venerdí, 26 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

giraglia rolex cup    federagenti    j24    guardia costiera    nautica    formazione    regate    protagonist    lega italiana vela    scuola vela    dinghy    yahama   

PRESS

Qatar Airways migliore business class al mondo

qatar airways migliore business class al mondo
redazione

Qatar Airways ha ricevuto con grande piacere tre riconoscimenti agli Skytrax World Airline Awards 2016, che si sono tenuti ieri al Farnborough International Airshow nel Regno Unito. I passeggeri hanno scelto Qatar Airways per la Migliore Business Class del mondo all’edizione 2016 degli Skytrax World Airline Awards, votando la compagnia anche per il titolo di Best Business Class Airline Lounge e Best Airline Staff Service in Medio Oriente. I premi, attribuiti grazie al voto dei consumatori, hanno riconosciuto alla compagnia aerea il suo impegno nell’offrire ai passeggeri un'esperienza di viaggio senza eguali.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio per Qatar Airways ottenere i titoli di Migliore Business Class al Mondo, Migliore Lounge di Business Class e Migliore Staff Service in Medio Oriente ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards, non solo per me in prima persona, ma anche per tutti coloro che, in Qatar Airways, contribuiscono a creare l’esperienza del passeggero – dal nostro personale di bordo, agli chef che supervisionano il catering, ai tecnici, che assicurano la cabina sia in condizioni perfette. Il successo continuo è divenuto tale grazie alla nostra dedizione e all’impegno dei nostri team in tutto il mondo. Il rinomato servizio della compagnia, i suoi aeromobili moderni con cabine lussuose, unitamente a una rete globale in espansione, permettono a Qatar Airways di continuare a distinguersi dalla concorrenza.”

Gli Skytrax World Airline Awards sono universalmente conosciuti come i premi scelti dai passeggeri, con milioni di viaggiatori da 160 diversi paesi che partecipano a sondaggi sulla soddisfazione per decretare i vincitori di anno in anno.

Commentando i premi, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: "Qatar Airways rimane una delle compagnie preferite tra i viaggiatori e ha ottenuto ottimi risultati in molte delle categorie anche nel 2016, classificandosi come seconda al mondo. Il primo premio per la Migliore Business Class è notevole in quanto questo quesito è tra i più competitivi del sondaggio. Le compagnie aeree continuano a sviluppare e introdurre nuovi concetti di prodotto e di servizio in Business Class a livello globale e ci vuole molto lavoro per stare al passo in questo mercato. Il riconoscimento della lounge Al Mourjan come la migliore al mondo è un altro grande risultato per Qatar Airways."

Nel corso dell'ultimo anno Qatar Airways ha annunciato un'espansione senza precedenti nel suo network, con 13 nuove destinazioni nel 2016 tra cui Adelaide, Atlanta, Birmingham, Boston, Chiang Mai, Seychelles e Sydney. In Italia verrà lanciata, inoltre, la rotta su Pisa, la quarta su questo mercato.

 

Il vettore continuerà a crescere nel 2017, e lancerà collegamenti verso altre nuove destinazioni tra cui Auckland, che sarà il volo più lungo del mondo, Lusaka, Skopje e Nizza.
Qatar Airways, la compagnia dello Stato del Qatar, ha avuto una rapida crescita e opera con una delle flotte più giovani del mondo. Giunta al suo diciannovesimo anno di attività, Qatar Airways ha una moderna flotta di 188 aerei che volano verso oltre 150 destinazioni business e leisure in sei continenti. 

 


13/07/2016 14:22:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Cinquecento, la faccia dura dell'Adriatico

La Cinquecento X2 e XTutti è la grande vela d’altura del Circolo Nautico Santa Margherita

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Friuli: l'adrenalina pura della "Caccia al Tonno Rosso"

In Friuli dal 16 giugno inizia la stagione della pesca al tonno rosso, un Big Game che si pratica in alto Adriatico dal 1970. E per chi ama la fotografia subacquea i fondali di Lignano saranno una scoperta incredibile

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Mare: allarme plastica

Quante micro e nano plastiche ci sono in mare? E quali effetti hanno sulla catena alimentare? Da dove provengono e quali sono le soluzioni applicabili?

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Circolo Canottieri Aniene vince l'Audi - Italian Sailing League

Al secondo posto il Circolo Velico Ravennate e ottimo esordio da terzi per il Centro Velico 3V

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci