venerdí, 20 aprile 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

kitesurf    press    151 miglia    pesca    formazione    marina di varazze    superyacht    regate    volvo ocean race    nautica    marevivo    liv    platu25    melges 20    azimut yachts    capri sailng week    assorimorchiatori   

TURISMO

South African Airways fa incetta di premi per la brand awareness e lo sviluppo del prodotto


South South African Airways (SAA) è stata insignita di una serie di riconoscimenti che ne confermano il ruolo di compagnia aerea leader sul continente africano per quanto riguarda la riconoscibilità del brand e l’offerta di un prodotto innovativo.

Il più illustre di questi, è il premio Skytrax per la Migliore compagnia aerea in Africa, che SAA vince per il quattordicesimo anno consecutivo. Gli Skytrax awards, frutto dell’ingegno di un’organizzazione indipendente di ricerca areonautica, sono diventati un’istituzione del calendario eventi annuale. Questi riconoscimenti si basano su un feedback spontaneo dei clienti, che fa di loro il punto di riferimento dell’eccellenza della compagnia aerea.

“Siamo molto emozionati ed orgogliosi di aver vinto il premio Skytrax come Migliore compagnia aerea in Africa per il quattordicesimo anno consecutivo, il che dimostra come SAA sia ancora una delle principali compagnie aeree al mondo, nonchè leader sul continente. I riconoscimenti sono importanti in quanto infondono un profondo senso di orgoglio nei nostri dipendenti e clienti. Questo riconoscimento si basa sul feedback diretto dei clienti, che pone SAA sulla giusta strada per raggiungere il suo obiettivo strategico di Customer Service d’eccellenza”, afferma Musa Zwane, Acting CEO di SAA.

A riguardo del premio, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha affermato: “Chi viaggia in aereo continua a riconoscere l’eccellenza dell’esperienza di volo che South African Airways offre su voli domestici, regionali e a lungo raggio. Il premio di Migliore compagnia aerea in Africa è una grande ricompensa per lo staff e la direzione di SAA, che devono sentirsi realmente orgogliosi di questo fantastico risultato dopo oltre un decennio come migliore compagnia aerea dell’Africa”.

Altri premi recenti confermano la posizione di SAA come uno dei Coolest Brand nel paese: la compagnia è stata infatti votata a giugno dai giovani come la compagnia aerea domestica più cool. La società sussidiaria low-cost di SAA, Mango, ha ottenuto il secondo posto. Il dodicesimo Sunday Times Generation Next Survey Awards ha riconosciuto SAA come il brand migliore, nonché il più cool, in Sud Africa, seguendo le indicazioni della gioventù sudafricana.

In riconoscimento degli innovativi prodotti che SAA offre ai suoi clienti, la nuova VIA Domestic Lounge della compagnia all’O.R. Tambo International Airport ha vinto un prestigioso premio per il design agli International Yacht and Aviation Awards tenutisi a maggio a Venezia, nella Commercial Aviation Category alla voce Airport Lounges.

La lounge, inaugurata a settembre 2015, è la prima in partnership con Investec Private Bank. La lounge rappresenta gli standard di design più alti e offre una customer experience di prim’ordine. “La Star Alliance VIA Lounge si è contesa questo premio con alcune delle migliori lounge del mondo, una straordinaria vittoria a livello globale”, afferma Kim Thipe, Responsabile Marketing di SAA.

Un'altra offerta di prodotti esclusivi che ha ricevuto un ampio riconoscimento è la crescita dei ricavi nei servizi ancillary di SAA: la compagnia africana ha ricevuto il premio per il più alto tasso di crescita delle vendite di ancillaries all’Amadeus Merchandising, Digital and Travel Intelligence Conference.


25/07/2016 18:41:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Banque Populaire IX scuffia al largo del Marocco

L'equipaggio è all'interno della barca capovolta. IN arrivo i soccorsi

Roma per1/2/Tutti: sarà arrivo al fotofinish per 7 barche

Tutti insieme appassionatamente verso il traguardo: tra un paio d'ore la linea d'arrivo sarà affollatissima

Andrea Fantini vince in solitario, Ciccio Manzoli-Leonardo Servi in doppio

Andrea Fantini brucia la flotta, vince la "per 1" e taglia il traguardo 2° assoluto. Ciccio Manzoli e Leonardo Servi vincono la "per 2"

Banque Polulaire IX: Armel Le Cléac'h racconta la scuffia e il salvataggio

Un elicottero della Marina Reale del Marocco li ha tratti in salvo nel pomeriggio e trasportati a Casablanca

Marina Cala de' Medici, rimettiti in forma con Ego e Volvèr

È un’attività aperta a tutti, è sufficiente iscriversi

Garmin Marine Roma per Tutti: Line Honours per Endlessgame

L'equipaggio del Red Devil Sailing Team ha concluso nella notte la sua cavalcata vittoriosa verso la Line Honours. In attesa degli altri arrivi per conoscere il vincitore overall

North Sails invela il Farr 400 Freccia del Chienti

Ad occuparsi del progetto vele è stato Stefano Schiaffino del team North Sails che, su mandato di Paniccia, ha sviluppato un set completo, pensato per coprire qualsiasi regime di vent

Tutti i vincitori della Garmin Marine Roma per 1/2/Tutti

O' Guerriero si prende la rivincita sul secondo posto in reale perso per soli 8" e vince la Roma per Tutti in IRC e ORC. Conferma del primo posto di Fantini. Alberto Bona e Oris D'Ubaldo vincono la X2 in IRC e ORC

Al via la campagna di solidarietà 2018 di Nave Italia

Equipaggi “speciali” da tutta Italia e dall’estero navigheranno per progetti di educazione, formazione, riabilitazione e inclusione sociale

Evo Yachts torna negli USA per il Newport Boat Show

Prossima tappa: Newport Boat Show. Dal 19 al 22 aprile Il cantiere partenopeo sarà presente a uno dei saloni più attesi della stagione grazie alla nuova partnership con Walter Johnson Yachts

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci