sabato, 6 settembre 2025


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

regate    the ocean race europe    fiv    vela paralimpica    vele d'epoca    52 super series    convegni    open skiff    veleggiata    wing foil    fireball    lega navale italiana   

GENOVA

Salone di Genova, Pirelli PZero, presenta i suoi gioielli

C'è l'intera flotta di gioielli galleggianti: dal 660, al grintoso 770 fino al 10 mt elegante e versatile per finire con il 14 mt, il richiesto top della gamma. Così Pirelli PZero si presenta all'apertura del Salone Nautico di Genova, il più importante appuntamento delle imbarcazioni di lusso.

Le varie versioni di gommoni - hanno dichiarato alla Pirelli PZero - sono state concepite per presentare al pubblico battelli sofisticati, versatili, destinati a chi pretende una barca emozionante e performante ai massimi livelli, ma senza mai rinunciare ai comfort. L'obiettivo è combinare la valorizzazione degli spazi con la razionalità, esaltando le tecnologie e lacura del particolare. Tutto ciò, rende la gamma dei gommoni un autentico punto di riferimento per il design a livello mondiale.

Alla Fiera del Mare di Genova verranno proposti: il 660 grintoso e sportivo; le due versioni del 770; il 10 metri il più confortevole e l'autentico padrone del mare, il 14 Mt a benzina nella special edition Carbon look. Proprio quest'ultima versione, altamente performante grazie al motore a benzina che dona un incremento di circa 10 nodi di velocità massima, fino ad arrivare a oltre 53 nodi, e' caratterizzata da inserti in carbonio nei sedili e nella struttura di sostegno al tettuccio di guida.
Completano il modello la colorazione carbon look nel cruscotto e nella plancia e rivestimenti in teak nel piano di calpestio e nella plancetta di poppa.


03/10/2008 11:21:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Formia: concluso il Campionato Italiano Giovanile Classi in Doppio

Il Campionato Italiano di vela Giovanile per le Classi con equipaggi in Doppio a Formia, si è concluso con una giornata spettacolare, cielo sereno attraversato da nubi veloci ma tanto sole, soprattutto vento

The Ocean Race Europe: partita la 4a tappa verso Genova

Biotherm sembra avere un leggero vantaggio iniziale verso il scoring gate di Monaco

A Viareggio la 39° Regatalonga per non dimenticare

Domenica 14 settembre Club Nautico Versilia e Lega Navale Italiana sez. di Viareggio insieme per ricordare le vittime della strage del 29 giugno 2009. Il ricavato della Veleggiata sarà devoluto all'Associazione “Il mondo che vorrei”

Torbole: partita la RRD One Hour Wingfoil

È iniziata oggi al Circolo Surf Torbole la RRD One Hour Wingfoil, manifestazione che porta sul Garda Trentino i migliori interpreti di questa giovane e spettacolare disciplina

Vittoria di Alessandro Josè Tomasi alla RRD One Hour WingFoil di Torbole

La vittoria è andata, come da pronostico, al campionissimo locale Alessandro José Tomasi (Fraglia Vela Riva), che ha letteralmente dominato la gara completando 20 lati in 1h 06’45”

Mondiale Fireball: vincono gli svizzeri Yves Mermod - Maja Siegenthaler

Fireball World Championship 2025 – Vittoria assoluta degli svizzeri Yves Mermod - Maja Siegenthaler (olimpici a Parigi 2024 sul 470 mixed). Primi italiani Paolo Brescia - Filippo Vulcanile (YC Italiano, Genova), decimi assoluti

The Ocean Race Europe: una 3a tappa "bollente"

La terza tappa dell'Ocean Race Europe da Cartagena a Nizza raccontata da Francesca Clapcich (Team Malizia)

Primo giorno di regate ai Campionati Italiani Giovanili in Singolo

Sole e vento! Regate al mattino col Peler medio forte per iQFOiL e Waszp. Nel pomeriggio l’Ora medio leggera per ILCA, Optimist e Techno 293. Le prime classifiche

52 Super Series: Range Rover Main Sponsor a Porto Cervo

Range Rover, già al fianco dello YCCS come partner istituzionale, a conferma dell'affinità del brand con il mondo della nautica, sarà presente anche come Main Sponsor di questa regata

The Ocean Race Europe: Beccaria profeta in Patria

Ambrogio Beccaria: "Vorrei sempre arrivare primo ma vincere questa tappa era il mio sogno alla partenza di questa competizione"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci