Alitalia ha attivato in questi giorni Executive, il nuovo prodotto che offre ai passeggeri che viaggiano in Magnifica, la business class di Alitalia sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e post volo.
Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte “MilleMiglia Corporate”, il servizio è disponibile anche volando in economy Classica e in premium economy Classica Plus.
Executive è un insieme di servizi esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali:
- trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza, e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione;
- assistenza personalizzata in partenza, in arrivo o in transito con staff dedicato composto da un Personal Travel Assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in aeroporto) e un Luggage Travel Assistant (che si occuperà dei bagagli);
- preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto;
- imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro;
- fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario a bordo;
- vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola.
Tutti i servizi - in arrivo, in partenza o in transito - sono al momento disponibili solo presso l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di Alitalia.
I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680, via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito www.azexecutive.com.
Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.
“Executive rappresenta la punta di diamante del servizio Alitalia per i clienti più esigenti - dichiara Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Network & Revenue Management di Alitalia - e va a completare l’esperienza di viaggio in Magnifica, la business class dei voli intercontinentali di Alitalia, che già oggi offre un servizio interamente rinnovato e allestimenti di ultima generazione sui nuovi Airbus A330 e, progressivamente, sulla flotta di Boeing B777 che verrà interamente riconfigurata negli interni entro il prossimo luglio”.
class di Alitalia sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e post volo.
Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte “MilleMiglia Corporate”, il servizio è disponibile anche volando in economy Classica e in premium economy Classica Plus.
Executive è un insieme di servizi esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali:
- trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza, e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione;
- assistenza personalizzata in partenza, in arrivo o in transito con staff dedicato composto da un Personal Travel Assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in aeroporto) e un Luggage Travel Assistant (che si occuperà dei bagagli);
- preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto;
- imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro;
- fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario a bordo;
- vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola.
Tutti i servizi - in arrivo, in partenza o in transito - sono al momento disponibili solo presso l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di Alitalia.
I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680, via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito www.azexecutive.com.
Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.
“Executive rappresenta la punta di diamante del servizio Alitalia per i clienti più esigenti - dichiara Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Network & Revenue Management di Alitalia - e va a completare l’esperienza di viaggio in Magnifica, la business class dei voli intercontinentali di Alitalia, che già oggi offre un servizio interamente rinnovato e allestimenti di ultima generazione sui nuovi Airbus A330 e, progressivamente, sulla flotta di Boeing B777 che verrà interamente riconfigurata negli interni entro il prossimo luglio”.
La squadra italiana chiude la rassegna iridata con tre medaglie e conquista per il terzo anno consecutivo il Nations Trophy, confermandosi ai vertici della vela giovanile internazionale
La vittoria thailandese ha avuto anche un significato storico: a bordo dell’SSL47 numero 6 c’era infatti Sua Maestà la Regina Suthida, in ruolo attivo come tattica e timoniera, alla guida del team di casa nelle acque di Pattaya
I team fondatori si uniscono per incrementare il potenziale dell'America's Cup, introducendo una struttura professionale e un calendario sportivo stabile alla competizione che esiste da 174 anni
Più di 100 imbarcazioni provenienti da 16 Paesi hanno confermato la propria partecipazione, a testimonianza di quanto questo appuntamento sia ormai tra i più prestigiosi e attesi del calendario velico internazionale
Ecco i nuovi campioni sardi: Giorgia Casula ed Eleonora Bandel nei Nacra 15; Paolo Pedde e Samuele De La Ville nell'Hobie Cat 16 Spi, Riccardo Antinori e Beatrice Usini nei Dragoon
La società del gruppo Smeralda Holding traccia l’impegno nei confronti di ambiente, persone e comunità: uso efficiente di risorse, impegno per garantire la sicurezza delle proprie persone, attività con le scuole e promozione della cultura gallurese
Si è conclusa la prima parte del campionato invernale ‘Più Vela Per tutti’, con la quinta regata a bastone delle dieci da disputare per conoscere i campioni di questa XVII edizione promossa dalla Lega Navale Italiana di San Foca
L'obiettivo è quello di rendere le regate conclusive un evento televisivo imperdibile, dove il destino delle medaglie si deciderà solo all'ultima giornata per una maggiore presa sugli spettatori di tutto il mondo