martedí, 17 ottobre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

press    campionati invernali    volvo ocean race    regate    porti    vele storiche    altura    j24    classi olimpiche    nautica    minitransat    guardia di finanza    gc32    windsurf    soling   

FERRETTI GROUP

Fort Lauderdale Boat Show in grande stile per Ferretti Group

fort lauderdale boat show in grande stile per ferretti group
redazione

Ferretti Group si presenta alla 57esima edizione dell’International Boat Show con la solidità di un Gruppo in crescita costante e l’energia di una meravigliosa flotta composta da 19 imbarcazioni, fra open, coupé, flybridge e maxi yacht dai 27 a 108 piedi.
Tra queste spiccano 6 debutti assoluti sul mercato americano, a partire dai capolavori Custom Line 108' e Navetta 28, modelli della serie planante e semidislocante di Custom Line, che portano nella "Yachting Capital of the World" il massimo dell’avanguardia progettuale e stilistica Made in Italy.
In vetrina anche tre scintillanti novità della stagione 2016-2017 che, dopo la presentazione in Europa, sbarcano negli Stati Uniti: il magnifico flybridge Ferretti Yachts 850, l'emozionante Pershing 5X insieme a una nuova versione di Pershing 74. Infine la nuova icona Riva, come sempre molto attesa, Rivamare al suo debutto assoluto oltre oceano.

Oltre ai 5 nuovissimi modelli, Ferretti Group espone queste altre eccellenze dell’arte nautica italiana:

- Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 700, Ferretti Yachts 750;
- Pershing 62, Pershing 70 e Pershing 92;
- Iseo, Aquariva Super, Rivarama Super, 63' Virtus, 76’ Perseo e 88' Florida per il marchio Riva
"Fra tutti i maggiori eventi nautici del mondo, Fort Lauderdale è uno di quelli in cui siamo sempre felici di tornare.
Qui ha sede, infatti, la nostra ‘casa’ in America, lo straordinario corporate showroom sull’acqua, che accoglie 365 giorni l’anno i tanti amici armatori, all’interno di una mostra permanente delle nostre imbarcazioni", ha dichiarato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti.
"Durante la settimana del salone il nostro impegno si intensifica per dare a clienti e ospiti la possibilità di vedere, toccare e vivere le emozioni trasmesse da una straordinaria flotta di 19 yacht concentrata in un grande spazio espositivo. I nostri Armatori, affezionati e nuovi, avranno la possibilità di apprezzare di persona il fantastico livello raggiunto dai nostri marchi in termini di design, comfort, tecnologia e prestazioni.
Le 6 novità in mostra fotografano splendidamente il forte rinnovamento e il grande successo che il Gruppo Ferretti sta vivendo, e che siamo felici di esibire in questo appuntamento così prestigioso e strategico per la nostra ulteriore crescita nelle Americhe".
Al Fort Lauderdale Boat Show, Ferretti Group è in partnership con la prestigiosa maison di champagne Pommery, mentre Pershing prosegue la collaborazione con Lamborghini, inaugurata lo scorso settembre alla Private Preview di Monte Carlo e al Cannes Yachting Festival. Per tutta la durata della fiera prospect e armatori potranno vivere straordinarie esperienze di guida sui bolidi della casa automobilistica italiana. 


03/11/2016 17:23:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Fincantieri consegna gli ultimi due OPV alla Guardia Costiera Del Bangladesh

“Urania” e “Danaide” dismesse dalla Marina Militare sono state convertite

Mini Transat: Lipinski il migliore. Buona la prova di Beccaria ed "intrigante" la velocità di Fornaro

Vincono Ian Lipinski tra i Proto e Valentin Gautier tra i Serie. Beccaria 6° nei Serie e Fornaro 16° nei Proto per una scelta tattica eccentrica ma con un'ottima velocità media

Iniziativa di BCsicilia per ricordare i naufraghi della Loreto

La nave degli schiavi affondata a Isola delle Femmine

Germania sul podio con Ungheria e Italia

Gli azzurri di ITA 212 Puthod-Benedetti-Kostner del Circolo Vela Bellano, i quali nonostante avessero iniziato alla grande con due primi posti nelle prime due regate di venerdì, alla fine hanno ceduto agli avversari

Sul Garda la 65° Regata dell'Odio tra Salò e Gargnano

Star Fighter-Docktrime” e l’ufetto “Escopazzo” i primi sul Garda nel 65° Trofeo dell’Odio-3 Campanili

A Serenity e Strale la Coppa A.I.V.E. dell’Adriatico 2017

Entrambe le imbarcazioni hanno bissato il successo già ottenuto nel 2016

Conftrasporto, porti: bene la riforma ma troppa burocrazia

Secondo il presidente di Conftrasporto Uggè, in Italia, nonostante le possibilità operative offerte dal nuova legge, "c'è ancora troppa burocrazia e tutto ciò sta producendo un rallentamento complessivo nel traffico merci"

Spirit of Portopiccolo e Ca' Sagredo Hotel conquistano la Venice Hospitality Challenge 2017

Spirit of Portopiccolo continua infatti a conservare e incrementare la propria imbattibilità inanellando il terzo successo consecutivo dopo le vittorie al Trofeo Bernetti e alla Barcolana

Spagna pigliatutto al The Nations Trophy

Bene l'Italia al secondo posto nella classifica per nazioni e sul podio di tutti e tre i campionati

La Germania allunga il passo nella classifica per nazioni del The Nations Trophy

La Spagna continua a guidare la classifica del The Nations Trophy, a un solo giorno dal termine dell'evento.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci