mercoledí, 12 novembre 2025


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

attualità    regate    j24    campionati invernali    rsaero    mini transat    open skiff    transat café l'or    ambrogio beccaria    sicurezza in mare   

AZIENDE

VELA - Murphy&Nye alla Barcolana anche con la veleria

Murphy&Nye ancora una volta è Sponsor e grande protagonista della Barcolana 43, con due stand sulle Rive di Trieste e tantissimi velisti che in mare vestiranno i capi tecnici dell’azienda.
Ma non solo: sarà presente anche uno stand con le insegne della Veleria Murphy&Nye che ha da poco riaperto i battenti, grazie ad un accordo tra Murphy&Nye e i cugini Scarpa, molto noti nel mondo dello yachting internazionale. Gli equipaggi partecipanti alla regata avranno quindi a disposizione l’assistenza dei velai Murphy&Nye, altamente specializzati, che metteranno al servizio dei velisti la loro professionalità e le loro attrezzature in caso di necessità.

Barcolana, come da tradizione, significa anche una collezione speciale Murphy&Nye per uomo e per donna dedicata all’evento, destinata ad entrare nel guardaroba dei collezionisti con giubbotti, polo, polo rugby, t-shirts, felpe, sacche e cappellini. I colori proposti per l’edizione 2011 sono come sempre quelli più alla moda: il colore della polo ufficiale 2011 è il viola, accostato al blu, al bianco, all’azzurro e al grigio a seconda dei capi e dei modelli.

Murphy&Nye quest’anno vuole anche richiamare i 150 anni dell’Unità d’Italia decorando le polo con i colori della nostra bandiera nazionale. In particolare ci sono fettucce tricolori sugli spacchetti laterali e all’interno del collo, mentre in altri casi il richiamo è sul fondo delle polo.

Oltre che a Trieste - a testimonianza del grande impatto sul pubblico di questa collezione -, i capi griffati con il logo della manifestazione sono in vendita da alcune settimane anche negli stores monomarca e multimarca di Murphy&Nye in tutta Italia.

Tra Barcolana e Murphy&Nye c’è un feeling che dura da molti anni e che cresce stagione dopo stagione. L’evento quest’anno taglia il traguardo delle 43 edizioni e per l’azienda è molto importante essere al fianco di questa e di altre regate internazionali, che rafforzano la sua identità nel settore della nautica di altissimo livello.


26/09/2011 09:17:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Verso Martinica: la Transat Café L’Or entra nel suo gran finale

Con un margine di quasi 200 miglia e 450 miglia ancora da percorrere, solo la sfortuna potrebbe negare a SVR Lazartigue (nella foto) la vittoria che insegue da tempo in questa regata. Arrivo previsto per stasera o domani mattina

Transat Cafè L’Or: Beccaria ai piedi del podio

Un bel quarto posto per Ambrogio Beccaria con sensazioni positive sulla barca e un po' di delusione per il risultato

Tutti i vincitori del Campionato Autunnale del Circolo Velico Riminese

La stagione sportiva proposta dal Circolo Velico Riminese si chiude con il Campionato Autunnale 2025 svoltosi sabato 8 e domenica 9 novembre

Transat Café L'Or: Francesca Clapcich sul podio, trionfo di Beyou e Lagravière

Francesca Clapcich e Will Harris (11th Hour Racing) hanno tagliato il traguardo in 2a posizione. Jérémie Beyou e Morgan Lagravière, Charal, hanno tagliato per primi il traguardo in 11 giorni, 19 ore, 45 minuti e 18 secondi

Mini Transat: vince Mathis Bourgnon trent’anni dopo il padre

Un successo tanto spettacolare quanto simbolico: esattamente trent’anni dopo la vittoria del padre Yvan Bourgnon nella stessa regata, il figlio scrive una nuova pagina della storia familiare e della vela oceanica

Laperche e Cammas trionfano alla Transat Café L’Or 2025

SVR-Lazartigue conquista la vittoria nella categoria ULTIM

Sole e vento per la "prima" dell'Invernale del Circeo

Una bellissima giornata di sole e vento ha permesso al Comitato di Regata, presieduto dal Giudice Nazionale Carlo Cacioppo e dai Giudici De Rossi e Sferra, di portare a termine una stupenda prova costiera davanti al Parco Nazionale del Circeo

Scomparsa in Atlantico la velista francese Marie Descoubes

Ricerche in corso tra Stati Uniti e Bermuda; cessata ogni comunicazione dal 5 novembre

Paul Cousin: una vittoria da skipper di razza

I momenti più belli: "La luna. Di notte era come se fosse giorno, fantastico. Le mie frontali sono tutte cariche, ne ho usata solo una. È stato bellissimo, il sorgere del sole e i tramonti della luna"

Bruschetta Guastafeste e Jamaica al comando dei Trofei Ciccolo e Miglior Timoniere-Armatore J24

Ad una sola manche dalla conclusione, un nuovo sorpasso nella classifica provvisoria del Circuito Nazionale 2025 che, dopo 9 tappe nelle più belle località italiane, assegnerà i due ambiti Trofei Francesco Ciccolo e Miglior Timoniere-Armatore J24

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci