giovedí, 27 aprile 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

alinghi    gc32    regate    coppa del mondo    j70    andrea mura    protagonist    barcolana    solitari    vela    turismo    vele d'epoca    cio    nautica    half ton    rotte golose    5.5    j24   

TURISMO

South African Airways fa incetta di premi per la brand awareness e lo sviluppo del prodotto


South South African Airways (SAA) è stata insignita di una serie di riconoscimenti che ne confermano il ruolo di compagnia aerea leader sul continente africano per quanto riguarda la riconoscibilità del brand e l’offerta di un prodotto innovativo.

Il più illustre di questi, è il premio Skytrax per la Migliore compagnia aerea in Africa, che SAA vince per il quattordicesimo anno consecutivo. Gli Skytrax awards, frutto dell’ingegno di un’organizzazione indipendente di ricerca areonautica, sono diventati un’istituzione del calendario eventi annuale. Questi riconoscimenti si basano su un feedback spontaneo dei clienti, che fa di loro il punto di riferimento dell’eccellenza della compagnia aerea.

“Siamo molto emozionati ed orgogliosi di aver vinto il premio Skytrax come Migliore compagnia aerea in Africa per il quattordicesimo anno consecutivo, il che dimostra come SAA sia ancora una delle principali compagnie aeree al mondo, nonchè leader sul continente. I riconoscimenti sono importanti in quanto infondono un profondo senso di orgoglio nei nostri dipendenti e clienti. Questo riconoscimento si basa sul feedback diretto dei clienti, che pone SAA sulla giusta strada per raggiungere il suo obiettivo strategico di Customer Service d’eccellenza”, afferma Musa Zwane, Acting CEO di SAA.

A riguardo del premio, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha affermato: “Chi viaggia in aereo continua a riconoscere l’eccellenza dell’esperienza di volo che South African Airways offre su voli domestici, regionali e a lungo raggio. Il premio di Migliore compagnia aerea in Africa è una grande ricompensa per lo staff e la direzione di SAA, che devono sentirsi realmente orgogliosi di questo fantastico risultato dopo oltre un decennio come migliore compagnia aerea dell’Africa”.

Altri premi recenti confermano la posizione di SAA come uno dei Coolest Brand nel paese: la compagnia è stata infatti votata a giugno dai giovani come la compagnia aerea domestica più cool. La società sussidiaria low-cost di SAA, Mango, ha ottenuto il secondo posto. Il dodicesimo Sunday Times Generation Next Survey Awards ha riconosciuto SAA come il brand migliore, nonché il più cool, in Sud Africa, seguendo le indicazioni della gioventù sudafricana.

In riconoscimento degli innovativi prodotti che SAA offre ai suoi clienti, la nuova VIA Domestic Lounge della compagnia all’O.R. Tambo International Airport ha vinto un prestigioso premio per il design agli International Yacht and Aviation Awards tenutisi a maggio a Venezia, nella Commercial Aviation Category alla voce Airport Lounges.

La lounge, inaugurata a settembre 2015, è la prima in partnership con Investec Private Bank. La lounge rappresenta gli standard di design più alti e offre una customer experience di prim’ordine. “La Star Alliance VIA Lounge si è contesa questo premio con alcune delle migliori lounge del mondo, una straordinaria vittoria a livello globale”, afferma Kim Thipe, Responsabile Marketing di SAA.

Un'altra offerta di prodotti esclusivi che ha ricevuto un ampio riconoscimento è la crescita dei ricavi nei servizi ancillary di SAA: la compagnia africana ha ricevuto il premio per il più alto tasso di crescita delle vendite di ancillaries all’Amadeus Merchandising, Digital and Travel Intelligence Conference.


25/07/2016 18:41:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Il CNRT contro i "Furbetti del Trackerino"

Dalla prossima regata verranno certificati i tracking delle barche e la loro traccia costituirà una prova in sede di proteste

Torna la Duecento: la XXIII edizione dal 5 al 7 maggio

A meno 2 settimane dal via, oltre 50 iscritti

Prosecco moldavo? No grazie!

La questione riguarda la vicenda – ben nota al Consorzio Prosecco Doc - del "Prosecco Pronto", prodotto in Moldavia dalla Bulgari Winery

Torna Corri sull’acqua – Windsurf 4 Amputees

Oltre 20 ragazzi con diverse amputazioni agli arti inferiori grazie ai quali è stato possibile, modificando l'aspetto tecnico e la didattica, studiare e approfondire le problematiche specifiche per l'apprendimento del windsurf

FIV: un concorso per il Poster della Coppa Primavela

Il disegno di Letizia Turturiello vincitore nel 2016

Dopa la RomaX2 che fai? TATtacchi alla Lunga Bolina!

Tanti reduci dalla Roma per si troveranno alla partenza della Lunga Bolina, calendarizzata strategicamente una settimana dopo con cui parte il TAT

222 Minisolo, al via la II edizione

Modalità solitario per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Mini 6.50

Iniziata la 1^ Selezione Nazionale Optimist di Bari

Vento sui 10 nodi in calare ha visto primi di batteria i romani Nuccorini e Gradoni

Winexpress, il bicchiere di vino monodose entra in cambusa

E' una novità tutta italiana, pensata, realizzata e distribuita dalla Vinicola Consoli di Olevano Romano

Sport Images di Stefano Fusco vince la 6ª edizione della Coastal Race

È stata una bella regata e siamo felicissimi di aver vinto - sono le parole di Stefano Fusco, armatore e timoniere di Sport Images - ha premiato il lavoro di gruppo"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci