sabato, 10 gennaio 2026

PRESS

Ad Erice il Festival degli Aquiloni - "Emozioni a naso in su!"

ad erice il festival degli aquiloni quot emozioni naso in su quot
Roberto Imbastaro

Dal 25 al 27 ottobre, il Festival degli Aquiloni - "Emozioni a naso in su!” colorerà il cielo del litorale ericino grazie ai multiformi aquiloni nei pressi del Lido Isla Banca. Il volo libero di aquiloni acrobatici, statici e multiformi, oltre alla presentazione e alla descrizione di aquiloni particolari al pubblico presente.

Numerose le attività collaterali per i tre giorni. Dalle ore 10.30 alle ore 17:30, laboratori didattici per la  costruzione di aquiloni, giardini del vento, animazione, trucca bimbi, passeggiate free in bici, foto contest.

Gli appassionati di fotografia potranno “catturare” gli istanti più belli della manifestazione e partecipare al “Challenge Instagram”; hashtag ufficiale della manifestazione #ericevola2019.

“Il Primo Festival degli Aquiloni - "Emozioni a Naso in su!” è organizzato dalle Associazioni culturali “ Sensi Creativi” e “Trapani Eventi” e gode del patrocinio del Comune di Erice.

 


23/10/2019 20:59:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

La Coppa che divide: Barcellona, Auckland e il sogno (ancora aperto) di Napoli

Capitale Europea dello Sport 2026, la città ha il tempo per trasformare rischi in trionfo, bilanciando spettacolo, economia e comunità – un banco di prova unico per dimostrare che la Coppa America può rigenerare senza dividere

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

Sodebo Ultim 3 e The Famous Project CIC verso la storia del Trofeo Jules Verne

Sodebo Ultim 3 di Thomas Coville e The Famous Project CIC di Alexia Barrier e Dee Caffari, stanno scrivendo pagine indelebili nella corsa al Jules Verne Trophy con entrambi i maxi-trimarani lanciati a tutta velocità nei Mari del Sud

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci