Suzuki offre, a partire dal 1° giugno e per tutto il mese di luglio, un contributo per l’acquisto di un motore fuoribordo su 5 tra i modelli di punta della gamma. Sul DF40A Lean Burn, sviluppato specificatamente per il mercato italiano, il contributo al Cliente è di Euro 500, mentre sulle potenti e versatili motorizzazioni “V6” DF200, DF225 e DF250, il contributo di Suzuki sale a Euro 1.500 e sul DF300, motore al top della gamma, a Euro 2.000.
Su tutti i motori coinvolti in questa iniziativa, il contributo offerto da Suzuki si aggiunge alle interessanti promozioni locali già proposte dalle concessionarie ufficiali.
Il DF40A Lean Burn è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente. Il primo motore di questa categoria ad utilizzare nei tre cilindri in linea, quattro valvole per cilindro, che ottimizzano la massima efficienza a tutti i regimi. Inoltre è l’unico dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica.
I fuoribordo della gamma V6 DF200, DF225, DF250 e DF300 Lean Burn sono fra i motori più compatti sul mercato in grado di accontentare anche il più esigente dei clienti grazie a dotazioni standard d’avanguardia come il Safety Control, l’iniezione elettronica multipoint sequenziale, con una centralina a 32 bit, il sistema di aspirazione aria multi stage (per DF225, DF250 e DF300) e una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica. Inoltre il disassamento dell’albero, che sposta in avanti il baricentro dell’unità, migliora la distribuzione del peso, l’equilibrio e la stabilità direzionale del motore, riducendone le vibrazioni.
Su www.suzuki.it tutti i dettagli relativi alla promozione
Il vento ha fatto temere un tradimento, costringendo le regate a ritardare di quasi un’ora; è poi arrivato leggero insieme al sole per la prima prova, più forte nella seconda, mentre è calato nella terza
Cinquantasette team in rappresentanza di dieci Nazioni si sono sfidati nell’alto Adriatico questa settimana per il Campionato Mondiale ORC Double-Handed 2025, ospitato dallo Yacht Club Monfalcone in collaborazione con l'Offshore Racing Congress (ORC)
Si è concluso domenica 14 settembre, al Centro Velico Punta Ala, il Campionato Europeo Windsurfer Class 2025. Un’edizione che ha visto oltre 180 regatanti da 16 Paesi sfidarsi in cinque giornate di regata
Galateia e Django 7X vincono il Rolex World Championship rispettivamente nelle classi Maxi 1 e Maxi Grand Prix. I vincitori della 35^ Maxi Yacht Rolex Cup nelle altre classi sono: Oscar 3, H2O e Moat
Vincitori di giornata nelle rispettive classi sono stati V, Ganesha, H2O, Moat. Le prove a bastone per la classe Maxi Grand Prix non si sono potute svolgere per il vento molto intenso
QQ7 di Salvatore Costanzo conquista il Trofeo Mediolanum Cup; secondo posto per Freedom, il Solaris 50 da Edoardo Ridolfi e terzo posto per il Farr 30 Drago Volante
Si è conclusa a San Vincenzo (Livorno) la nona edizione del Sotto Gamba Game che si è svolta come sempre sotto il segno del superamento di ogni barriera e pregiudizio
Il mondiale Windsurfing Formula Foil torna al Circolo Surf Torbole. In testa il tedesco Wolf; Primo junior e miglior italiano il giovane atleta del Circolo Surf Torbole Davide Scarlata
Il tedesco Fabian Wolf si sta confermando assoluto dominatore: con 12 vittorie su 15 prove e un punteggio netto di 12, il titolo mondiale sembra ormai saldamente nelle sue mani. Alle sue spalle, l’austriaco Theo Peter
Un risultato che fa ben sperare, ma c'è ancora tanto da lavorare. Red Bull Italy chiude la prova di Saint Tropez al nono posto con 15 punti