giovedí, 14 maggio 2026


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

regate    ambiente    america's cup    cnsm    la cinquecento    wing foil    luca rosetti    figaro    mostre    compagnia della vela    confindustria nautica    protagonist    attualità    j24    52 super series    catamarani    vele d'epoca    optimist    snipe    meteor   

CROCIERE

Royal Caribbean: in crociera con Totti

royal caribbean in crociera con totti
redazione

AS Roma e Royal Caribbean Italia sono liete di annunciare l’accordo commerciale per dare vita alla prima crociera giallorossa. La Conferenza Stampa di presentazione si tiene oggi alle 14.00 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Roma), alla presenza di Gianni Rotondo, General Manager Royal Caribbean Italia, il CEO AS Roma Italo Zanzi e Christoph Winterling, Commercial Director AS Roma.

Sarà Navigator of the Seas, la più bella nave da crociera che solca il Mediterraneo Orientale, a ospitare i tifosi romanisti salpando da Civitavecchia il 30 giugno 2013 e toccando in una settimana i porti più belli dell’Italia, della Grecia e della Turchia, offrendo ai suoi ospiti un ricco programma di allenamenti e partite, spettacoli ed esperienze uniche dedicate alla loro squadra del cuore.

A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i trofei, fare shopping nell’asromastore, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni al Camp, la scuola calcio con gli allenatori giallorossi, vivere in prima persona il mondo della squadra della Roma  con tanti personaggi giallorossi e sorprese.

Roma è una città particolarmente cara a noi di Royal, oltre ad essere il cuore pulsante del Centro Italia, città d’arte, di cultura enogastronomica, di antica tradizione storica e profonda fede calcistica offre un collegamento diretto con Civitavecchia, home port strategico per la nostra compagnia. Siamo quindi orgogliosi di dedicare a tutti i romani, ma anche e soprattutto ai romanisti, tifosi dell’A.S. Roma, la crociera giallorossa ” – afferma il General Manager Royal Caribbean Gianni Rotondo  – “Le navi della flotta Royal Caribbean International sono dedicate agli amanti dello sport, infatti oltre alle attrazioni pensate per gli appassionati di calcio, a bordo disponiamo di attrezzature e spazi dedicati all’arrampicata, al pattinaggio sul ghiaccio, alla pallavolo e alla pallacanestro”.

Christoph Winterling ha dichiarato : “Siamo molto felici come AS Roma di aver trovato questo accordo con Royal Caribbean perché' è perfettamente in linea con gli obiettivi del nostro club, che sono quelli di crescere insieme a partner  internazionali e creare delle importanti opportunità  per i nostri tifosi, per vivere ogni giorno la Roma e essere sempre più' vicini alla società. Royal Caribbean ha mostrato da subito una grande disponibilità nel voler  dedicare diversi servizi ai nostri tifosi. In questo senso anche la partenza da Civitavecchia rappresenta la vicinanza dei nostri due marchi.”

Navigator of the Seas di Royal Caribbean International ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un'ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Il portale di riferimento è  www.asroma.it/crocieragiallorossa dove i tifosi potranno trovare tutte le informazioni sui costi, gli aggiornamenti e le modalità di prenotazione.


08/02/2013 18:38:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Il Velista dell'Anno FIV è Antonio Squizzato

Un titolo meritato per un grande campione che da tempo la redazione di ItaliaVela proponeva nella rosa dei finalisti. Il premio Armatore – Timoniere dell’Anno a Giovanni Lombardi Stronati. Barca dell'Anno ARCA SGR

A Castiglione del Lago il Campionato Italiano Match Race Classe Meteor

Sarà il Club Velico Castiglionese ad accogliere, su delega della Fiv, nelle giornate del 9 e 10 maggio, il Campionato Italiano Match Race della Classe Meteor, uno degli appuntamenti nazionali della Classe

Mondiale ORC: occhi puntati sulla partenza della Tre Golfi

La regata d'altura prenderà il via oggi da Napoli, segnando un momento cruciale del campionato e una sfida ben nota a tutti i velisti

SailGp, si riparte alle Bermuda

Occhi puntati su Bermuda per il Red Bull Italy SailGP Team: al via la quinta tappa della stagione 6 del Rolex SailGP Championship

Tre Golfi: Line Honours per il TP 52 Summer Storm

Si è conclusa la 71ª Regata dei Tre Golfi, partita ieri da Napoli dalla Rada di Santa Lucia alle ore 17.00, prova offshore del Campionato del Mondo ORC 2026 e momento centrale della Tre Golfi Sailing Week

Francesca Clapcich: questo è solo il primo round!

Inizia il percorso di Francesca verso il Vendée Globe con la sua partecipazione alla 1000 Race, Fastnet e ritorno da Concarneau. Prime sensazioni in solitario su un Imoca 60, bestia difficile da domare

Napoli: partita la Tre Golfi

È partita oggi pomeriggio dalla Rada di Santa Lucia, davanti a Castel dell’Ovo, la 71ª Regata dei Tre Golfi, prova offshore del Campionato del Mondo ORC 2026 e momento cruciale della Tre Golfi Sailing Week

Gaeta, conclusa la II Selezione Nazionale Optimist per Europei e Mondiali

Quattro giovani atleti e una atleta al Mondiale di Tangeri in Marocco (giugno) e sette timonieri, 4 maschi e 3 femmine, all’Europeo di Gdynia in Polonia (luglio)

52 Superseries: a Puerto Portals alla fine la spunta Sled

Francesco Bruni (ITA), tattico di Sled (USA): “È una vittoria impressionante. È stato davvero un lavoro di squadra. Siamo super contenti e molto ottimisti per la stagione, anche se siamo consapevoli che sarà una stagione molto lunga.”

52 Super Series: a Puerto Portals vittorie per Teasing Machine e Crioula

Teasing Machine e Crioula accendono Puerto Portals 52 SUPER SERIES Sailing Week. Sled resta il punto di riferimento della flotta

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci