martedí, 30 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

turismo    michele zambelli    regate    j/70    ostar    coppa america    fraglia vela riva    fincantieri    vela day    marina di varazze    motonautica    yacht club italiano    porti    j24    centri velici    nautica    cnsm    cinquecento    meteor   

VELEZIANA

SLAM sponsor di Veleziana l’affascinante regata nella laguna di Venezia

SLAM è orgogliosa di sponsorizzare Veleziana, la regata organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia sul blu profondo delle acque dell’incantevole Laguna, chiusura ideale della stagione velica 2016. La collaborazione tra la competizione veneziana, che si terrà domenica 16 ottobre, e il brand genovese si rinnova per il quarto anno consecutivo, celebrando l’eccellenza di due realtà di rilievo nel mondo della vela.
Il percorso della Veleziana vede la partenza al largo del Lido di Venezia e segue la costa, per entrare poi in laguna attraverso il Porto del Lido – canale di San Nicolò - e arrivare davanti alla sede della CDV nella maestosa Piazza San Marco.
Sul campo di regata, SLAM si presenterà come technical sponsor di Ancilla Domini imbarcazione della Società Velica di Barcola e Grignano, una Farr 80 che arriva direttamente dalla Barcolana per partecipare alla competizione veneziana. Alla regata partecipano anche FAST AND FURIO Sailing Team a bordo di Weddel e il TP 52 A-Team dell’armatore Giorgio Martin, entrambi gli equipaggi vestiti SLAM.
Anche per l’edizione 2016 SLAM ha realizzato una linea ufficiale di abbigliamento di capi, che si distinguono per l’attenzione ai dettagli e la qualità, dedicati a Veleziana. Grazie alla lunga esperienza del brand nella realizzazione di abbigliamento agonistico, studiato per le situazioni più estreme, sono state infatti trasferite tutte le conoscenze tecnologiche nei tessuti, nei trattamenti e nei dettagli, riproponendo in chiave moderna capi classici.
La collezione Veleziana è disponibile all’acquisto per il pubblico al temporary store SLAM presso il Centro Sportivo d’Eccellenza all’Isola di San Giorgio. La polo e la borsa ufficiale della competizione saranno omaggiate ai regatanti che parteciperanno alla competizione.
SLAM supporta un’organizzazione professionale ed entusiasta che ogni anno crea un evento unico e indimenticabile, celebrando la vela, lo spirito di squadra e il mare in una cornice storica e rappresentativa come quella della Serenissima.


15/10/2016 22:08:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

La Cinquecento: Lazy guida la flotta a Sansego

Lazy di Mueller/Hanakamp insieme a Rocket I di Gianluca Chini/Alberto Taddei, guidano la corsa e sembrano marcarsi piuttosto stretti, dando vita a un appassionante match-race

Dicono sia iniziata l'America's Cup

Partita l'America's Cup, ma non se ne è accorto quasi nessuno

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

E' tornata in Italia "Fiamma Nera", la barca del Duce

Ritorna in Italia “Fiamma Nera”, l'imbarcazione appartenuta a Benito Mussolini, che ha attraccato ieri sera al Porto di Roma

Benetti vara il nuovo BF104 MY Lejos 3

M/Y “Lejos 3” è la quarta unità del fortunato modello Fast 125’ e sarà consegnato all’armatore nei prossimi mesi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci