regata 2 vincono Vulcano 2 e Canopo, nei Crociera Soul Seeker

Torre del Greco pronta per il Campionato Nazionale Meteor

Si lavora con lena perché tutto sia pronto per la 46esima edizione del Campionato Nazionale Meteor, quest’anno ospitato del Circolo Nautico di Torre del Greco, in collaborazione con il Club Nautico della Vela e con la Lega Navale Italiana sez. di Napoli

Invernale Otranto: in testa c'è "Il Gabbiere"

La nona regata del campionato invernale ‘Più Vela Per Tutti’ che si è svolta domenica nelle acque di Otranto è stata la più impegnativa del campionato

Spettacolo Swan a Scarlino

Un weekend con vento da quadranti meridionali ha fatto da scenario a tre giorni di vela One Design che hanno visto convergere alla Marina di Scarlino le imbarcazioni della classe ClubSwan 50 e della classe Swan 45.

RS Feva Italia: nell’anno del mondiale di Follonica ecco come parte la stagione nazionale

In questo avvio di stagione anche il doppio giovanile FIV RS Feva inizia ad organizzare le prime attività 2019

IV Women’s Sailing Cup Italia per AIRC

Al Porto Turistico di Chiavari dal 22 al 24 marzo 2019 3 giorni di regate, azioni eco-friendly, fitness, mercato dell’artigianato e alimentare, talent show in cucina e tanto altro ancora

Genova: Slow Fish al Porto Antico dal 9 al 12 maggio

Petrini: «Giovani di tutto il mondo, venite a Slow Fish e fatelo vostro»

Paul & Shark Trophy: vincono i russi di Bunker Prince all’ultimo respiro

La classifica generale dopo sette prove quindi vede due team a pari punti, gli inglesi di Blue Haze i russi di Bunker Prince, che tuttavia grazie a migliori piazzamenti parziali si aggiudicano il Paul & Shark Trophy 2019

Marina di Loano: numeri da record nel 2018

Citata tra le dieci marine più belle a livello internazionale da “Yachting Pages”, nel 2018, Marina di Loano ha ottenuto dal RINA la certificazione MaRINA Excellence 24 Plus, i ‘5 Timoni’ e “50 Gold”

Caorle: ottanta voglia di vela

Salutati i grigiori invernali, al Circolo Nautico Santa Margherita tutto è pronto per la stagione offshore 2019 che si aprirà con la quinta edizione de La Ottanta, in programma il 6 e 7 aprile

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci