martedí, 6 gennaio 2026

NAUTICA

Frauscher Italia al primo Marina di Verbella Boat Show

frauscher italia al primo marina di verbella boat show
redazione

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore esclusivo in Italia per il marchio Frauscher, partecipa alla prima edizione del Boat Show Marina di Verbella. Per l’occasione sceglie uno dei suoi modelli di punta, il day cruiser 747 Mirage nelle due versioni, standard e Air.
La partecipazione al Boat Show del Lago Maggiore è stata organizzata grazie alla collaborazione con i Fratelli Vidoli, titolari dell’Officina Lupo di Comignago, riferimento per l’assistenza e l’acquisto di Frauscher sul Verbano. Oltre alle due imbarcazioni esposte ci sarà uno spazio a terra con materiale illustrativo e personale di vendita del cantiere.
I tre giorni di manifestazione nello splendido scenario del Marina di Verbella, a Sesto Calende, vedranno alternarsi le prove in acqua di tutti i modelli presenti, e poi eventi, aperitivi e momenti d’incontro tra imprenditori nautici, addetti ai lavori e tutti gli appassionati presenti.
Mauro Feltrinelli, titolare del cantiere che commercializza imbarcazioni adatte sia al mare che ai laghi, ha detto: “Spero che questa iniziativa diventi un punto di riferimento e una tradizione, non solo per gli amanti del Lago Maggiore. I Boat Services lacustri in Italia rappresentano una ricchezza dal grande potenziale e gli eventi organizzati in questi luoghi sono sempre più seguiti e apprezzati”.  


31/05/2018 15:18:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Lega Navale Italiana, un anno da record: superati i 63.800 soci nel 2025

In crescita rispetto allo scorso anno il numero di socie (+2300), di soci under 25 (+1200) e la comunità sui social media della LNI, con oltre 45000 follower. Il Presidente Marzano lancia gli Stati Generali 2026

Vincere overall? Ci vuole un JPK

Il cantiere francese protagonista di tantissime importanti regate che hanno consentito ai proprietari splendide prestazioni in tempo comprensato. Anche per Min River, un JPH 10.30, una vittoria epica alla Rolex Sydney Hobart 2025

Un'ottima Sydney/Hobart per l'IY 12.98 "Veloce"

"Veloce", timonata da Matt Hyes, conclude al 33° posto in tempo reale, 10ma overall e 4a nella Classe 1, confermando la qualità e le alte prestazioni delle barche del cantiere italiano

Sodebo Ultim 3 e The Famous Project CIC verso la storia del Trofeo Jules Verne

Sodebo Ultim 3 di Thomas Coville e The Famous Project CIC di Alexia Barrier e Dee Caffari, stanno scrivendo pagine indelebili nella corsa al Jules Verne Trophy con entrambi i maxi-trimarani lanciati a tutta velocità nei Mari del Sud

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci