domenica, 21 ottobre 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

dolphin    optimist    melges32    match race    regate    middle sea race    vele d'epoca    kite    vela    melges 32    cnsm    circoli velici    campionati invernali    veleziana    star    vela paralimpica    ambiente   

NAUTICA

Versilia Yachting Rendez-Vous Videoworks presenterà le innovative casse James Loudspeaker

versilia yachting rendez vous videoworks presenter 224 le innovative casse james loudspeaker
redazione

I sistemi di intrattenimento ad alta fedeltà sono una parte integrante fondamentale ndell’esperienza a bordo di un superyacht e gli armatori vogliono solo il mMassimo della qualità audio-video disponibile sul mercato. In tale ottica, Videoworks ha integrato i propri sistemi di bordo con nuove proposte di James Loudspeaker, azienda californiana leader nel mondo settore degli amplificatori pensati per gli l’esternio e lo yachting, realizzati in lega d’alluminio aeronautica per ottenere un prodotto robusto, duraturo e capace di grandi performance sonore:

James Loudspeakers key points
• Costruzione in alluminio
• Design “salvaspazio”
• Audio alta fedeltà
• Colori personalizzabili

Il C.110sm-ACT è un subwoofer da 10” con amplificatore e DSP integrati.
Questo prodotto unico è pensato per offrire bassi profondi e omogenei con in un design discreto e poco ingombrante. Con i suoi colori personalizzabili e la griglia in alluminio perforato, può essere montato anche a filo per per essere il più discreto possibile.
Il C-806TiM-ACT è un più compatto altoparlante in-wall da 8” con amplificatore e DSP integrati disegnato per essere montato negli spazi più piccoli. Una versatile ed elegante soluzione senza compromessi per designer e appassionati di musica, capace di regalare alti cristallini, una ricca gamma di toni medi e bassi profondi.
Grazie a un software e a un’interfaccia grafica sviluppata da Videoworks, MyInfo è un sistema entertainment-info-domotic totalmente integrato che, grazie a un software e a un’interfaccia grafica sviluppata da Videoworks, è in grado di svolgere diverse funzioni e di visualizzare tutte le informazioni tramite un iPad, un iPhone o un’Apple TV.
Intuitivo, facile da utilizzare e anche customizzabile, MyInfo può essere utilizzato per controllare l’impianto video a circuito chiuso, la cartografia, i dati di navigazione e molto altro. Ma non solo: oggi Oggi sono state aggiunte ulteriori funzionalità al sistema, con l’introduzione del MyInfo Remote che consente l’accesso in remoto a tutti i servizi appena citati. Da qualunque parte del mondo, in qualunque momento… è sufficiente una connessione internet.
Quando gli armatori sono lontani dal proprio yacht, per esempio, possono persino visualizzare, grazie alla funzione Track & View, la rotta seguita nelle 12/24 ore precedenti. In più, la funzione Seagull consente di avere una visuale 3D dello yacht in tempo reale.
Molto utile inoltre anche la funzione 3D Info Service, che mostra sulla mappa la posizione corrente dello yacht e tutti i più vicini punti di interesse come ristoranti, negozi, luoghi da visitare e così via.
Maurizio Minossi, fondatore di Videoworks, ha dichiarato: “Siamo molto felici di presentare al Versillia Yachting Rendez-Vous 2018, tra le eccellenze di Nautica Italiana, soluzioni con anima e stile made in Italy, realizzate insieme ai più grandi attori mondiali come James Loudspeaker e l’infrastruttura cloud Microsoft Azure”.


10/04/2018 14:12:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Barcolana: nella lotta tra ex la spunta Morning Glory (Spirit of Portopiccolo)

Vince Spirit of Portopiccolo, ovvero l'ex Morning Glory costruita nel 2006, davanti a CQS Tempus Fugit, ex Nicorette un 29,76 metri del 2004 e all'ex Maxi Iena Way of Live

Elements Race: Cagliari ospiterà la 3a edizione

Dopo le prime edizioni organizzate nell'Arcipelago della Maddalena, la manifestazione che unisce Vela e Off Road si sposta nel Sud della Sardegna, a Cagliari, con nuove rotte e a bordo dei GIRO 34

Muore Ian Kiernan, l'uomo della "Mission Impossible" di pulire il Mondo

E’ morto a 78 anni portato via da un cancro un grande uomo, Ian Kiernan, velista ed ecologista, che si era dato il compito di “pulire il mondo”

Olimpiadi Giovanili: arriva un altro oro con Sofia Tomasoni

Sofia Tomasoni (CV Windsurfing Club Cagliari) è la prima Campionessa Olimpica Giovanile della classe Kiteboard Twin Tip Racing femminile

Parte domenica l'Autunnale Peloritano

Prende il via domenica 21 il Campionato Autunnale Peloritano al Marina di Capo d'Orlando che riapre le sue braccia, ovvero le su banchine, ai velisti dopo il successo del Vela Cup del mese scorso

Una "Mare e Monti" per Giovanni Soldini

Giovanni Soldini e l'alpinista Hervé Barmasse faranno insieme una serie di traversate e di scalate con lo scopo di confrontare due mondi così diversi.

Caorle: la stagione della vela chiude con La Cinquanta

Il 27 e 28 ottobre ultimo appuntamento con l’altura a Caorle

Garda: il Trofeo dell'Odio a Diavolasso

“Diavolasso” della scuderia velica “Ac&e-Sicurplanet” con lo skipper veronese Andrea Farina (Cn Brenzone) ha vinto la 66° edizione e del Trofeo dell’Odio, classica autunnale del Circolo Vela Gargnano.

Viareggio, arriva in porto la flotta delle vele d’epoca

Oltre 60 barche a vela d’epoca e circa 500 membri di equipaggio stanno convergendo a Viareggio dove dal 18 al 21 ottobre si svolgerà la XIV edizione del Raduno Vele Storiche Viareggio

Melges 32 a Cagliari per giocarsi il Mondiale

Diciotto i team al via in rappresentanza di 8 Nazioni (Russia, Germania, Giappone, Norvegia, Principato di Monaco, Svizzera, Polonia, Italia) per un Campionato del Mondo assolutamemte aperto

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci