lunedí, 29 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

calvi network    windsurf    ostar    alcatel j/70    cnsm    cinquecento    j24    classi olimpiche    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor   

52 SUPER SERIES

XS, nominata bevanda e prodotti nutrizionali per lo sport ufficiali delle 52 SUPER SERIES

xs nominata bevanda prodotti nutrizionali per lo sport ufficiali delle 52 super series
redazione

“Siamo molto lieti di accogliere XS come partner principale. E’ fantastico avere il supporto di un marchio globale che condivide il nostro entusiasmo e identifica le 52 SUPER SERIES come vettore per i suoi prodotti, associando il nostro sport e in particolare l’unicità e le diverse sfaccettature del nostro circuito, che va sempre più forte”
  – sono le parole di Agustín Zulueta, Amministratore Delegato delle 52 SUPER SERIES.

Una crescita costante e l’innovativo sviluppo nelle bevande energetiche: con questi valori XS, ha raggiunto un pubblico eterogeneo e diversificato attraverso la continua espansione nei principali prodotti per la nutrizione sportiva. Oggi XS ed i suoi prodotti sono disponibili in circa 50 paesi, esclusivamente attraverso i distributori Amway.
XS si è sempre più concentrata negli ultimi anni sull’avventura e gli sport all’aria aperta, intensificando il proprio impegno nello studio dedicato allo sport delle vela e delle regate in generale. La partnership con le 52 SUPER SERIES ha avuto notevoli progressi ed un visione comune.
Oltre ad essere in grado di ammirare le regate delle 52 SUPER SERIES sia sul sito web del circuito che con i video della produzione TV, i clienti XS possono godere di un’esperienza unica, così come il fatto di vedere le gare in diretta in entrambi i continenti, sia negli Stati Uniti che in Europa nel calendario 2017.
“Le 52 SUPER SERIES sono la massima espressione delle regate su monoscafo”, sono le parole di David Vanderveen, co-fondatore di XS e Vice Presidente di XS per Amway. “Il circuito ‘attrae i migliori talenti del mondo, così come i business leader-armatori dei team in competizione. Il nostro marchio è una miscela di avventura e di spirito imprenditoriale come nelle 52 SUPER SERIES, la più radicale esperienza sui monoscafi al mondo, organizzata da persone tra le più innovative nel mondo imprenditoriale. Diventare partner di questo circuito è un punto fondamentale per la nostra crescita ed identità del brand.”
La partnership verrà lanciata nel 2017 al primo evento delle 52 SUPER SERIES, la Quantum Key West Race Week Regatta, dove 11 TP52 lanceranno la sfida per il titolo 2017 che sarà composto da sei appuntamenti: Key West, Miami, Scarlino, Porto Cervo, Puerto Portals e Minorca.


19/12/2016 20:40:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci