mercoledí, 11 febbraio 2026


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

sicurezza in mare    iqfoil    wing foil    420-470    campionati invernali    j24    44cup    rc44    nauticsud    finn    fincantieri   

ALITALIA

Alitalia: partita la nuova edizione del programma "MilleMiglia"

Con l’inizio di questo anno è partita la nuova edizione 2013 - 2015 del Programma MilleMiglia di Alitalia, oggi ancora più ricco di offerte, vantaggi e benefici per tutti i soci.

Con questa nuova edizione, in vigore fino 31 dicembre 2015, aumentano le opportunità di accumulare miglia per far crescere velocemente il proprio conto e vengono offerte nuove modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia, oltre a nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus) e un numero sempre maggiore di partner commerciali che completeranno l'offerta con nuovi servizi e prodotti.

Fra le principali novità:
Più miglia volando con Alitalia
Viene confermata la generosità del Programma MilleMiglia che riconosce miglia su tutti i voli, per qualsiasi tariffa acquistata e concede fino al triplo delle miglia per i biglietti di maggior valore. Chi viaggia tra Roma e Milano Linate potrà beneficiare di uno schema di accumulo miglia ancora più vantaggioso: per ogni volo sarà possibile guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto alla tariffa “Comfort Economy”.
In più, fino al 31 marzo 2013, viene garantito un accredito minimo di 500 miglia su ogni volo anche per le tariffe promozionali.

Molte le novità anche per i club esclusivi
Sarà più facile raggiungere e confermare lo status nei club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus, grazie alla possibilità di trasferire all’anno successivo la parte di miglia qualificanti che eccede la soglia standard di accesso ad uno dei club. Ad esempio, se nel 2013 le miglia qualificanti accumulate sono 30.000, ne serviranno 20.000 per accedere o confermare lo status Ulisse nel 2014; le 10.000 miglia eccedenti saranno conteggiate come qualificanti nel 2014 e valide per accedere al club esclusivo nell’anno successivo.
Inoltre, dal 1° gennaio 2013, anche ai soci Ulisse vengono riservati 2 upgrade gratuiti alla classe Ottima, la business class di Alitalia sui voli internazionali di medio raggio. Per i clienti Freccia Alata raddoppiano gli upgrade a disposizione: da 2 a 4 passaggi gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio o alla Classica Plus, la premium economy di Alitalia sui voli internazionali di lungo raggio.
Con la nuova edizione del Programma vengono anche confermati tutti i benefici - riservati ai soci dei club esclusivi, ai titolari delle carte MilleMiglia Corporate e ai titolari delle carte co-branded - che arricchiscono l’esperienza di viaggio con Alitalia.

MilleMiglia premia la voglia dei più giovani di girare il mondo
L’edizione 2013 - 2015 conferma tutte le caratteristiche del Programma MilleMiglia Young che riserva numerosi vantaggi ai giovani viaggiatori tra i 14 e i 26 anni non compiuti: in particolare la possibilità di guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni volo con Alitalia e con Air One e di recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia. Per i genitori dei bambini di età compresa tra i 2 e i 13 anni che sono iscritti al Programma MilleMiglia Kids, è stata mantenuta la possibilità di accumulare sul proprio conto le miglia per i voli che i figli effettueranno con Alitalia.

I partner del Programma
Il nuovo Programma MilleMiglia offre la possibilità di accumulare miglia e di ricevere benefici da circa 40 partner commerciali leader nei propri settori, tra i quali hotel, car rental, servizi finanziari e carte di credito, assicurazioni, telecomunicazioni, grande distribuzione, energia e società petrolifere, servizi e shopping.
I soci MilleMiglia possono accumulare e spendere le miglia anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam e con altri 4 vettori di riferimento nelle aree Medio-Oriente e Asia-Pacifico.
Iscriversi al Programma MilleMiglia è semplice e gratuito e i nuovi soci riceveranno un bonus di benvenuto di 2000 miglia, riconosciuto alla prima attività con Alitalia o con i partner del Programma, se effettuata entro 3 mesi dalla data di iscrizione.
Per iscriversi e per maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo Programma, è possibile consultare la sezione MilleMiglia sul sito www.alitalia.com.


11/01/2013 11:26:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Open Skiff, torna l'arbitraggio in acqua

Torna l'arbitraggio in acqua nelle regate della classe giovanile Open Skiff: approvata dalla Federazione Italiana Vela la Normativa 2026, con la nuova Policy Internazionale

Al via a Lanzarote la stagione 2026 dell’iQFOiL: Hawkins e Wilson guidano la prima giornata

L’italiano Federico Pilloni è secondo assoluto dopo una prestazione esplosiva con due vittorie di giornata

J24: Be Beef al comando del XXXV Invernale del Ponente

Ottima prestazione anche del J24 Bellastoria di Benfatto, terzo nella classifica ORC della manifestazione organizzata nelle acque antistanti Varazze e Celle Ligure dal Comitato dei Circoli del Ponente. In regata anche un Team Under 25 su Miolo do Pan

Presentato il Nauticsud 2026

Presentato questa mattina, alla Mostra d’Oltremare, la cinquantaduesima edizione del Nauticsud, il salone nautico in programma a Napoli dal 7 al 15 febbraio; si prevede il raddoppio del salone nautico ad ottobre

Finn: si parte con il Grand Slam 2026

La Classe Finn ha presentato il World Tour per il Finn Grand Slam 2026

J24, in Puglia una realtà in costante crescita

Dinamica e sempre più attenta al coinvolgimento dei giovani, fa della promozione della cultura del mare, del rispetto per l’ambiente, della collaborazione fra Circoli e dell’impegno costante, i segreti del suo successo

44Cup Puerto Calero: Wow! assapora il trionfo con la prima vittoria, caos in classifica

Dopo sei prove, la classifica è un rebus: i campioni 2025 di Team Nika ultimi, mentre il team turco Wow! Sailing Team di Mehmet Taki e Murat Edin firma la prima vittoria assoluta

44Cup: Peninsula Racing torna al vertice con la vittoria a Puerto Calero

Il team di John Bassadone, con Vasco Vascotto alla tattica, ha vinto a Calero Marinas al termine di una settimana intensa e combattuta, imponendosi con cinque punti di vantaggio sulla debuttante GeMera Racing (tattico Checco Bruni)

44Cup Calero Marinas: due punti separano i primi tre all'ultima giornata

Giornata top per i tattici italiani impegnati sugli RC44: Vasco Vascotto (Peninsula), Michele Ivaldi (Aleph) e Checco Bruni (GeMera)

iQFOiL International Games: Pilloni vola tra gli uomini, Emma Wilson domina a Lanzarote

L’azzurro Federico Pilloni (U23) è stato protagonista assoluto di giornata, firmando una serie di prestazioni di alto livello che gli hanno permesso di conquistare temporaneamente la leadership superando il britannico Finn Hawkins

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci