Corte Lotti Marine sigla un accordo per l’importazione e la distribuzione in esclusiva, per tutto il territorio italiano, con TIARA YACHTS per la commercializzazione delle famose imbarcazioni americane “Tiara”.
La base logistica ed operativa sarà quella dell’ omonimo porto Lotti della Spezia dove, Corte Lotti Marine, ha i suoi uffici commerciali ed un valido supporto tecnico offerto dalle strutture di Lotti Shipyard, nota realtà del golfo della Spezia.
Grande soddisfazione è stata espressa, dallo staff di Corte Lotti Marine, Andrea Lotti e Raoul Zunino che vantano una lunga e consolidata esperienza nel settore nautico.
In un mercato sempre più selettivo e di nicchia, le performance di queste imbarcazioni (scafi marini particolarmente adatti alla pesca d’altura), costituiscono un’ opportunità importante per conquistare una clientela attenta ed esperta, non influenzata dalle mode del momento.
Corte Lotti Marine sarà presente con uno spazio in acqua all’interno della marina nuova(area Sport Fisherman), al prossimo Salone Nautico di Genova con i nuovi modelli “Tiara 3100” e “Tiara 3900”.
Capitale Europea dello Sport 2026, la città ha il tempo per trasformare rischi in trionfo, bilanciando spettacolo, economia e comunità – un banco di prova unico per dimostrare che la Coppa America può rigenerare senza dividere
Assegnati i premi dopo una sola giornata di prove. Nel golfo di Napoli che ospiterà l’America’s Cup 2027 circa 100 velisti da 8 nazioni
L'equipaggio del maxi-tri The Famous Project CIC si dirige verso Capo Horn in un mare fortemente agitato. Alexia Barrier: "Capo Horn non si conquista attaccando di petto, ma con costanza”
Tra i protagonisti spicca Raven, il rivoluzionario Baltic 111 semi-foiler, dotato di T-foil simili agli AC75 e già collaudato con diversi attraversamenti oceanici. Con una media prevista di oltre 25 nodi, potrebbe puntare al record monoscafi sulle 24 ore
Le condizioni particolarmente calme di ieri hanno permesso all’equipaggio di notare il danno al foil di dritta, lo stesso che aveva urtato ad alta velocità una grande rete da pesca con i suoi galleggianti durante il passaggio sotto Capo Leeuwin