lunedí, 21 gennaio 2019

AZIENDE

Una nuova cartografia nautica da Garmin Italia

una nuova cartografia nautica da garmin italia
Roberto Imbastaro

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd., leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova cartografia nautica BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision, che integra il meglio dei contenuti Garmin con la definizione e i dati Navionics, per offrire livelli impareggiabili di dettaglio.

La nuova BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision integra l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente la rotta migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

La nuova cartografia Garmin fornisce livelli di dettaglio e particolari davvero ineguagliabili, garantendo agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno come batimetriche con dettaglio ogni 30 cm, informazioni sulle maree e sulle correnti, indicazioni sui porti e sui servizi all’interno delle marine.
La cartografia nautica BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision è completa inoltre della funzione Auto Guidance 3.0 che, utilizzando i dati cartografici, elabora automaticamente la rotta migliore per raggiungere la meta impostata, evitando qualsiasi ostacolo presente lungo la navigazione. Con l’Auto Guidance 3.0 si ha la possibilità di modificare una rotta calcolata automaticamente, rivedere i punti più pericolosi, visualizzare in qualsiasi punto della rotta suggerita i tempi stimati di navigazione e anche salvare le rotte pianificate.

Per avere ancora maggiori contenuti e dettagli è disponibile anche la versione BlueChart® g3 Vision, che include tutte le informazioni e i dati della versione BlueChart® g3, più numerose funzioni avanzate come viste prospettiche e visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree dei porti, delle baie e delle marine per garantire un migliore orientamento durante la navigazione.

La fusione tra i dati BlueChart® e i contenuti Navionics ha permesso a Garmin di offrire ai propri clienti la miglior cartografia di sempre.
La nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision sarà disponibile dal primo trimestre 2019 a partire da 149,99 € IVA inclusa.


 


31/10/2018 08:28:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Varato l'Audace, l'Explorer Yacht di Andrea Merloni

Due discoteche, una Land Rover, una moto e una Penthouse a 15 m sul livello del mare. Ecco lo yacht dell’ex presidente Indesit progettato da Floating Life insieme allo Studio Sculli e costruito dal Cantiere delle Marche

America's Cup: Panerai sponsor di Luna Rossa

Lasciate le vele d'epoca, cui aveva lungamente legato il proprio nome, Panerai approda alla teconologica America's Cup a bordo di Luna Rossa

Dinghy: a Torre del Lago il Trofeo Valentin Mankin

Tutto pronto per il Trofeo Valentin Mankin. Attesi oltre 50 Dinghy a Torre del Lago Puccini il 19 e 20 gennaio per la quinta edizione della "Nazionale Spontanea"

Le "Nozze d'Argento" del Velista dell'Anno FIV

XXV edizione e Nozze d'Argento per "Il Velista dell’Anno FIV", ideato, promosso e organizzato da Acciari Consulting e dalla FIV

Spindrift 2 partito per il Jules Verne Trophy

Per conquistare il Jules Verne Trophy devono tagliare il traguardo entro il 26 febbraio alle 11h 16h 16m 57sec UTC per battere il record, detenuto dal 2017 da Francis Joyon e dal suo equipaggio, di 40 giorni 23h 30m 30s.

Un mistero dietro il naufragio agli scogli della Meloria?

La Guardia Costiera indaga perché non convinta delle spiegazioni dello skipper francese. Imperizia o traffici illeciti?

Sanremo: ripreso l'Invernale West Liguria

E’ iniziata sabato 12 gennaio la terza tappa del trentacinquesimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l’ “Inverno in regata”, organizzato dallo Yacht Club Sanremo

FIV: stage Nacra 15 a Cagliari dal 7 al 10 febbraio

Il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, in collaborazione con la III Zona, a Cagliari presso il Windsurfing Club Cagliari, per i giorni 7-10 febbraio uno Stage per la classe Nacra 15

Riva di Traiano: domenica riparte l'invernale

Nella classe regina, la Regata IRC, è Tevere Remo-Mon Ile la barca da battere

Due prove nella giornata di recupero del 38° Invernale di Roma

Sabato 12 gennaio, archiviate le feste natalizie, la ripresa del campionato invernale ha proposto subito una giornata di recupero

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci