giovedí, 17 agosto 2017

FERRETI GROUP

Riva 76’ Perseo: i premi sono sette

riva 76 8217 perseo premi sono sette
redazione

I magnifici sette: sono i premi che Riva 76’ Perseo ha ottenuto in meno di 2 anni dalla presentazione mondiale, avvenuta al Cannes Yachting Festival 2015.
Un successo travolgente, per una barca dalle linee sportive ed eleganti, oggetto del desiderio di armatori e appassionati di tutto il mondo.
L’ultimo nato della flotta coupé di Riva, che celebra nel 2017 i 175 anni dalla sua fondazione ha trionfato ai “Best of Best Awards” di Robb Report China, come The Best Motoryacht up to 100 feet’. La cerimonia di premiazione, intitolata “Robb Report 2017 Originality 10 years Anniversary Gala”, si è svolta ieri sera presso l’hotel Wanda Reign on the Bund di Shanghai.
Il premio, assegnato dall’edizione cinese del celebre magazine lifestyle , seleziona e individua da 10 anni i migliori prodotti nelle diverse categorie del settore luxury.
“Best of Best Awards” è dedicato a tutti i veri intenditori di yacht, automobili, alberghi, orologi e vini: un appuntamento di grande rilevanza nel mercato asiatico che ha visto spesso tra i premiati i marchi Ferretti Group.
“Un’altra vittoria di spessore per Riva 76’ Perseo, la seconda nel giro di poche settimane in Asia, dopo il premio ottenuto al Japan International Boat Show”- ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “76’ Perseo ha conquistato anche il pubblico degli appassionati di nautica in Cina, di cui Robb Report, testata internazionale di riferimento del mondo luxury, è assoluto portavoce.
Grazie a questo nuovo riconoscimento, 76’ Perseo può essere considerato uno dei Riva più apprezzati di sempre, per merito dei successi che, in meno di 2 anni, ha ottenuto in Europa, America e in Asia-Pacific.
Questo ‘Best of Best Award’, in particolare, è un riconoscimento di cui andiamo orgogliosi perché ci ha visto più volte vincitori, con Riva e con altri marchi del Gruppo, da Ferretti Yachts a Pershing, a Custom Line: un’ulteriore conferma della qualità assoluta dei nostri yacht, portabandiera del genio italiano in tutto il mondo”.
RIVA 76’ PERSEO
Il coupé è frutto della collaborazione fra il designer Mauro Micheli, fondatore insieme a Sergio Beretta di Officina Italiana Design (lo studio che disegna in esclusiva l’intera flotta Riva), Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group e Dipartimento Engineering.
Il look sportivo è ulteriormente valorizzato dagli oltre 40 mq di superfici vetrate. La grande finestratura a scafo, presente su entrambe le murate, è composta da due superfici dalla forma ellittica idealmente collegate fra loro dal logo Riva, realizzato in uno dei materiali che da sempre contraddistingue il marchio: l’acciaio inox lucido.
L’ampio sun deck è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette di rilassarsi in totale privacy, oltre a dare la possibilità di pilotarlo da una posizione privilegiata.


20/03/2017 20:03:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Argento e bronzo con Marta Maggetti e Flavia Tartaglini

“Sono contenta di questo risultato piuttosto inaspettato – ci racconta una raggiante Marta Maggetti – sono soddisfatta della settimana che è stata impegnativa con condizioni difficili di vento e corrente"

Oggi la conclusione degli europei Juniores dei doppi 420 e 470

La flotta 420 vede i liguri Ferraro-Orlando in zona podio, mentre negli under 17 Sposato-Centrone con molta regolarità mantengono la testa della classifica

Turismo: a Fiumicino la tradizionale processione a mare dell'Assunta

Ferragosto:a Fiumicino la Processione a mare dell'Assunta Attesi al rito migliaia di romani su banchine porto canale

Arriva il "Settembre a vela" del Garda con Gorla, Centomiglia e Children

Per chiudere la grande estate il 16-17 settembre si navigherà con l'11° edizione della ChildrenWindCup, ospiti i piccoli pazienti dei reparti di Onco ematologia pediatrica del Civile di Brescia

Adelasia di Torres alla Maxi Yacht Rolex Cup

A settembre il team sardo parteciperà alla prestigiosa regata organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda

La regata di Santa Chiara al Circolo della Vela Marciana Marina

Nella classe Optimist Categoria Cadetti (nati negli anni 2006/2008) il primo posto della classifica è stato conquistato dal timoniere milanese Francesco Castelli che non ha avuto praticamente rivali

MAPFRE vince lo sprint a Saint Malo

Team Brunel, con l'italiano Alberto Bolzan chiude in seconda posizione e i cino/francesi di Dingfeng in terza. Domenica la partenza della quarta e ultima frazione verso Lisbona

Nuovi territori per il 2018, due test in Croazia

Dopo una stagione di successo nel 2017 che si estende per nove mesi e sei eventi negli USA e in Europa, le 52 SUPER SERIES intendono espandersi in nuovi territori e aree durante la stagione 2018

Andrea Mura racconta la "Tempesta Perfetta" e la Ostar 2017 alla LIV di Villasimius

Domani alle 20 e verrà esposta l’opera dell’artista Ziranu

Volvo Ocean Race: verso Lisbona con Mapfre al comando

La flotta della VOR è quasi tutta compatta all'altezza di Capo Finisterre con Mapfre che guida le danze cercando la vittoria nella Leg Zero

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci