mercoledí, 20 settembre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

regate    laser    azzurra    disabili    52 super series    mare    swan    nautica    melges 24    salone nautico    volvo ocean race    campionato invernale riva di traiano    j70    j24    porti   

YAHAMA

Yamaha presenta i nuovi waverunner 2018

yamaha presenta nuovi waverunner 2018
redazione

Ancora novità per la divisione Marine di Yamaha che presenta la nuova Serie di WaveRunner VX, un concentrato di tecnologia e funzionalità superiori, ma al contempo conveniente.  
Gli ingredienti erano molto chiari: fondere tutta l’innovazione tecnologica, le prestazioni, la manovrabilità uniche di Yamaha e la grande affidabilità che hanno reso famosi i modelli WaveRunner in tutto il mondo, ma in una soluzione a 3 posti ancora più conveniente, più potente e più stabile che mai. Una nuova sfida per la casa dei tre diapason che ha portato a questa nuova serie pensata per sportivi e famiglie che vogliono entrare nell’esaltante mondo delle moto d’acqua. 
I modelli VX sono alimentati da una versione a elevata potenza del pluridecorato motore TR-1 Yamaha, un 3 cilindri che, nonostante la sua incredibile coppia e la potenza straordinaria, è più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre un'efficienza del carburante migliorata rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.
Nonostante il suo prezzo accessibile, il modello VX è dotato dell'esclusivo sistema RiDE®, per un controllo avanzato dell’accelerato e la più intuitiva esperienza di guida. Per andare avanti basta premere la leva sul manubrio destro. Per la retromarcia basta premere la leva di sinistra. A regime, la leva sul manubrio sinistro consente anche di rallentare. Semplicità assoluta, anche per i principianti.
Grazie ai grandi vantaggi del sistema RiDE, i piloti meno esperti o più giovani apprezzeranno la maggiore sicurezza e il comfort offerti dalla sensazione di solidità dello scafo, testato nelle condizioni più estreme.
Strumenti multifunzione intuitivi e di facile consultazione, ampi e pratici vani portaoggetti a tenuta stagna, comodi tappetini e gradino di risalita sono solo alcune delle caratteristiche che consentono un’esperienza di navigazione ancora migliore. È poi disponibile un gancio da traino e, per la sicurezza, sono disponibili due ampi specchietti retrovisori.
Con l’arrivo della nuova Serie VX la gamma Yamaha WaveRunner per il 2018 cresce e si arricchisce. 
Ecco la line up:
Serie FX - Livelli di prestazioni eccezionali con il massimo del lusso. La gamma si è allargata a 4 modelli e include SVHO FX, FX Cruiser SVHO, FX HO e FX Cruiser HO.
Serie EX - Incentrati sul divertimento per la famiglia, i 3 modelli della serie EX introducono un livello sorprendente di convenienza nel settore delle moto d'acqua a 3 posti con prestazioni grintose combinate con stabilità, facilità di guida e costi ridotti.
Serie VX - La gamma di 14 modelli Yamaha include anche quattro modelli della serie VX ricchi di funzionalità, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo che per il 2018, include la nuovissima VX.
GP1800 - Prestazioni elevate e competizioni. È il protagonista indiscusso della gamma ed è richiestissimo in tutto il mondo, insieme al modello VXR, altamente performante. L'unica e inconfondibile SuperJet, un'altra leggenda Yamaha nel mondo delle corse, è riservata esclusivamente all'uso nelle gare. 


04/09/2017 17:58:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Stazza J70, querelle infinita: lettera aperta di Carlo Alberini

"A pervadermi è ancora un sentimento di profondo rammarico, che è aumentato a dismisura questa mattina, quando ho visto la flotta lasciare gli ormeggi per andare incontro al primo giorno di regate"

Davide Sampiero vince il titolo Nazionale Meteor Match Race 2017

A Castiglione del Lago sono scesi in acqua. per contendersi il titolo, ben sei tra i primi dieci classificati dell’ultimo Campionato Nazionale Meteor compreso Lorenzo Carloia neo campione Italiano assoluto e campione match race uscente

Mondiale J70: scintille tra Vincenzo Onorato e lo YCCS

Vincenzo Onorato abbandona il Mondiale J70 in polemica con lo Yacht Club Costa Smeralda

SAAR Depositi Portuali compie 85 anni

Il più grande polo logistico di olii alimentari nel Mediterraneo festeggia la sua storia e guarda al futuro con nuovi progetti

L' 11° Childrenwidcup dell’Abe

La regata dei sorrisi con i piccoli dell'ospedale dei reparti di onco-ematologia pediatrica del Civili di Brescia

YCCS: lettera aperta in risposta alle dichiarazioni di Mascalzone Latino

Il mio compito da quando il Commodoro Gianfranco Alberini mi ha chiamato a organizzare le regate dello Yacht Club Costa Smeralda 17 anni fa è sempre stato lo stesso, garantire a tutti i partecipanti lo stesso trattamento imparziale

Allo Yacht Club Porto Rotondo la Fideuram Cup

Dal 15 al 17 settembre, la sfida tra i manager dell’istituto bancario

Ferretti Group Cantiere dell'Anno 2017 ai World Yachts Trophies

Insieme al riconoscimento come miglior Cantiere, ecco i trionfi per le premiere appena lanciate sul mercato: Ferretti Yachts 780, Riva 56’ Rivale, CRN 74 m Cloud 9 e Custom Line Navetta 33

L’ Altura è la nuova sfida dell’Invernale di Riva di Traiano

Per gli equipaggi in doppio saranno possibili una o più regate d’altura verso Giglio/Giannutri che faranno parte integrante del Campionato Invernale 2017/2018

Ferretti Yachts 920: un big a Cannes

Frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto e Dipartimento Engineering Ferretti Group insieme a Studio Zuccon International Project, il nuovo gigante Ferretti Yachts - LOA 28,49 metri - ha una lunghezza scafo di 23,98 metri

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci