sabato, 18 gennaio 2020

CROCIERE

“Decolla” oggi la Piombino-Olbia con Moby, Il collegamento piu’ veloce per raggiungere la Sardegna

“Ma no…ditemi la verità, ormai sono grande e potete dirmelo. Siamo appena partiti, non possiamo essere già arrivati”. Cari genitori, sulla linea Piombino-Olbia, il collegamento più veloce per la Sardegna, preparatevi a rispondere alle domande dei vostri piccoli. Noi della Moby siamo già pronti.
Con l’estate alle porte la Balena Blu offre, da oggi, la linea più rapida per arrivare nell’Isola con prezzi a partire da 25,04 € (tutto incluso). Appena 5 ore di viaggio per raggiungere questa splendida terra e iniziare una vacanza che è già decollata a bordo.
Il collegamento sarà operativo fino al prossimo 16 settembre, con due corse al giorno (mattutine e pomeridiane), svolte da due fra le più importanti navi del Gruppo Onorato Armatori: sono la Moby Aki e la Moby Wonder, unità veloci di ultima generazione e di grandi dimensioni, che uniscono ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli all’alta tecnologia e alla qualità dell’ospitalità a bordo.
E Moby lancia in parallelo anche un’altra novità dell’estate: la linea Livorno-Olbia, che già garantisce tutto l’anno due corse al giorno (in notturna), a partire da oggi e fino al 16 settembre potenzia i collegamenti offrendo 4 corse quotidiane: due durante la notte e altrettante in diurna (1 mattutina in andata e 1 pomeridiana al ritorno).
Anche questa linea sarà operativa con Moby Aki e Moby Wonder, all’interno delle quali il divertimento dei bambini è garantito grazie ai Looney Tunes, con Taz, Daffy Duck, Silvestro e Titti che dal vivo animeranno la traversata dei piccoli passeggeri e non li lasceranno soli dall’inizio alla fine del viaggio, rimanendo al loro fianco anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo (maggiori dettagli su www.moby.it/landing/offerta-colazione-looney-tunes.html).
Per gli adulti, relax nella Show Lounge, dove godersi un buon cocktail vista mare, e approfittare dell’alta qualità al giusto prezzo anche nei ristoranti e self service delle navi, dove gustare i migliori piatti e assaporare i più famosi vini della tradizione sarda.
Il Gruppo Onorato Armatori nel 2018 offre da e per la Sardegna oltre 4.000 partenze, fino a 24 al giorno. Ed è ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata del 100% per le donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre.
Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).


31/05/2018 15:06:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Invernale Fiumicino: un'ottima giornata per Mart d'Este

Massimo Pettirossi: “Abbiamo avuto un fine settimana davvero ‘a gonfie vele’, iniziato con l’incontro di approfondimento organizzato sabato scorso al circolo, che ha avuto ancora una volta un gran seguito”

Cape2Rio: Soldini e Maserati passano al comando della corsa

Maserati naviga su una rotta più a Sud rispetto a LoveWater, su cui è in vantaggio. Le condizioni meteo si fanno dure con vento debole e ulteriormente in calo. Il Team italiano punta a uscire dalle calme il prima possibile

Cape2Rio: Soldini e Maserati recuperano su LoveWater

Mossa tattica di Giovanni che ha tagliato una strambata e recuperato metà dello svantaggio

Vennvind presente a Boot Düsseldorf con le novità della linea d’abbigliamento per il diporto nautico

Vennivind, la nuova linea di abbigliamento per regatanti e diportisti, non poteva mancare alla più importante fiera del settore nautico, quella di Boot Düsseldorf dal 18 al 26 gennaio 2020

Otranto: prima regata del 2020 per l'Invernale

Si è svolta domenica la prima regata dell’anno, la quinta del campionato invernale ‘Più Vela Per Tutti’ alla sua undicesima edizione

Ripreso l'Invernale di Marina di Loano

Due giornate con vento leggero e bel tempo hanno accolto i partecipanti alle prime regate del 2020 del Campionato Invernale di Marina di Loano

Cape2Rio: partiti Soldini e Maserati

Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 sono partiti per la 16a edizione della Cape2Rio. Soldini: «La barca è pronta e l’equipaggio è super rodato, ce la metteremo tutta!»

Invernale Argentario: domina l'M37 Iemanja di Piero De Pirro

Domenica 12 gennaio si è disputata la sesta giornata del XII Campionato Invernale di Porto Santo Stefano, evento al quale sono iscritte 22 imbarcazioni

Il Gel Laser di Desenzano è di Mattia Pagani

Prima regata sul lago di Garda per il 2020 con la tappa del circuito Gel Laser

West Liguria: prime regate del 2020

E’ iniziata sabato 11 gennaio la terza tappa del trentaseiesimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l’ “Inverno in regata”, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, sempre supportato dal Comune di Sanremo

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci