Numarine 70 Flybridge è stato atteso impazientemente già dal primo momento in cui sono stati pensati i concetti originali, grazie alle sue impressionanti linee futuristiche, che donano alla gamma di motoryacht flybridge un’estetica decisamente “fresca”.
La “mission” di Numarine rispetto al 70 Flybridge – racchiusa nella dichiarazione “un mondo senza compromessi” – è stata realizzata con successo: tutti gli aspetti della vita di bordo sono stati diligentemente pensati affinché ogni possibile esigenza venga soddisfatta.
L'ampio utilizzo di vetrature intricate crea un design davvero estremo che, oltre a rendere meravigliosa l’estetica, inonda letteralmente gli interni di luce naturale, riaffermando l'esperienza sensoriale di “spazio” e di un collegamento diretto con gli ambienti che circondano lo yacht.
Il salone – cuore della barca – offre una configurazione che asseconda la convivialità con una zona cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo separata e una lussuosa area salotto, il tutto miscelato per rendere ogni momento a bordo il più naturale possibile.
Gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate di bagno privato che includono “letti divisibili”, per cui i letti della cabina doppia possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze degli ospiti. La cabina armatoriale a tutto baglio offre un’abbondanza di spazio disponibile solo su modelli molto più grandi, ed è lussuosamente arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.
Esternamente, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di percepire la barca più grande. Il tutto è inoltre progettato seguendo una configurazione che asseconda la convivialità.
Il flybridge offre ulteriori sedute a sedere più aree relax, un wet-bar e un’ampia area per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o jet-ski.
Il Numarine 70 Flybridge è progettato per essere agile ed estremamente maneggevole senza la necessità di un equipaggio; i proprietari potranno apprezzare appieno ogni dettaglio per trasformare il tempo trascorso a bordo in un piacere assoluto.
Giornata difficile tra piovaschi e vento irregolare, ma il programma va avanti. Le classifiche aggiornate a metà campionato: si delinea la corsa ai titoli italiani. Impegno premiato per atleti e Comitati di regata, solo i windsurf femminili a terra
Vento da leggero a medio, mare in aumento nel pomeriggio: tante regate per tutti - Le prime classifiche nelle varie classi: l’oro di Parigi 2024 Marta Maggetti seconda - Nacra 17: subito primi i vicecampioni del mondo Gianluigi Ugolini e Maria Giubilei
Giornata a due facce: tanto sole e regate per alcune classi, a Mondello poco vento. Le classifiche prima della finale: domenica 2 novembre si assegnano i titoli
Giornata finale senza vento e senza regate, classifiche invariate. Tutti i titoli, i podi assoluti, giovanili e Open. Il Trofeo Challenge Carlo Rolandi per Società al Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza
La sanzione è dovuta alla perdita di una zattera di salvataggio durante la prima notte di regata. Gli elementi di sicurezza, come la zattera di salvataggio, sono piombati e la rottura di un piombo comporta l’applicazione della suddetta penalità
Grande prestazione di tutta la squadra che ha vinto 9 medaglie sulle 12 in palio
Così come i team internazionali della 52 SUPER SERIES hanno definito i propri obiettivi pre-stagionali per raggiungere il miglior risultato possibile a fine stagione, così il circuito definisce gli obiettivi di sostenibilità per l’anno
La Direzione di Corsa ha pubblicato un avviso ufficiale di modifica del percorso: per assicurare un arrivo più compatto a Fort-de-France, in Martinica, l’itinerario è stato abbreviato saltando l'isola di Ascensione
Sabato 8 e domenica 9 novembre due giornate di regate con la regia del Circolo Velico Riminese
Corentin Douguet e Axel Tréhin, che avevano preso il comando della regata nel Golfo di Biscaglia, concludono questa parte del percorso in 2 giorni e 18 ore