Alitalia si è presa cura di tutti i 46 passeggeri del volo AZ1670 Pisa-Roma, mettendo a loro disposizione proprio personale dedicato.
A tutti i passeggeri Alitalia ha consigliato di far ricorso ad un parere medico prima di ripartire assicurandone l’assistenza per tutti i controlli necessari. Tutti i passeggeri che hanno dovuto far ricorso a cure mediche sono stati assistiti presso alcune strutture sanitarie di Roma.
Al momento risultano ancora ricoverati solo 2 passeggeri che Alitalia presidia e assiste con sostegno di propri team dedicati. Entrambi i passeggeri hanno riportato problemi di natura ossea alla regione lombare senza complicazioni neurologiche.
Alitalia ha provveduto inoltre nel corso della scorsa notte ad accompagnare e alloggiare tutti i passeggeri incolumi o dimessi dagli ospedali presso strutture alberghiere aeroportuali, nonché a facilitare l'arrivo di parenti stretti dei passeggeri ancora ricoverati.
Nella giornata odierna Alitalia ha riprotetto 29 passeggeri che sono partiti o stanno per partire per la destinazione finale. Gli altri partiranno nella giornata di domani.
La Compagnia sta riconsegnando i bagagli che si trovavano a bordo dell’Atr72.
Alitalia ricorda che è stato attivato, per i parenti dei passeggeri, il numero verde 800551350 dall’ Italia, e lo 00390665859051 per le chiamate dall'estero.
La Compagnia ha avviato immediatamente un’inchiesta interna sull’accaduto e ha contemporaneamente sospeso tutti i voli operati da Carpatair per conto di Alitalia, operando lei stessa, con suoi aerei e suoi equipaggi, gli stessi voli.
Giornata difficile tra piovaschi e vento irregolare, ma il programma va avanti. Le classifiche aggiornate a metà campionato: si delinea la corsa ai titoli italiani. Impegno premiato per atleti e Comitati di regata, solo i windsurf femminili a terra
Giornata a due facce: tanto sole e regate per alcune classi, a Mondello poco vento. Le classifiche prima della finale: domenica 2 novembre si assegnano i titoli
Giornata finale senza vento e senza regate, classifiche invariate. Tutti i titoli, i podi assoluti, giovanili e Open. Il Trofeo Challenge Carlo Rolandi per Società al Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza
La sanzione è dovuta alla perdita di una zattera di salvataggio durante la prima notte di regata. Gli elementi di sicurezza, come la zattera di salvataggio, sono piombati e la rottura di un piombo comporta l’applicazione della suddetta penalità
Con un margine di quasi 200 miglia e 450 miglia ancora da percorrere, solo la sfortuna potrebbe negare a SVR Lazartigue (nella foto) la vittoria che insegue da tempo in questa regata. Arrivo previsto per stasera o domani mattina
Grande prestazione di tutta la squadra che ha vinto 9 medaglie sulle 12 in palio
Così come i team internazionali della 52 SUPER SERIES hanno definito i propri obiettivi pre-stagionali per raggiungere il miglior risultato possibile a fine stagione, così il circuito definisce gli obiettivi di sostenibilità per l’anno
La Direzione di Corsa ha pubblicato un avviso ufficiale di modifica del percorso: per assicurare un arrivo più compatto a Fort-de-France, in Martinica, l’itinerario è stato abbreviato saltando l'isola di Ascensione
Gli sport nautici protagonisti del talk inaugurale con Antonio Rossi, Andrea Mura e Guido Meda. Il Presidente Marzano: “Lega Navale compatta e in prima linea per promuovere il ruolo sociale del mare e delle acque interne”
Il favorito, Benoît Marie su Nicomat, guida la corsa (Proto) ma è in difficoltà. Gli italiani? Nel gruppo centrale dei Serie con Nicolò Gamenara 19° e Cecilia Zorzi più indietro ma in recupero