Con la ripresa del turismo a livello globale e il Medio Oriente che offre esperienze tutto l'anno, Abu Dhabi lancia una nuova campagna, con l'obiettivo di invitare i turisti a visitare la capitale degli EAU durante la stagione estiva e provare l'incredibile offerta di hotel e di attrazioni leader a livello mondiale unica al mondo. La nuova campagna punta sulle passioni dei turisti, proponendo esperienze uniche e memorabili ad Abu Dhabi che attendono i visitatori durante l'estate.
Questa estate Abu Dhabi offre opportunità per tutti i gusti:
CORPO E MENTE: all'alba praticate lo yoga nei dintorni del Louvre Abu Dhabi o trascorrete del tempo in un rifugio privato e isolato dell'isola desertica di Nurai, a soli 15 minuti in barca
ESPERIENZE di ARRICCHIMENTO CULTURALE: visitate il palazzo presidenziale di Qasr Al-Watan, esplorate la ricca storia del Qasr Al Hosn o ammirate la magia del cielo stellato nell'aria notturna del deserto
CHI È ALLA RICERCA DI EMOZIONI FORTI: non perdetevi le montagne russe più veloci del mondo presso il Ferrari World Abu Dhabi o un'esperienza unica con gli squali tigre nel National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente
PRESENTAZIONE DELL’ABU DHABI SUMMER PASS
Il lancio della campagna segna il primo passo nella presentazione del meglio dell'estate ad Abu Dhabi. Le nuove offerte, tra cui l'Abu Dhabi Summer Pass, saranno lanciate con promozioni imbattibili che aprono le porte a esperienze, siti culturali e attrazioni di intrattenimento per famiglie. Offrendo un valore straordinario in una vasta gamma di attività, i visitatori avranno ancora più motivi per prenotare esplorando un lato diverso della città.
L'Abu Dhabi Summer Pass darà ai viaggiatori l'accesso a TRE parchi tematici principali (Warner Bros. World Abu Dhabi, Ferrari World Abu Dhabi e Yas Waterworld Abu Dhabi) TUTTI i siti culturali tra cui Louvre Abu Dhabi, il maestoso palazzo presidenziale Qasr Al Watan, Qasr Al Hosn (la più antica struttura di Abu Dhabi) e i trasporti GRATUITI tramite Yas Express e i servizi di autobus pubblici di Abu Dhabi. Ulteriori dettagli saranno presentati nelle prossime settimane quando sarà lanciato il pass.
Per rendere ancora più accattivante la vostra vacanza, i prezzi dei migliori hotel della regione in estate costeranno in media il 30% in meno rispetto all'alta stagione*. Con un'interessante serie di sconti e promozioni in hotel che saranno presentate nei prossimi mesi, l'estate diventerà il momento migliore per visitare Abu Dhabi.
H.E. Saleh Mohamed Saleh Al Geziry, Direttore generale per il turismo presso il dipartimento di cultura e turismo di Abu Dhabi ha dichiarato: "I viaggiatori globali guardano al Medio Oriente. Questo è il momento perfetto per condividere Abu Dhabi con il mondo, proponendo tutta la varietà di esperienze uniche e diverse che attendono di essere esplorate in modo conveniente nella capitale degli EAU e nei dintorni.
"Quest'estate desideriamo che i viaggiatori scoprano l'Abu Dhabi famosa e sconosciuta, scoprendo le perle nascoste della nostra destinazione, al ritmo che preferiscono, che si tratti delle emozioni dei nostri parchi tematici indoor di livello mondiale o della corsa del circuito turistico di Yas, fino al patrimonio di cultura e attività che garantiscono ispirazione e divertimento a tutta la famiglia. La capitale degli EAU ha qualcosa per tutti. Vogliamo rendere questi preziosi ricordi più accessibili fornendo offerte competitive e accattivanti per tutta la stagione, in modo che i viaggiatori possano vivere l'estate secondo i loro gusti, trovando il divertimento più adatto per loro".
Ufficialmente presentata all'Arabian Travel Market 2022, la campagna di Abu Dhabi "Summer Like You Mean It" presenta ai viaggiatori esperienze mai viste prima, fruibili nei mesi estivi e a prezzi accessibili. Per ulteriori informazioni sugli entusiasmanti eventi e sulle attrazioni di Abu Dhabi, visitate il sito VisitAbuDhabi.ae e https://visitabudhabi.ae/en/campaign/summer
Al suo fianco Thomas Ruyant, Morgan Lagravière, Manon Peyre, e l’on board reporter Pierre Bouras condivideranno un’impresa collettiva dove l'alchimia umana conta tanto quanto la performance tecnica
Sabato mattina, alle ore 09:00 si è conclusa ufficialmente la prova lunga della Loro Piana Giraglia 2025. Un’edizione, la numero 72, caratterizzata dall’alta pressione e da poco vento, ma sempre ricca di fascino, poesia e spunti tecnici
Quarta e ultima giornata di regate costiere alla Loro Piana Giraglia 2025, disputata in condizioni ideali: vento tra gli 8 e i 14 nodi, mare calmo e azione intensa sui due campi di regata
Saranno oltre 40 le imbarcazioni a vela classiche e d’epoca provenienti da 9 nazioni che, anche quest’anno, daranno vita a un evento competitivo e spettacolare nel cuore dell’Argentario
E’ in programma domani, sabato 14 giugno a partire dalle 9.30, la tradizionale e spettacolare “Cursa di batel”, storica regata organizzata dal Circolo Nautico di Cervia “Amici della vela” e dalla tenza di Cervia “Paolo Puzzarini”
Il primo a doppiare lo scoglio questa mattina è stato Scallywag, il 100 piedi di Hong Kong, alle ore 05:52, dopo 17 ore e 52 minuti di navigazione
Giampiero Poggi e Davide Mugnaini si aggiudicano per il 2° anno consecutivo il Trofeo Andrea Bandoni.Premiati anche il primo timoniere e il primo equipaggio Under 30 a riprova dell’impegno della Velica Viareggina nel promuovere la Star fra i più giovani
“In merito a notizie diffuse sulla stampa, periodicamente, precisiamo che i rilevamenti effettuati da strutture private, non hanno alcun valore ai fini dell’analisi dei parametri di vivibilità ambientale"
Le classi in regata saranno cinque: Moth, WASZP, Switch One Design, BirdyFish ed ETF26, che, insieme alle tavole e alle altre iniziative, lascia prevedere un totale di oltre 400 partecipanti a un paio di settimane dal via
La stagione sportiva di Prosecco DOC Shockwave3 inizia con il successo alla 26ɑ Fiumanka, regata davanti alla città di Fiume/Rijeka, dove il maxi yacht 90 di Claudio Demartis e Pompeo Tria conquista anche quest’anno la line honours