martedí, 30 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

turismo    michele zambelli    regate    j/70    ostar    coppa america    fraglia vela riva    fincantieri    vela day    marina di varazze    motonautica    yacht club italiano    porti    j24    centri velici    nautica    cnsm    cinquecento    meteor   

TURISMO

Salone Nautico: l’anima autentica di Genova una proposta Luxury firmata dall’hotel Bristol

Genova e il mare, una “storia d’amore” antica come le rotte del Mediterraneo, affascinante come una canzone di De André, semplicemente irresistibile. L’antica repubblica marinara è una città di artisti, navigatori e commercianti: le tre anime all’origine del Salone Nautico.

Dal 20 al 25 settembre si svolgerà la 56° edizione della manifestazione: l’occasione per conoscere la Genova più autentica, quella di mare, genuina e aristocratica al tempo stesso, che vive tra mercati popolari e sfavillanti palazzi. L’Hotel Bristol, affascinante edificio Liberty nel cuore della “Superba”, è uno degli storici custodi dell’anima di Genova: il quattro stelle Luxury, a pochi minuti dal Salone Nautico, ha in serbo una proposta dedicata a tutti gli appassionati e addetti ai lavori.

Con lo speciale promocode BESTBOAT è possibile vivere Genova e la passione per la navigazione con il 10% di sconto sulla migliore offerta di prenotazione web. L’offerta, oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet, prevede il 10% di sconto presso il ristorante Giotto, per scoprire i profumi e la tradizione della cucina ligure, e vari servizi gratuiti, come l’accesso al Centro Fitness Area 51, Mediaset Premium con canali gratuiti di calcio e cinema, la connessione Wi-Fi in tutte le camere e aree comuni, il late check out sino alle ore 16.00 e la possibilità di disporre di un garage privato, con servizio Car Valet (ritiro e consegna dell’auto al terminal dell’aeroporto).

Appuntamento, quindi, a Genova, con le ultime novità nel mondo della vela, delle barche a motore, degli yacht, di tutto ciò che lega da sempre l’uomo all’elemento acqua: oltre 200 mila metri quadrati di superficie, 100 mila metri di darsena e 100 mila a terra, per un “boat show” indimenticabile.

Tante le emozioni da vivere in prima persona: dalle “Sea Experience“ in mare aperto agli spettacoli, le esibizioni, le novità da testare. Da non perdere l’area dedicata ai superyachts Made in Italy, i più costosi ed esclusivi del mondo, e quella degli sport acquatici, con moto d’acqua, windsurf, kayak, canoe, attrezzature per subacquei e molto altro.


08/09/2016 18:31:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

La Cinquecento: Lazy guida la flotta a Sansego

Lazy di Mueller/Hanakamp insieme a Rocket I di Gianluca Chini/Alberto Taddei, guidano la corsa e sembrano marcarsi piuttosto stretti, dando vita a un appassionante match-race

Dicono sia iniziata l'America's Cup

Partita l'America's Cup, ma non se ne è accorto quasi nessuno

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

E' tornata in Italia "Fiamma Nera", la barca del Duce

Ritorna in Italia “Fiamma Nera”, l'imbarcazione appartenuta a Benito Mussolini, che ha attraccato ieri sera al Porto di Roma

Benetti vara il nuovo BF104 MY Lejos 3

M/Y “Lejos 3” è la quarta unità del fortunato modello Fast 125’ e sarà consegnato all’armatore nei prossimi mesi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci