giovedí, 12 febbraio 2026


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

iqfoil    campionati invernali    sicurezza in mare    wing foil    420-470    j24    44cup    rc44    nauticsud   

PORTI

Porto Montenegro lancia 2 nuove apps lifestyle e destination per iphone e ipad

porto montenegro lancia nuove apps lifestyle destination per iphone ipad
redazione

Porto Montenegro – il primo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo –ha lanciato due nuove applicazioni per i propri ospiti e i nuovi visitatori. Lifestyle app di Porto Montenegro è progettata specificamente per i residenti e gli ospiti del porto, mentre Visit Montenegro è una guida completa sulla destinazione che copre il meglio di ciò che questo affascinante Paese ha da offrire. Ogni app si può ora scaricare facilmente su iPhone e iPad, ITunes / App Store.

 

Matthew Morley, Senior Brand e Marketing Manager ha commentato: “Porto Montenegro è in continua evoluzione. Solo questa estate abbiamo assistito al lancio del Regent Porto Montenegro Hotel and Residences, del nuovo Lido Complex - (piscina di  64 metri, vari ristoranti e disco-club Scaramanga) - oltre all’estensione di 150 ormeggi del porto turistico che lo rendono ora tra i più importanti di tutto il Mediterraneo. Era giunto il momento per noi di diventare “digitali” e di offrire alla nostra rete di proprietari, armatori, equipaggi e ospiti, un modo più interattivo per connettersi con il brand ed allo “stile di vita PM”. Siamo molto soddisfatti del risultato di queste due nuove applicazioni, e sono sicuro che apporteranno un contributo prezioso alla già eccezionale esperienza del cliente”.

 

Porto Montenegro App

Offre tutto ciò che si trova sul sito PM, senza la necessità di una connessione internet, comprese le informazioni pratiche sull’arrivo degli yacht, annunci di eventi, notizie, video e fotografie. L'applicazione vanta anche di un'area privata in esclusiva per I soci dell’ Owners Club con informazioni sui prossimi eventi del Club, I vantaggi per gli armatori, newsletter e altro ancora. Disponibile in inglese, montenegrino e russo, l'applicazione ha anche una funzione di previsioni del tempo che consente di visualizzare le condizioni meteorologiche locali in un istante. Basta cercare "Porto Montenegro" nell’ App Store.

 

Visit Montenegro App

Visit Montenegro è una guida che informa sul meglio del Montenegro dedicata a un viaggiatore sofisticato. Disponibile anche online all'indirizzo www.visitmontenegro.net, l'app dispone di una guida per le città che contano, con raccomandazioni pratiche sulle migliori cose da fare in ognuna; elenchi e dettagli per sistemazioni a 4 e 5 stelle; Una guida ai ristoranti locali, internazionali e di specialità in tutto il paese; un calendario annuale di eventi tra cui festival, mostre d'arte, spettacoli di musica e sport; dettagli sui posti migliori per lo shopping, lo sport, il benessere e la vita notturna; e collegamenti diretti con una selezione di agenzie di viaggio e tour raccolte a mano per aiutare a prenotare il vostro viaggio. Cerca "Visit Montenegro" in App Store.

 

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.portomontenegro.com


15/12/2014 12:04:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Al via a Lanzarote la stagione 2026 dell’iQFOiL: Hawkins e Wilson guidano la prima giornata

L’italiano Federico Pilloni è secondo assoluto dopo una prestazione esplosiva con due vittorie di giornata

J24: Be Beef al comando del XXXV Invernale del Ponente

Ottima prestazione anche del J24 Bellastoria di Benfatto, terzo nella classifica ORC della manifestazione organizzata nelle acque antistanti Varazze e Celle Ligure dal Comitato dei Circoli del Ponente. In regata anche un Team Under 25 su Miolo do Pan

J24, in Puglia una realtà in costante crescita

Dinamica e sempre più attenta al coinvolgimento dei giovani, fa della promozione della cultura del mare, del rispetto per l’ambiente, della collaborazione fra Circoli e dell’impegno costante, i segreti del suo successo

Finn: si parte con il Grand Slam 2026

La Classe Finn ha presentato il World Tour per il Finn Grand Slam 2026

44Cup Calero Marinas: due punti separano i primi tre all'ultima giornata

Giornata top per i tattici italiani impegnati sugli RC44: Vasco Vascotto (Peninsula), Michele Ivaldi (Aleph) e Checco Bruni (GeMera)

44Cup Puerto Calero: Wow! assapora il trionfo con la prima vittoria, caos in classifica

Dopo sei prove, la classifica è un rebus: i campioni 2025 di Team Nika ultimi, mentre il team turco Wow! Sailing Team di Mehmet Taki e Murat Edin firma la prima vittoria assoluta

44Cup: Peninsula Racing torna al vertice con la vittoria a Puerto Calero

Il team di John Bassadone, con Vasco Vascotto alla tattica, ha vinto a Calero Marinas al termine di una settimana intensa e combattuta, imponendosi con cinque punti di vantaggio sulla debuttante GeMera Racing (tattico Checco Bruni)

iQFOiL International Games: Pilloni vola tra gli uomini, Emma Wilson domina a Lanzarote

L’azzurro Federico Pilloni (U23) è stato protagonista assoluto di giornata, firmando una serie di prestazioni di alto livello che gli hanno permesso di conquistare temporaneamente la leadership superando il britannico Finn Hawkins

iQFOiL, Lanzarote: Course Racing e una brezza più forte animano la classifica

Hawkins torna al comando tra gli uomini, Wilson sempre leader tra le donne agli iQFOiL International Games di Lanzarote

Il J24 Sardares vince ad Olbia la prima tappa del Campionato Sociale 2026

Tre prove e tanto divertimento per la prima giornata. La stagione 2026 della Flotta sarda J24 sarà suddivisa in due parti: la prima con il Campionato Sociale (quattro tappe) e la seconda con il Campionato Zonale (quattro giornate)

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci