domenica, 11 gennaio 2026

RIVA

Apre a Milano la prima Riva Boutique

L’elegante design senza tempo di ispirazione nautica incontra l’arte contemporanea in un nuovo spazio esclusivo: Riva annuncia l’apertura della prima Riva Boutique negli spazi della Galleria Deodato Arte, leader in Italia e punto di riferimento internazionale per la Pop e la Street Art, che espone i più rinomati artisti internazionali contemporanei, tra i quali Banksy, Jeff Koons, Mr. Brainwash e David LaChapelle.

L’esclusivo store inaugurerà in via Nerino 2 a Milano, all’interno degli spazi gestiti da Deodato Arte. Gli appassionati troveranno l’intera collezione della Riva Boutique e potranno toccare con mano l'essenza della qualità e dello stile inconfondibile che caratterizza il brand, dai capi d’abbigliamento agli accessori, dagli oggetti da collezione ai complementi di arredo di rara bellezza.
Tra gli oggetti esposti e in vendita, anche i prodotti nati da prestigiose collaborazioni, come la collezione tessile Riva by Frette, i nuovi modellini dei celebri motoscafi in legno Riva Florida e Riva Junior realizzati da Kiade, i due libri opera d’arte nati in occasione dei 60 anni dell’Aquarama ed editi da Assouline, e gli innovativi altoparlanti nati dalla partnership con Bang&Olufsen, progettati per offrire una qualità acustica impareggiabile anche in mare.
Oltre alla collezione Riva Boutique, gli ospiti avranno la possibilità di acquistare opere d’arte realizzate dagli artisti di Deodato Arte, rendendo così ancora più unico l’incontro tra il design nautico e l’arte contemporanea.

La Riva Boutique sarà aperta dal 5 novembre al 31 gennaio 2025 e ospiterà una serie di eventi esclusivi, tra cui la presentazione dei modellini in scala delle barche Riva (21 novembre) e una serata dedicata ai libri (5 dicembre). Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito Riva Boutique.


05/11/2024 17:19:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

La Coppa che divide: Barcellona, Auckland e il sogno (ancora aperto) di Napoli

Capitale Europea dello Sport 2026, la città ha il tempo per trasformare rischi in trionfo, bilanciando spettacolo, economia e comunità – un banco di prova unico per dimostrare che la Coppa America può rigenerare senza dividere

Optimist, Trofeo Campobasso 2026: vittoria di Giorgio Nibbi

Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni

Bye Bye Point Nemo, si va a Capo Horn!

L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”

RORC Transatlantic Race: maxi yacht al via da Lanzarote verso Antigua

Tra i protagonisti spicca Raven, il rivoluzionario Baltic 111 semi-foiler, dotato di T-foil simili agli AC75 e già collaudato con diversi attraversamenti oceanici. Con una media prevista di oltre 25 nodi, potrebbe puntare al record monoscafi sulle 24 ore

Trofeo Jules Verne: foil inutilizzabile per IDEC

Le condizioni particolarmente calme di ieri hanno permesso all’equipaggio di notare il danno al foil di dritta, lo stesso che aveva urtato ad alta velocità una grande rete da pesca con i suoi galleggianti durante il passaggio sotto Capo Leeuwin

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci