sabato, 24 agosto 2019


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

laser 4.7    tp52    29er    rs aero    optimist    windsurf    regate    m32    press    vela olimpica    circoli velici    attualità   

MARINE

Porto Montenegro vince il TYHA Marina of Distinction Award 2017

porto montenegro vince il tyha marina of distinction award 2017
redazione

Porto Montenegro è stato insignito del The Yacht Harbour Association’s (TYHA) Superyacht Marina of Distinction Award 2015 to 2017. Tony Browne, Marina Director di Porto Montenegro, ha ricevuto il premio durante la cerimonia organizzata al London Boat Show da TYHA in collaborazione con GJW Insurance e con la British Marine Foundation (BMF).
In questa terza edizione, i premi erano dedicati a tutti i marina omologati Gold Anchor, tra i quali Porto Montenegro risulta detenere le ‘5 Gold Anchors’, il più importante riconoscimento riguardante gli standard operativi e di assistenza del settore. Gli armatori e i proprietari dei posti barca sono stati invitati a votare per il loro marina preferito in ogni categoria: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, International Marina e Superyacht Marina.
Tony Browne ha commentato: “Nel 2015 abbiamo chiesto ai nostri clienti di votare per noi al TYHA Superyacht Marina of the Year award e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle loro risposte quando abbiamo vinto; dopo il secondo posto nel 2016 non potevamo essere più orgogliosi di ricevere nel 2017 il primo vero THYA Superyacht Marina of Distinction award come riconoscimento per l’eccellenza del nostro customer service e per la leadership sul mercato. Ringraziamo di cuore i nostri clienti per il loro continuo supporto e vorrei congratularmi personalmente con il nostro intero team per la sua passione, l’impegno e la dedizione.”
Jon White, General Manager della The Yacht Harbour Association ha affermato: “Il 2017 ha visto il lancio del premio Marina of Distinction. Questo riconoscimento indica il marina capace di distinguersi per tre anni consecutivi per l’eccellenza del suo servizio di customer care, come indicato dai voti dei suoi clienti nel Marina of the Year. Per qualificarsi, i marina devono rientrare tra i finalisti per tre edizioni consecutive. Il terzo anno ricevono il titolo di Marina of Distinction. Il primo marina dedicato ai superyacht a ricevere questo riconoscimento è stato Porto Montenegro.”
Oggi Porto Montenegro è in grado di offrire 450 ormeggi per superyacht e un ormeggio in grado di ospitare un superyacht di 250 metri, la maggiore metratura disponibile tra i porti turistici di tutto il mondo. Un servizio di assistenza 24 ore su 24, un alto livello delle strutture, un team multilingue e un distributore di carburante tax-free sono solo alcuni dei punti di forza che fanno di Porto Montenegro una fantastica scelta per chi cerca ormeggi in Mediterraneo sia a breve sia a lungo termine.
Il TYHA è nato per sviluppare l’industria nautica, supportando i porti associati al BMF e aiutando da un lato gli armatori a trovare marina di qualità e dall’altro i porti a migliorare la propria gestione. Il programma del premio Gold Anchor ha visionato marina in tutto il mondo per 25 anni ed è molto rinomato per il suo sistema di misurazione della qualità dei porti. Ogni marina è stato soggetto a una serie di rigorosi test che includono un’ispezione, mystery shoppers e un questionario per i clienti.


01/02/2017 19:41:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Il Presidente Sergio Mattarella a Caprera

Il presidente del CVC Paolo Bordogna, ha omaggiato il Presidente Mattarella con il crest che riporta il simbolo “CVC”, con le bandiere del codice internazionale

Match Race: poco vento al Mondiale giovanile di Ekaterinburg

Oggi ultimo giorno di match race con la cerimonia di premiazione prevista per le 17 ora locale

Tokio 2020: ad Enoshima buon inizio per gli Azzurri

Sono iniziate ieri in Giappone, nella futura sede olimpica per la vela di Enoshima, le regate del Test Event Ready Steady Tokyo

Enoshima: bene Mattia Camboni e Tita/Banti

Al test event di Enoshima Mattia Camboni sale al terzo posto negli RS:X mentre nel Nacra 17 la coppia Tita/Banti mandiene la leadership

Enoshima: Oro per Tita/Banti, Argento per Mattia Camboni

Una medaglia d’oro e una d’argento conquistate dalla squadra azzurra al test event olimpico ad Enoshima, Giappone, Ready Steady Tokyo.

Torbole, Mondiale Kona: si lotta solo per la terza piazza

Ieri, ad un giorno dalla conclusione dei Mondiali classe Kona il podio maschile può dirsi oramai definito per le prime due posizioni, mentre per il terzo gradino del podio c’è ancora una bella battaglia

Windsurf, classe Kona: vincono l’olandese Huig-Jan Tak e la svedese Johanna Hjertberg

Conclusi con successo i mondiali della classe monotipo di tavole a vela Kona, organizzati dal Circolo Surf Torbole su delega della FIV Federazione Italiana Vela.

Enoshima: Tita/Banti ancora in testa nei Nacra 17

Seconda giornata del test event olimpico Ready Steady Tokyo

Conclusa a Porto Santo Stefano la 19ma edizione del Trofeo Gianni Poma

La vittoria è andata a Federico Piani in equipaggio con Ascanio Angelini, al secondo posto di sono classificati Igino Angelini e Paoli Neri Angelini, al terzo Filippo Carfagni e Filippo Azzaro e al quarto Carolina Alocci e Gaia Panicci.

Europei 29er: sempre in testa i norvegesi Berthet-Franks Penty

Il Garda Trentino ha regalato un’altra, inaspettata, spendida giornata di vento e sole ai Campionati Europei 29er in svolgimento al Circolo Vela Arco

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci