domenica, 11 gennaio 2026

SCUOLA VELA

Centro Velico Caprera, presentazione a Milano delle attività 2016

Riparte a tutta birra l’annata 2016 del Centro Velico Caprera. E’ tutto pronto per la festa di inizio stagione che si terrà domenica 10 aprile a partire dalle 20 presso il notissimo Birrificio di Via Golgi a Milano. Grande atmosfera e buona musica per celebrare la più grande scuola vela del Mediterraneo.
Sul palco, i Brixton, cover band dei Clash. E poi anche l’ApeBedda di Basilio Santoro, una vera e propria Ape Piaggio “vintage” parcheggiata all’esterno e attrezzata per realizzare cucina siciliana da strada, in primis l’impagabile “pane cunzatu”.
Durante la serata avverrà l’estrazione di un corso “Iniziazione” e sarà possibile prenotare i corsi di vela 2016 con uno sconto. Omaggio speciale per le prenotazioni effettuate in loco.
Domenica 10 aprile ore 20:00, quindi, Birrificio Lambrate a Milano in via Adelchi 5. Ingresso con birra media artigianale 5,50 euro.


06/04/2016 18:34:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

La Coppa che divide: Barcellona, Auckland e il sogno (ancora aperto) di Napoli

Capitale Europea dello Sport 2026, la città ha il tempo per trasformare rischi in trionfo, bilanciando spettacolo, economia e comunità – un banco di prova unico per dimostrare che la Coppa America può rigenerare senza dividere

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

RORC Transatlantic Race: maxi yacht al via da Lanzarote verso Antigua

Tra i protagonisti spicca Raven, il rivoluzionario Baltic 111 semi-foiler, dotato di T-foil simili agli AC75 e già collaudato con diversi attraversamenti oceanici. Con una media prevista di oltre 25 nodi, potrebbe puntare al record monoscafi sulle 24 ore

Trofeo Jules Verne: foil inutilizzabile per IDEC

Le condizioni particolarmente calme di ieri hanno permesso all’equipaggio di notare il danno al foil di dritta, lo stesso che aveva urtato ad alta velocità una grande rete da pesca con i suoi galleggianti durante il passaggio sotto Capo Leeuwin

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci