Suzuki offre, a partire dal 1° giugno e per tutto il mese di luglio, un contributo per l’acquisto di un motore fuoribordo su 5 tra i modelli di punta della gamma. Sul DF40A Lean Burn, sviluppato specificatamente per il mercato italiano, il contributo al Cliente è di Euro 500, mentre sulle potenti e versatili motorizzazioni “V6” DF200, DF225 e DF250, il contributo di Suzuki sale a Euro 1.500 e sul DF300, motore al top della gamma, a Euro 2.000.
Su tutti i motori coinvolti in questa iniziativa, il contributo offerto da Suzuki si aggiunge alle interessanti promozioni locali già proposte dalle concessionarie ufficiali.
Il DF40A Lean Burn è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente. Il primo motore di questa categoria ad utilizzare nei tre cilindri in linea, quattro valvole per cilindro, che ottimizzano la massima efficienza a tutti i regimi. Inoltre è l’unico dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica.
I fuoribordo della gamma V6 DF200, DF225, DF250 e DF300 Lean Burn sono fra i motori più compatti sul mercato in grado di accontentare anche il più esigente dei clienti grazie a dotazioni standard d’avanguardia come il Safety Control, l’iniezione elettronica multipoint sequenziale, con una centralina a 32 bit, il sistema di aspirazione aria multi stage (per DF225, DF250 e DF300) e una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica. Inoltre il disassamento dell’albero, che sposta in avanti il baricentro dell’unità, migliora la distribuzione del peso, l’equilibrio e la stabilità direzionale del motore, riducendone le vibrazioni.
Su www.suzuki.it tutti i dettagli relativi alla promozione
“Abbiamo la fortuna di portare il nome dell’Italia nel nostro brand, e vogliamo che ogni componente, ogni fibra, ogni finitura parli la lingua del nostro saper fare"
I giovani azzurri protagonisti della classe iQFOiL con Mattia Saoncella e Medea Falcioni, che hanno conquistato il titolo europeo al termine di una competizione intensa ed emozionante
Vento da leggero a medio, mare in aumento nel pomeriggio: tante regate per tutti - Le prime classifiche nelle varie classi: l’oro di Parigi 2024 Marta Maggetti seconda - Nacra 17: subito primi i vicecampioni del mondo Gianluigi Ugolini e Maria Giubilei
Undici squadre in rappresentanza di altrettante Zone FIV in regata sul Garda per l’edizione “zero” del nuovo format senza tutor over 25 a bordo di ciascuna imbarcazione. In testa la IV Zona Lazio
Vittoria di Ginevra nella XTutti, Hauraki X2. Il Trofeo Caorle 2025 assegnato a Demon-x (nella foto) e Super Atax
Dopo 9 ore di corsa Francesca è quarta a 2.4 miglia di distanza dal leader Jeremie Beyou su Charal
La regata è la più corta offshore di casa CNSM su percorso costiero Caorle-Lignano- Grado e ritorno e chiude il Trofeo Caorle X2 XTutti, iniziato in aprile con La Ottanta e proseguito a maggio con La Duecento e La Cinquecento Trofeo Pellegrini
Trionfo azzurro all’Europeo U21: podio tutto italiano per la squadra ILCA 6 femminile con Ginevra Caracciolo (oro), Maria Vittoria Arseni (argento) e Emma Mattivi (bronzo)
Line Honours al 100' Black Jack, vittoria assoluta per il 72' Balthasar. Le italiane Django Deer, Lunatika (nella foto) e Mon Ile vincono le rispettive classi, IRC 2, Double Handed e ORC 5
Si è conclusa oggi alla Fraglia Vela Desenzano la quarta edizione dei Campionati Italiani delle Zone FIV, evento organizzato dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con il Comitato XIV Zona FIV e la Classe Dolphin 81