sabato, 20 settembre 2025

TURISMO

TURISMO - Saldi d'inverno per Air Malta

Air Malta la compagnia delle isole maltesi, annuncia il lancio dei suoi saldi per l’inverno 2012/2013 su biglietti acquistati dal 22 fino al 28 ottobre 2012.
L’offerta consente di usufruire di uno sconto del 25% sulle tariffe pubblicate dei voli in programma, da Milano, Roma e Catania, per Malta.
I biglietti acquistati con questa promozione sono validi per i viaggia partire dal 22 ottobre 2012 al 30 aprile 2013 senza limitazioni nei periodi di alta stagione.
Malta e le sue isole sorelle Gozo e Comino, godono di un bellissimo clima durante il mese di ottobre, con temperature che oscillano tra i 20-30 gradi.
Grazie al clima favorevole le isole continuano ad aggiudicarsi sempre più visitatori, come mai prima d’ora, soprattutto nei mesi invernali, quando possono scoprire un gran numero di differenti attrazioni, oltre al mare e al sole, in tutta tranquillità.
Dopo un veloce atterraggio e il recupero dei bagagli, ci si può rilassare in hotel entro un’ora dall’arrivo.
La posizione strategica di Malta, a metà strada tra Europa ed Africa, ha fatto dell’isola un bene chiave per i numerosi conquistatori che l’hanno governata durante i suoi 7000 anni di storia: dall’uomo neolitico fino ai romani, i bizantini, i mori e i normanni, i Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni, i francesi e gli inglesi, ognuno dei quali ha lasciato un patrimonio di tesori architettonici e culturali.
Durante il viaggio a Malta si potrà visitare la barocca Valletta oppure prendere il traghetto per l’isola di Gozo, la mitica dimora di Calipso e fantasticare aggirandosi nel sorprendente tempio di ‘Ġgantija’.
In alternativa si potrà pranzare sul mare assaporando il pesce appena pescato dal Mediterraneo, accompagnato da un vino bianco frizzante proveniente dai vigneti terrazzati che decorano il paesaggio maltese.
A Malta troverai sole e socialità, storia e cultura, il tutto condito dalla deliziosa cucina mediterranea e da una vibrante vita notturna che ti condurranno dall’imbrunire fino all’alba. Le piccole dimensioni dell’arcipelago rendono tutti questi tesori facilmente raggiungibili.
Air Malta mantiene il suo impegno offrendo servizi di alta qualità ad un buon prezzo, sia nella classe economy che nella business.
I passeggeri che viaggiano nella classe economy possono inoltre beneficiare di una franchigia di 10 kg per il bagaglio a mano e di un bagaglio raggruppabile di 20 kg, mentre nella Club class i viaggiatori possono trasportare due bagagli a mano dal peso totale di 15 kg e di 30 kg di bagaglio, tutto gratuitamente.


23/10/2012 17:54:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

A Colico il Trofeo Allievi Alto Lario

Il vento ha fatto temere un tradimento, costringendo le regate a ritardare di quasi un’ora; è poi arrivato leggero insieme al sole per la prima prova, più forte nella seconda, mentre è calato nella terza

A Svezia, Francia e Germania i titoli di Campioni del Mondo ORC Double Handed 2025

Cinquantasette team in rappresentanza di dieci Nazioni si sono sfidati nell’alto Adriatico questa settimana per il Campionato Mondiale ORC Double-Handed 2025, ospitato dallo Yacht Club Monfalcone in collaborazione con l'Offshore Racing Congress (ORC)

Concluso il Campionato Europeo Windsurfer Class 2025 a Punta Ala

Si è concluso domenica 14 settembre, al Centro Velico Punta Ala, il Campionato Europeo Windsurfer Class 2025. Un’edizione che ha visto oltre 180 regatanti da 16 Paesi sfidarsi in cinque giornate di regata

Rigasa 2025: Line Honours per QQ7

QQ7 di Salvatore Costanzo conquista il Trofeo Mediolanum Cup; secondo posto per Freedom, il Solaris 50 da Edoardo Ridolfi e terzo posto per il Farr 30 Drago Volante

La Maxi Yacht Rolex Cup si chiude in bellezza

Galateia e Django 7X vincono il Rolex World Championship rispettivamente nelle classi Maxi 1 e Maxi Grand Prix. I vincitori della 35^ Maxi Yacht Rolex Cup nelle altre classi sono: Oscar 3, H2O e Moat

Chiude in festa il Sotto Gamba Game 2025

Si è conclusa a San Vincenzo (Livorno) la nona edizione del Sotto Gamba Game che si è svolta come sempre sotto il segno del superamento di ogni barriera e pregiudizio

Mondiali OK Dinghy: classifica cortissima dopo i primi due giorni di regata

La Gran Bretagna domina la classifica provvisoria ad Arco

Prima vittoria per il Red Bull Italy SailGP Team a Saint-Tropez

Un risultato che fa ben sperare, ma c'è ancora tanto da lavorare. Red Bull Italy chiude la prova di Saint Tropez al nono posto con 15 punti

Mondiali Formula Windsurfing Foil: gran finale a Torbole

Il tedesco Fabian Wolf si sta confermando assoluto dominatore: con 12 vittorie su 15 prove e un punteggio netto di 12, il titolo mondiale sembra ormai saldamente nelle sue mani. Alle sue spalle, l’austriaco Theo Peter

La Lega Navale Italiana al Salone Nautico di Genova

La Lega Navale Italiana sarà presente al 65° Salone Nautico di Genova dal 18 al 23 settembre con stand, eventi e alcune importanti novità in quello che è uno degli appuntamenti di riferimento per il mondo della nautica

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci