domenica, 7 settembre 2025


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

vele d'epoca    vela paralimpica    melges 24    fiv    the ocean race europe    centomiglia    regate    52 super series    convegni    open skiff    veleggiata   

SALONE NAUTICO

Il Toscana Boat Festival ritorna con la 2^ edizione

il toscana boat festival ritorna con la edizione
Red

Dal 24 Ottobre all'8 Novembre 2009 si terrà presso il Porto Turistico Cala de' Medici la seconda edizione del TOSCANA BOAT FESTIVAL, fiera dell'usato della nautica da diporto e delle prove in mare. Una vetrina unica nel suo genere che permetterà agli appassionati della nautica di entrare in contatto con broker professionisti e cantieri prestigiosi, nazionali ed internazionali.
Come lo scorso anno il Toscana Boat Festival sarà una mostra mercato ad ingresso gratuito: dalle ore 10 alle ore 17 gli interessati potranno salire a bordo, osservare gli interni e quest'anno avranno anche la possibilità di provare le imbarcazioni in mare.
Ormeggiate ai pontili del Porto Turistico Cala de' Medici di Rosignano, saranno in vendita imbarcazioni con un range di lunghezza compreso tra gli 8 metri e i 24 metri, sia a vela che a motore.
Ci sarà spazio anche per la piccola nautica carrellabile che sarà esposta nel piazzale del Porto Turistico.
I broker interessati a partecipare alla manifestazione possono mettersi in contatto con il Porto Turistico Cala de' Medici per ricevere il regolamento e la domanda di iscrizione.

A far da cornice alla manifestazione ci saranno gli esercizi commerciali del Borgo Cala de' Medici, e tutti gli ospiti potranno piacevolmente intrattenersi presso i due bar del Porto, il Re Noir Lounge Bar e il Fuxy Bar o gustare le deliziose portate del Golden Restaurant.


21/10/2009 13:08:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

The Ocean Race Europe: partita la 4a tappa verso Genova

Biotherm sembra avere un leggero vantaggio iniziale verso il scoring gate di Monaco

A Viareggio la 39° Regatalonga per non dimenticare

Domenica 14 settembre Club Nautico Versilia e Lega Navale Italiana sez. di Viareggio insieme per ricordare le vittime della strage del 29 giugno 2009. Il ricavato della Veleggiata sarà devoluto all'Associazione “Il mondo che vorrei”

Vittoria di Alessandro Josè Tomasi alla RRD One Hour WingFoil di Torbole

La vittoria è andata, come da pronostico, al campionissimo locale Alessandro José Tomasi (Fraglia Vela Riva), che ha letteralmente dominato la gara completando 20 lati in 1h 06’45”

Primo giorno di regate ai Campionati Italiani Giovanili in Singolo

Sole e vento! Regate al mattino col Peler medio forte per iQFOiL e Waszp. Nel pomeriggio l’Ora medio leggera per ILCA, Optimist e Techno 293. Le prime classifiche

The Ocean Race Europe: una 3a tappa "bollente"

La terza tappa dell'Ocean Race Europe da Cartagena a Nizza raccontata da Francesca Clapcich (Team Malizia)

52 Super Series: Range Rover Main Sponsor a Porto Cervo

Range Rover, già al fianco dello YCCS come partner istituzionale, a conferma dell'affinità del brand con il mondo della nautica, sarà presente anche come Main Sponsor di questa regata

The Ocean Race Europe: Beccaria profeta in Patria

Ambrogio Beccaria: "Vorrei sempre arrivare primo ma vincere questa tappa era il mio sogno alla partenza di questa competizione"

Classe OpenSkiff: Mondiale in Giappone e nazionale di Sulzano

Ad ottobre il grand finale con l’ultima nazionale di Rimini e la Coppa dei Campioni con la top ten delle due categorie u13 e U17 impegnata a Cagliari. E ancora: Europeo e mondiale a squadre

The Yacht Racing Forum, per comprendere il futuro della vela

Tra i nomi presenti Sir Russell Coutts, Rosalin Kuiper, David Graham, Holly Cova, Jeremy Pochman, Antoine Mermod, Richard Brisius, Joe Lynch, Knut Frostad, Richard Moore, Victoria Low, Bruno Dubois

The Ocean Race Europe: Ambrogio finalmente "Alla Grande"

Alla Grande Mapei guida la flotta verso Genova e sicuramente se la giocherà fino all'ultimo con Paprec, Team Holcim-PRB e Biotherm, tutti racchiusi nello spazio di tre miglia alle 16:30 di oggi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci