lunedí, 29 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

calvi network    windsurf    ostar    alcatel j/70    cnsm    cinquecento    j24    classi olimpiche    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor   

ROLEX CAPRI SAILING WEEK

Rolex Capri Sailing Week: non solo maxi ma tante novita’ per l’edizione 2017

rolex capri sailing week non solo maxi ma tante novita 8217 per 8217 edizione 2017
redazione

Sono aperte le iscrizioni per la Rolex Capri Sailing Week in programma tra Napoli e Capri dal 5 al 13 maggio e il Comitato organizzatore ha deciso di applicare l’early bird (in inglese significa “chi arriva prima degli altri”): chi si iscrive e definisce l’iscrizione con il relativo pagamento entro la mezzanotte del 31 marzo prossimo potrà usufruire di uno sconto del 40%.
Lo sconto non è cumulabile con quello del 25% già previsto per chi si iscrive sia alla Regata dei Tre Golfi sia al Campionato Nazionale del Tirreno, riduzione che rimarrà comunque valida dal 1 aprile in poi.
L’iscrizione in anticipo garantisce anche l’ormeggio gratuito a Napoli, alle banchine del Borgo Marinari, da mercoledì 3 maggio (la Tre Golfi parte a mezzanotte di venerdì 5) e a Capri dal 6 al 14 maggio.
Le iscrizioni si effettuano unicamente on line, sul sito www.rolexcaprisailingweek.com dove è inoltre possibile scaricare il bando di regata e trovare ogni informazione sulle regate e sulle località che ospiteranno la manifestazione.
Il programma della manifestazione
Da passerella dedicata ai Maxi Yacht, la Rolex Capri Sailing Week si trasforma in una settimana di grande vela aperta a tutte le Classi, con un programma pluriennale che vedrà sfidarsi nelle acque dell’Isola i protagonisti della vela internazionale.
La manifestazione inizia il 5 maggio a Napoli con la partenza,  a mezzanotte, della 63° Regata dei Tre Golfi. Dopo aver attraversato i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno i concorrenti arriveranno all’Isola di Capri dove saranno ospitati in attesa dell’inizio degli altri eventi in programma - il Campionato Nazionale del Tirreno, la Farr 40 Class Capri Regatta e la Mylius Cup- che si svolgeranno nelle acque dell’Isola Azzurra dal 10 al 13 maggio. Sono previsti quattro giorni di regate sulle boe e costiere, su più campi di regata e su percorsi costieri.


17/03/2017 20:16:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci