venerdí, 9 gennaio 2026

COPPA ITALIA

Coppa Italia a squadre: lotta tra CNRT e Tevere Remo

coppa italia squadre lotta tra cnrt tevere remo
redazione

Dopo la prima giornata la lotta al vertice per la Coppa Italia a squadre è già, come facilmente prevedibile, tra i due squadroni del Circolo Nautico di Riva di Traiano e il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Sarà interessante vedere dopo la giornata odierna chi riuscirà a prevalere.

Ieri giornata lunghissima. Visto che il vento si è fatto attendere fino alle 15.00 le ultime imbarcazioni sono rientrate in porto con le luci di via accese. Due comunque le prove portate a casa. Ottimo il lavoro del Comitato e del PRO Alfredo Ricci che attendendo il giusto momento per disporre il campo, hanno garantito la regolarità delle prove disputate.

Per la Coppa Italia "standard" la lotta è serratissima. Al momento è Scugnizza, l'11.98 di Enzo de Blasio, a prevalere in un lotto di imbarcazioni ed equipaggi veramente di altissimo livello.

Fonte: UVAI 


06/10/2019 11:07:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

La Coppa che divide: Barcellona, Auckland e il sogno (ancora aperto) di Napoli

Capitale Europea dello Sport 2026, la città ha il tempo per trasformare rischi in trionfo, bilanciando spettacolo, economia e comunità – un banco di prova unico per dimostrare che la Coppa America può rigenerare senza dividere

Sodebo Ultim 3 e The Famous Project CIC verso la storia del Trofeo Jules Verne

Sodebo Ultim 3 di Thomas Coville e The Famous Project CIC di Alexia Barrier e Dee Caffari, stanno scrivendo pagine indelebili nella corsa al Jules Verne Trophy con entrambi i maxi-trimarani lanciati a tutta velocità nei Mari del Sud

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci