martedí, 17 ottobre 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

volvo ocean race    porti    vele storiche    altura    j24    classi olimpiche    nautica    minitransat    guardia di finanza    gc32    windsurf    regate    soling    trophy    melges 40   

TURISMO

South African Airways fa incetta di premi per la brand awareness e lo sviluppo del prodotto


South South African Airways (SAA) è stata insignita di una serie di riconoscimenti che ne confermano il ruolo di compagnia aerea leader sul continente africano per quanto riguarda la riconoscibilità del brand e l’offerta di un prodotto innovativo.

Il più illustre di questi, è il premio Skytrax per la Migliore compagnia aerea in Africa, che SAA vince per il quattordicesimo anno consecutivo. Gli Skytrax awards, frutto dell’ingegno di un’organizzazione indipendente di ricerca areonautica, sono diventati un’istituzione del calendario eventi annuale. Questi riconoscimenti si basano su un feedback spontaneo dei clienti, che fa di loro il punto di riferimento dell’eccellenza della compagnia aerea.

“Siamo molto emozionati ed orgogliosi di aver vinto il premio Skytrax come Migliore compagnia aerea in Africa per il quattordicesimo anno consecutivo, il che dimostra come SAA sia ancora una delle principali compagnie aeree al mondo, nonchè leader sul continente. I riconoscimenti sono importanti in quanto infondono un profondo senso di orgoglio nei nostri dipendenti e clienti. Questo riconoscimento si basa sul feedback diretto dei clienti, che pone SAA sulla giusta strada per raggiungere il suo obiettivo strategico di Customer Service d’eccellenza”, afferma Musa Zwane, Acting CEO di SAA.

A riguardo del premio, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha affermato: “Chi viaggia in aereo continua a riconoscere l’eccellenza dell’esperienza di volo che South African Airways offre su voli domestici, regionali e a lungo raggio. Il premio di Migliore compagnia aerea in Africa è una grande ricompensa per lo staff e la direzione di SAA, che devono sentirsi realmente orgogliosi di questo fantastico risultato dopo oltre un decennio come migliore compagnia aerea dell’Africa”.

Altri premi recenti confermano la posizione di SAA come uno dei Coolest Brand nel paese: la compagnia è stata infatti votata a giugno dai giovani come la compagnia aerea domestica più cool. La società sussidiaria low-cost di SAA, Mango, ha ottenuto il secondo posto. Il dodicesimo Sunday Times Generation Next Survey Awards ha riconosciuto SAA come il brand migliore, nonché il più cool, in Sud Africa, seguendo le indicazioni della gioventù sudafricana.

In riconoscimento degli innovativi prodotti che SAA offre ai suoi clienti, la nuova VIA Domestic Lounge della compagnia all’O.R. Tambo International Airport ha vinto un prestigioso premio per il design agli International Yacht and Aviation Awards tenutisi a maggio a Venezia, nella Commercial Aviation Category alla voce Airport Lounges.

La lounge, inaugurata a settembre 2015, è la prima in partnership con Investec Private Bank. La lounge rappresenta gli standard di design più alti e offre una customer experience di prim’ordine. “La Star Alliance VIA Lounge si è contesa questo premio con alcune delle migliori lounge del mondo, una straordinaria vittoria a livello globale”, afferma Kim Thipe, Responsabile Marketing di SAA.

Un'altra offerta di prodotti esclusivi che ha ricevuto un ampio riconoscimento è la crescita dei ricavi nei servizi ancillary di SAA: la compagnia africana ha ricevuto il premio per il più alto tasso di crescita delle vendite di ancillaries all’Amadeus Merchandising, Digital and Travel Intelligence Conference.


25/07/2016 18:41:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Fincantieri consegna gli ultimi due OPV alla Guardia Costiera Del Bangladesh

“Urania” e “Danaide” dismesse dalla Marina Militare sono state convertite

Mini Transat: Lipinski il migliore. Buona la prova di Beccaria ed "intrigante" la velocità di Fornaro

Vincono Ian Lipinski tra i Proto e Valentin Gautier tra i Serie. Beccaria 6° nei Serie e Fornaro 16° nei Proto per una scelta tattica eccentrica ma con un'ottima velocità media

Iniziativa di BCsicilia per ricordare i naufraghi della Loreto

La nave degli schiavi affondata a Isola delle Femmine

Germania sul podio con Ungheria e Italia

Gli azzurri di ITA 212 Puthod-Benedetti-Kostner del Circolo Vela Bellano, i quali nonostante avessero iniziato alla grande con due primi posti nelle prime due regate di venerdì, alla fine hanno ceduto agli avversari

A Serenity e Strale la Coppa A.I.V.E. dell’Adriatico 2017

Entrambe le imbarcazioni hanno bissato il successo già ottenuto nel 2016

Sul Garda la 65° Regata dell'Odio tra Salò e Gargnano

Star Fighter-Docktrime” e l’ufetto “Escopazzo” i primi sul Garda nel 65° Trofeo dell’Odio-3 Campanili

Conftrasporto, porti: bene la riforma ma troppa burocrazia

Secondo il presidente di Conftrasporto Uggè, in Italia, nonostante le possibilità operative offerte dal nuova legge, "c'è ancora troppa burocrazia e tutto ciò sta producendo un rallentamento complessivo nel traffico merci"

Spirit of Portopiccolo e Ca' Sagredo Hotel conquistano la Venice Hospitality Challenge 2017

Spirit of Portopiccolo continua infatti a conservare e incrementare la propria imbattibilità inanellando il terzo successo consecutivo dopo le vittorie al Trofeo Bernetti e alla Barcolana

Spagna pigliatutto al The Nations Trophy

Bene l'Italia al secondo posto nella classifica per nazioni e sul podio di tutti e tre i campionati

La Germania allunga il passo nella classifica per nazioni del The Nations Trophy

La Spagna continua a guidare la classifica del The Nations Trophy, a un solo giorno dal termine dell'evento.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci