sabato, 16 febbraio 2019

CROCIERE

Arrivano i Looney Tunes dal vivo sulle navi Moby e da quest’anno anche sulla rotta per la Corsica

Già, perché dal 1 giugno le navi Moby si trasformeranno in un grande parco giochi sull’acqua, dove i piccini trascorreranno la loro traversata all’insegna del divertimento, e i genitori del più totale relax.
Giochi, svago, e una grande sorpresa per i clienti della Balena Blu: i fantastici personaggi dei Looney Tunes salgono a bordo delle navi Moby dirette in Sardegna, e da quest’anno per un periodo più limitato anche a bordo dei traghetti in servizio con la Corsica sulle linee Livorno-Basta, Genova-Bastia e Nizza-Bastia.
Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e a non lasciarli soli dall’inizio alla fine del viaggio, anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Ecco il carnet degli impegni per i vostri figli:
Colazione da Titti insieme ai Looney Tunes dal vivo
1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata. 
Colazione del Lupo insieme ai Looney Tunes dal vivo 
1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon. 
Merenda insieme ai Looney Tunes dal vivo 
Crêpe con Nutella e 1 succo di frutta.
E per chi acquista la cabina V-Class sulla Genova-Olbia, la colazione o la merenda insieme ai Looney Tunes è offerta da Moby.
Le navi e i servizi Moby sono pensati appositamente per le famiglie all’insegna di un’equazione elementare: se il bambino è sereno e felice, la vacanza incomincia bene per tutta la famiglia.
Per questo a bordo sono presenti sale giochi e aree create per lo svago dei bambini, con il personale a bordo sempre a disposizione per scaldare pappe e biberon, in ogni momento della traversata, di giorno e di notte. Navi a misura di bambino, navi a misura di famiglia, non sono slogan. Sono realtà.
E in parallelo il Gruppo Onorato armatori ricorda come sia ancora attiva la super promozione dedicata alle donne che prevede un passaggio con tariffa scontata al 100% alle donne che prenotino entro il 18 giugno un viaggio valido per partenze sino al 30 novembre.
Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).


29/05/2018 14:53:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Picciolini/Sardi: ancora 800 miglia per Guadalupa

Ieri il catamarano ha intercettato l'Aliseo registrando ottime velocità per tutta la giornata che gli hanno consentito di recuperare il tempo perso con la scuffia. L'impresa monitorata a terra H24 dal safety team e dalla Guardia costiera

Dakar/Gaudalupa: un oggetto sommerso danneggia la deriva di Ocean Cat

Incidente durante il quarto giorno navigazione: Ocean Cat urta un oggetto cbe provoca la rottura di una deriva, nessun danno strutturale.

Caribbean 600: si rovescia Argo, il rivale di Soldini. Equipaggio in salvo

Il MOD 70 americano Argo si è capovolto a Sud di Antigua, l’equipaggio è in salvo.

Ocean Cat: si scuffia ma non si molla

Secondo le stime del routier anche dopo la scuffia ci sono ancora possibilità per raggiungere Guadeloupe entro gli 11 giorni 1 ora 9 minuti e 30 secondi.

Mascalzone Latino vince la 35° Edizione della Primo Cup con la Smeralda 888

Alto il livello degli equipaggi: ne è prova una classifica cortissima che si è risolta a favore di Mascalzone Latino solo nell’ultimissima regata

Otranto: Just a perfect day per EL NIÑO, che vince in reale e in compensato

Gran bella giornata quella di ieri nelle acque di Otranto, con un sole estivo a baciare la flotta delle 15 barche di ‘Più Vela Per Tutti’

Nauticsud 2019: le 9 giornata della nautica napoletana

Apre il Nauticsud 2019, tutte le istituzoni a celebrare il primo giorno del salone Nautico

Il CICO 2019 sarà sul Garda

La Federazione Italia Vela ha assegnati il Campionato Italiano Classi Olimpiche al Circolo Vela Gargnano, Società Canottieri Garda Salò, Univela Sailing e Circolo Velico Toscolano Maderno

Nauticsud:+20% le presenze nel weekend di apertura

Il salone nautico di Napoli supera ogni previsione di afflusso con i padiglioni affollati dal pubblico, tornano i buyers esteri che identificano il Nauticsud come mercato di riferimento

Domenica settima prova per l'Invernale di Riva di Traiano

Nel mezzo di quella che oramai viene chiamata “L’estate di San Valentino”, si torna in acqua domenica 17 febbraio per la settima giornata del Campionato Invernale di Riva di Traiano – Trofeo Paolo Venanzangeli

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci