domenica, 28 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

calvi network    windsurf    ostar    alcatel j/70    cnsm    cinquecento    j24    classi olimpiche    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor   

NAUTICA

Wider 150 debutta al Monaco Yacht Show e vince il Mys/Rina Award

wider 150 debutta al monaco yacht show vince il mys rina award
redazione

E’ un periodo intenso di saloni nel settore dello yachting internazionale e WIDER partecipa al Monaco Yacht Show, in scena dal  28 settembre al 1 ottobre 2016, una location straordinaria ed affascinante che si identifica con il mondo dei superyacht, ambiente ideale per mettere in mostra l’unicità della gamma del cantiere marchigiano.
Con la sua strategica posizione al Quai Chicane C1, debutta il WIDER 150, accompagnato dalle sue “sorelle minori”, due WIDER 32 Express Cruisers saranno infatti visibili in tutto il Port Hercule durante il boat show. 
Lo straordinario design del WIDER 150, che include una piscina di 7 metri, una cabina armatoriale di 75 metri quadrati e la particolare navigazione in quasi totale silenzio, utilizzando soltanto le batterie, hanno portato a livelli senza precedenti le richieste di prenotazione per visitare lo yacht.
Alla vigilia della kermesse monegasca, il WIDER 150 - già vincitore di importanti premi ricevuti al World Superyachts Awards e al World Yachts Trophy - riceve un ulteriore prestigioso riconoscimento in occasione della MYS Awards Ceremony, tenutasi nella storica e sontuosa sala Belle Epoque dell'Hôtel Hermitage.
350 ospiti di alto profilo hanno partecipato all'evento e testimoniato la consegna del MYS/RINA Award 2016 al M/Y "Genesi". Questo importante trofeo premia il superyacht più eco-friendly in assoluto dello Yacht Show, la cui costruzione è conforme a tutta una serie di specifiche prestazionali, come definito dal RINA Registro Navale Italiano.
"Questo premio ha superato le mie aspettative ... si tratta del quinto prestigioso riconoscimento ricevuto per il WIDER 150, sorpassando di gran lunga cantieri più affermati. I risultati ottenuti sono il frutto di un lavoro di squadra e non sarebbero stati  possibili senza l'energia e la passione di tutti i soggetti coinvolti in WIDER "- dichiara Tilli Antonelli, Fondatore e CEO WIDER.


28/09/2016 14:09:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Mare: allarme plastica

Quante micro e nano plastiche ci sono in mare? E quali effetti hanno sulla catena alimentare? Da dove provengono e quali sono le soluzioni applicabili?

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci