venerdí, 26 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

giraglia rolex cup    federagenti    j24    guardia costiera    nautica    formazione    regate    protagonist    lega italiana vela    scuola vela    dinghy    yahama   

NAUTICA

Tankoa Yachts rivela il concept del superyacht S621 al Monaco Yacht Show 2016

tankoa yachts rivela il concept del superyacht s621 al monaco yacht show 2016
redazione

Tankoa Yachts – il cantiere boutique di Genova – è orgoglioso di annunciare l’ultimo esaltante progetto al Monaco Yacht Show 2016, l’S621.
Il Tankoa S621 si distingue per qualcosa di difficile da definire razionalmente, ma facile da sentire come emozione.
Interamente realizzato artigianalmente in Italia - con l’S621 Tankoa conferma la posizione fortemente innovativa nel settore super e mega yacht e si afferma come un nuovo punto di riferimento in termini di eleganza e spazi abitativi.
"Quando abbiamo iniziato a progettare il modello S621, insieme a Francesco Paszkowski Design Studio, - dice Guido Orsi, Presidente di Tankoa Yachts - eravamo alla ricerca di un nuovo tipo di yacht. Alla fine del viaggio abbiamo raggiunto qualcosa di unico ".
Francesco Paszkowski aggiunge: “Il nuovo Tankoa S621 prende ispirazione dai primi due yachts del cantiere – il 69 m Suerte e S501 – e pone le fondamenta della nuova era del cantiere. Agli spunti iniziali, il nuovo 62 m affianca e sviluppa nuovi tratti distintivi per creare una nave dove gli stilemi del cantiere siano riconoscibili al primo sguardo.
Se le linee di prua e di poppa richiamano il Tankoa S501 e la forma della sovrastruttura ricorda Suerte, in questo 62 metri le finestrature diventano più ampie per dare maggiore luminosità agli interni e la sovrastruttura assume forme ancora più rigorose”.
In uno yacht lungo 62 metri sono stati creati sorprendenti ed armoniosi volumi, caratterizzati dalla poppa estesa, con un’ampiezza che si trova in imbarcazioni molto più grandi, con un enorme beach-club, un elegante salone e una splendida piscina a sfioro.
L’S621 di Tankoa possiede tutte le qualità che contraddistinguono l'eccellenza “made in Tankoa Yachts” - al momento da tutti riconosciuta - con uno speciale ruolo di primo piano della piscina con il bordo a fuga che consente di farvi percepire il vostro spazio privato.


29/09/2016 13:25:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Cinquecento, la faccia dura dell'Adriatico

La Cinquecento X2 e XTutti è la grande vela d’altura del Circolo Nautico Santa Margherita

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Friuli: l'adrenalina pura della "Caccia al Tonno Rosso"

In Friuli dal 16 giugno inizia la stagione della pesca al tonno rosso, un Big Game che si pratica in alto Adriatico dal 1970. E per chi ama la fotografia subacquea i fondali di Lignano saranno una scoperta incredibile

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Mare: allarme plastica

Quante micro e nano plastiche ci sono in mare? E quali effetti hanno sulla catena alimentare? Da dove provengono e quali sono le soluzioni applicabili?

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Circolo Canottieri Aniene vince l'Audi - Italian Sailing League

Al secondo posto il Circolo Velico Ravennate e ottimo esordio da terzi per il Centro Velico 3V

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci