Dopo il prestigioso Salone Nautico di Cannes, Samsung Electronics, leader nel settore dell’elettronica di consumo e media digitali, sarà presente con l’esclusivo ed ultra slim TV 3D LED Serie 9000 all’interno degli stand del Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiale, anche in occasione dei prossimi appuntamenti di Montecarlo e Genova.
Continua in questo modo con successo la partecipazione di Samsung agli eventi più importanti del mondo del lusso. Dopo la partnership con Seven Stars Galleria, l’hotel milanese a 7 stelle situato nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II e la presenza a Pitti Immagine Uomo e Convivio, l’evento che unisce beneficenza e alta moda, il TV 3D LED Serie 9000 trova il suo naturale approdo “a bordo” del Gruppo Ferretti durante alcuni degli eventi più rilevanti del mondo della nautica: il Festival Internazionale de la Plaisance a Cannes, appena concluso, la ventesima edizione del Monaco Yacht Show – dal 22 al 25 settembre – e la cinquantesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova – dal 2 al 10 ottobre –.
In occasione del Festival Internazionale de la Plaisance a Cannes, il Gruppo Ferretti ha presentato 26 imbarcazioni, di cui 6 anteprime mondiali, e ha ospitato, all’interno del proprio stand, il TV 3D LED Serie 9000, autentico capolavoro di ingegneria e design racchiuso in uno chassis di titanio spazzolato dallo spessore record inferiore agli 8 millimetri. Lo stesso allestimento tecnologico di lusso sarà confermato anche per gli stand del Gruppo ai Saloni Nautici di Monaco e Genova.
Samsung con il nuovo TV 3D LED Serie 9000 dà voce alle esigenze del consumatore moderno più esigente, alla ricerca di un prodotto che coniughi altissima qualità, design d’eccellenza e capacità di comunicare la propria singolarità e le proprie emozioni.
La bellezza e la raffinatezza delle linee della serie 9000 lasciano spazio ad un cuore pulsante fortemente high tech: tecnologia LED 3D, possibilità di fruire di contenuti direttamente dalla rete tramite la piattaforma Internet@TV, Alta Definizione, processore 200 Hz per garantire massima fluidità delle immagini e un telecomando innovativo dotato di schermo touch screen da 3 pollici.
La collaborazione tra Samsung e il Gruppo Ferretti esprime la naturale convergenza tra due realtà costantemente orientate verso i propri Clienti e che fanno della qualità uno dei propri punti di forza.
Il Campionato Italiano di vela Giovanile per le Classi con equipaggi in Doppio a Formia, si è concluso con una giornata spettacolare, cielo sereno attraversato da nubi veloci ma tanto sole, soprattutto vento
Biotherm sembra avere un leggero vantaggio iniziale verso il scoring gate di Monaco
Giornata di verdetti finali quella di quest’oggi al primo Campionato Italiano ORC DH in cui in palio, nella regata inshore, vi erano i punti decisivi per la conquista dello scudetto tricolore
Comunicato stampa - Conclusa la stagione 2025 dei Centri Nautici della Lega Navale Italiana: numeri in crescita e primi corsi sportivi nel segno dell’inclusione sociale
Pioggia e temporali, vento irregolare: solo le classi 29er e RS Feva completano una prova ciascuna. Domani sabato 30 ultimo giorno con buone previsioni meteo: si assegnano i titoli italiani giovanili!
È iniziata oggi al Circolo Surf Torbole la RRD One Hour Wingfoil, manifestazione che porta sul Garda Trentino i migliori interpreti di questa giovane e spettacolare disciplina
Domenica 14 settembre Club Nautico Versilia e Lega Navale Italiana sez. di Viareggio insieme per ricordare le vittime della strage del 29 giugno 2009. Il ricavato della Veleggiata sarà devoluto all'Associazione “Il mondo che vorrei”
La vittoria è andata, come da pronostico, al campionissimo locale Alessandro José Tomasi (Fraglia Vela Riva), che ha letteralmente dominato la gara completando 20 lati in 1h 06’45”
Fireball World Championship 2025 – Vittoria assoluta degli svizzeri Yves Mermod - Maja Siegenthaler (olimpici a Parigi 2024 sul 470 mixed). Primi italiani Paolo Brescia - Filippo Vulcanile (YC Italiano, Genova), decimi assoluti
La terza tappa dell'Ocean Race Europe da Cartagena a Nizza raccontata da Francesca Clapcich (Team Malizia)