Air Malta la compagnia delle isole maltesi, annuncia il lancio dei suoi saldi per l’inverno 2012/2013 su biglietti acquistati dal 22 fino al 28 ottobre 2012.
L’offerta consente di usufruire di uno sconto del 25% sulle tariffe pubblicate dei voli in programma, da Milano, Roma e Catania, per Malta.
I biglietti acquistati con questa promozione sono validi per i viaggia partire dal 22 ottobre 2012 al 30 aprile 2013 senza limitazioni nei periodi di alta stagione.
Malta e le sue isole sorelle Gozo e Comino, godono di un bellissimo clima durante il mese di ottobre, con temperature che oscillano tra i 20-30 gradi.
Grazie al clima favorevole le isole continuano ad aggiudicarsi sempre più visitatori, come mai prima d’ora, soprattutto nei mesi invernali, quando possono scoprire un gran numero di differenti attrazioni, oltre al mare e al sole, in tutta tranquillità.
Dopo un veloce atterraggio e il recupero dei bagagli, ci si può rilassare in hotel entro un’ora dall’arrivo.
La posizione strategica di Malta, a metà strada tra Europa ed Africa, ha fatto dell’isola un bene chiave per i numerosi conquistatori che l’hanno governata durante i suoi 7000 anni di storia: dall’uomo neolitico fino ai romani, i bizantini, i mori e i normanni, i Cavalieri dell’Ordine di San Giovanni, i francesi e gli inglesi, ognuno dei quali ha lasciato un patrimonio di tesori architettonici e culturali.
Durante il viaggio a Malta si potrà visitare la barocca Valletta oppure prendere il traghetto per l’isola di Gozo, la mitica dimora di Calipso e fantasticare aggirandosi nel sorprendente tempio di ‘Ġgantija’.
In alternativa si potrà pranzare sul mare assaporando il pesce appena pescato dal Mediterraneo, accompagnato da un vino bianco frizzante proveniente dai vigneti terrazzati che decorano il paesaggio maltese.
A Malta troverai sole e socialità, storia e cultura, il tutto condito dalla deliziosa cucina mediterranea e da una vibrante vita notturna che ti condurranno dall’imbrunire fino all’alba. Le piccole dimensioni dell’arcipelago rendono tutti questi tesori facilmente raggiungibili.
Air Malta mantiene il suo impegno offrendo servizi di alta qualità ad un buon prezzo, sia nella classe economy che nella business.
I passeggeri che viaggiano nella classe economy possono inoltre beneficiare di una franchigia di 10 kg per il bagaglio a mano e di un bagaglio raggruppabile di 20 kg, mentre nella Club class i viaggiatori possono trasportare due bagagli a mano dal peso totale di 15 kg e di 30 kg di bagaglio, tutto gratuitamente.
La squadra italiana chiude la rassegna iridata con tre medaglie e conquista per il terzo anno consecutivo il Nations Trophy, confermandosi ai vertici della vela giovanile internazionale
L'obiettivo è quello di rendere le regate conclusive un evento televisivo imperdibile, dove il destino delle medaglie si deciderà solo all'ultima giornata per una maggiore presa sugli spettatori di tutto il mondo
I team fondatori si uniscono per incrementare il potenziale dell'America's Cup, introducendo una struttura professionale e un calendario sportivo stabile alla competizione che esiste da 174 anni
Ecco i nuovi campioni sardi: Giorgia Casula ed Eleonora Bandel nei Nacra 15; Paolo Pedde e Samuele De La Ville nell'Hobie Cat 16 Spi, Riccardo Antinori e Beatrice Usini nei Dragoon
La società del gruppo Smeralda Holding traccia l’impegno nei confronti di ambiente, persone e comunità: uso efficiente di risorse, impegno per garantire la sicurezza delle proprie persone, attività con le scuole e promozione della cultura gallurese
Si è conclusa la prima parte del campionato invernale ‘Più Vela Per tutti’, con la quinta regata a bastone delle dieci da disputare per conoscere i campioni di questa XVII edizione promossa dalla Lega Navale Italiana di San Foca
Alle 13:00 AEDT il cannone del Cruising Yacht Club of Australia ha dato il via all’80ª edizione della classica di 628 miglia tra Sydney e Hobart, con quasi 130 barche sulla linea e un’uscita spettacolare da Sydney Harbour verso le Sydney Heads