martedí, 23 dicembre 2025

GARMIN MARINE

Garmin Marine al Salone Nautico di Genova

garmin marine al salone nautico di genova
redazione

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, conferma la sua partecipazione alla 62ma edizione del Salone Nautico di Genova, l’appuntamento fieristico clou della nautica italiana, che si terrà dal 22 al 27 settembre 2022.

La nuova edizione del Salone è un punto fisso che coinvolge produttori e appassionati nell’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore.

Il più grande salone nautico del Mediterraneo ha riconfermato il suo format, dando vita anche quest’anno a un’esperienza multi-specialista, con la possibilità per il pubblico di approcciarsi a diverse tematiche tutte caratterizzate da una forte identità ma allo stesso tempo complementari. Partendo dagli yacht e superyacht, passando per la vela, per i fuoribordo, per la pesca, fino al mondo della componentistica e dell’accessoristica.

Ed è proprio in quest’ultimo mondo che Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics. 

Quattro brand che, pienamente in linea con la filosofia del Salone, permetteranno di far vivere un’esperienza completa ai visitatori che potranno toccare con mano tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin al servizio della nautica, l’efficienza della domotica di bordo grazie a EmpirBus, le soluzioni audio che rendono Fusion il brand leader dell’intrattenimento di bordo e il meglio della cartografia presente sul mercato con Navionics. 

Tecnici e specialisti saranno presenti allo stand Garmin per rispondere a tutte le domande e le curiosità, suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti con i quali quest’anno Garmin ha rivoluzionato il mercato. Per un'esperienza ancora più coinvolgente e attenta alle esigenze degli armatori ci sarà inoltre la possibilità, collegandosi al link https://bit.ly/garmin-genova-2022 , di prenotare un appuntamento con uno dei tecnici Garmin che sarà a disposizione del cliente per supportarlo al meglio nella scelta della strumentazione.

Inoltre, durante i sei giorni di fiera ci saranno anche gli Ambassador Garmin che metteranno a disposizione del pubblico tutta la loro expertise. 

Non mancheranno, per esempio, Antonello Salvi, Campione del Mondo di Pesca, e Walter Ferraro, personaggi di spicco del Garmin Fishing Team.

L’appuntamento è dunque dal 22 al 27 settembre presso il Padiglione B Superiore per scoprire le novità, testare i prodotti e soddisfare tutte le curiosità sui prodotti Garmin.


20/09/2022 14:55:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Trofeo Jules Verne: partito anche Thomas Coville

Sodebo Ultim 3, il maxi-trimarano francese guidato da Thomas Coville, è salpato il 15 dicembre 2025 per un nuovo tentativo di record sul Trofeo Jules Verne, il giro del mondo senza scalo né assistenza

Mondiale Youth, Italia sul podio: tre medaglie e Nations Trophy a Vilamoura

La squadra italiana chiude la rassegna iridata con tre medaglie e conquista per il terzo anno consecutivo il Nations Trophy, confermandosi ai vertici della vela giovanile internazionale

Star Sailors League: vittoria thailandese con la Regina Suthida in equipaggio

La vittoria thailandese ha avuto anche un significato storico: a bordo dell’SSL47 numero 6 c’era infatti Sua Maestà la Regina Suthida, in ruolo attivo come tattica e timoniera, alla guida del team di casa nelle acque di Pattaya

Tre Golfi Sailing Week 2026: oltre cento equipaggi da sedici Paesi per un’edizione memorabile

Più di 100 imbarcazioni provenienti da 16 Paesi hanno confermato la propria partecipazione, a testimonianza di quanto questo appuntamento sia ormai tra i più prestigiosi e attesi del calendario velico internazionale

Concluso il Campionato Regionale Multiscafo al Windsurfing Club Cagliari

Ecco i nuovi campioni sardi: Giorgia Casula ed Eleonora Bandel nei Nacra 15; Paolo Pedde e Samuele De La Ville nell'Hobie Cat 16 Spi, Riccardo Antinori e Beatrice Usini nei Dragoon

America's Cup: alleanza per il futuro

I team fondatori si uniscono per incrementare il potenziale dell'America's Cup, introducendo una struttura professionale e un calendario sportivo stabile alla competizione che esiste da 174 anni

Porto Cervo Marina ottiene la certificazione Porto Sostenibile

La società del gruppo Smeralda Holding traccia l’impegno nei confronti di ambiente, persone e comunità: uso efficiente di risorse, impegno per garantire la sicurezza delle proprie persone, attività con le scuole e promozione della cultura gallurese

Invernale San Foca: El Niño vola anche senza vento

Si è conclusa la prima parte del campionato invernale ‘Più Vela Per tutti’, con la quinta regata a bastone delle dieci da disputare per conoscere i campioni di questa XVII edizione promossa dalla Lega Navale Italiana di San Foca

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci