lunedí, 10 novembre 2025

PRESS

Marina Cala de' Medici, rimettiti in forma con Ego e Volvèr

marina cala de medici rimettiti in forma con ego volv 232
redazione

L’estate si avvicina e cresce la voglia di stare all’aria aperta e di accoglierla in bellezza. Niente di meglio, allora, che dedicarsi a una remise en forme per corpo e mente in un luogo rigenerante, lontano dai rumori e davanti al mare.
Chiunque provi a mangiare bene e a rimanere in forma sa che le difficoltà maggiori si incontrano durante il giorno, se a pranzo si è obbligati a mangiare nei bar intorno all’ufficio. Ma il rimedio da adottare c’è ed è semplice: cibi sani, frutta e verdura in grandi quantità e acqua a fiumi. La risposta da oggi potete trovarla a Marina Cala de’ Medici, dove nasce la sinergia tra la palestra EGO, il ristorante Volvèr e l’acqua San Carlo.
Oltre a regalare le prime occasioni per rilassarsi all’aria aperta, l’ambiente marino è un luogo di benessere naturale per mente e corpo. E lungo la Costa degli Etruschi il Ristorante Volvèr offre tutto quello che occorre per rilassarsi e vivere un’esperienza unica davanti al mare.
La palestra Ego ha il suo centro Fit & Yacht-ness al Cala de’ Medici proprio sotto la bella terrazza vista mare del ristorante Volvèr. Come funziona? Alle 12,30, ogni lunedì, la palestra propone un work out intensivo di 45 minuti con un personal trainer qualificato. Alle 13,30 pranzo al Volvèr con un menù calibrato. Volvèr offre la qualità dei prodotti, pesce azzurro, ombrina di fondale, olio evo e pane integrale di propria produzione, le verdure provengono da coltivazioni biologiche.
Se durante il weekend vi siete concessi qualche strappo alla regola, il lunedì è il giorno perfetto per depurarvi. Abbiamo pensato a una settimana di pranzi nutrienti ma poco calorici che vi aiuteranno a mangiare sano e rimettervi in forma senza grandi sforzi o privazioni, grazie a qualche trucco per alzare il metabolismo basale e combattere il ristagno di liquidi.
La palestra Ego offre la sua professionalità e gli attrezzi all’avanguardia in una location mozza fiato. L’acqua San Carlo arriva sui tavoli del ristorante Volvèr: ancora qualità ed attenzione alla salute ed al benessere dei nostri clienti. Ricca di ossigeno, è un’acqua efficace per tutti i disturbi legati all’età, insufficienza metabolica, convalescenze e sovrappeso. Un “acqua”, come riportava un’etichetta di tanti anni fa, “adatta da 1 a 99 anni!”.
È un’attività aperta a tutti, è sufficiente iscriversi! Il costo per work out con personal trainer e pranzo al Volvèr è di 25 euro, promozione speciale a chi si iscrive entro il 20 aprile.


18/04/2018 09:59:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Verso Martinica: la Transat Café L’Or entra nel suo gran finale

Con un margine di quasi 200 miglia e 450 miglia ancora da percorrere, solo la sfortuna potrebbe negare a SVR Lazartigue (nella foto) la vittoria che insegue da tempo in questa regata. Arrivo previsto per stasera o domani mattina

Lega Navale Italiana, conclusa l’assemblea generale 2025

Gli sport nautici protagonisti del talk inaugurale con Antonio Rossi, Andrea Mura e Guido Meda. Il Presidente Marzano: “Lega Navale compatta e in prima linea per promuovere il ruolo sociale del mare e delle acque interne”

Mini Transat: che gran regata per Mathis Bourgnon!!!

Lo svizzero, figlio d'arte, è secondo con una barca senza foil e senza l'indispensabile spi medio, scoppiato durante la prima tappa. Gli italiani al 12° (Gamenara) e 17° (Zorzi) posto. Entrare nella top ten non è una missione impossibile

Transat Café L'Or: Francesca Clapcich sul podio, trionfo di Beyou e Lagravière

Francesca Clapcich e Will Harris (11th Hour Racing) hanno tagliato il traguardo in 2a posizione. Jérémie Beyou e Morgan Lagravière, Charal, hanno tagliato per primi il traguardo in 11 giorni, 19 ore, 45 minuti e 18 secondi

Transat Cafè L’Or: Beccaria ai piedi del podio

Un bel quarto posto per Ambrogio Beccaria con sensazioni positive sulla barca e un po' di delusione per il risultato

Laperche e Cammas trionfano alla Transat Café L’Or 2025

SVR-Lazartigue conquista la vittoria nella categoria ULTIM

Mini Transat: vince Mathis Bourgnon trent’anni dopo il padre

Un successo tanto spettacolare quanto simbolico: esattamente trent’anni dopo la vittoria del padre Yvan Bourgnon nella stessa regata, il figlio scrive una nuova pagina della storia familiare e della vela oceanica

Tutti i vincitori del Campionato Autunnale del Circolo Velico Riminese

La stagione sportiva proposta dal Circolo Velico Riminese si chiude con il Campionato Autunnale 2025 svoltosi sabato 8 e domenica 9 novembre

Paul Cousin: una vittoria da skipper di razza

I momenti più belli: "La luna. Di notte era come se fosse giorno, fantastico. Le mie frontali sono tutte cariche, ne ho usata solo una. È stato bellissimo, il sorgere del sole e i tramonti della luna"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci