martedí, 24 ottobre 2017

NAUTICA

A Porto Venere la terza edizione dell'Azimut Rendez-V Marin

porto venere la terza edizione dell azimut rendez marin
redazione

Si è svolto nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio, nella splendida Porto Venere (SP), il terzo evento organizzato da V Marine, concessionario esclusivo Azimut Yachts per il centro e nord d’Italia.
Per Vincenzo Soria, Owner e Fondatore con Valerio Tesei di V Marine, il Rendez-V Marine è l’occasione per condividere il piacere del mare con clienti ed appassionati “La nostra intenzione – spiega – non è più quella di offrire esclusivamente un prodotto specifico. Vogliamo proporre al nostro cliente una nuova esperienza di intrattenimento legata al mondo della nautica. Ci teniamo ad accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera di pura eccellenza caratterizzata da un family-feeling unico che coinvolge con entusiasmo i Clienti e amici del V Marine Owners Club; chi si rivolge a V Marine entra a far parte di un club esclusivo che riunisce gli amanti della nautica, del lusso raffinato e del divertimento”.
A suggellare l’unicità del Rendez-V Marine gli ospiti hanno potuto accedere alla Base Militare Comsubin per conoscere uno dei più storici Reparti della Marina Militare, solitamente interdetta ai civili. La giornata si è conclusa con un divertente BBQ “capitanato” da Starchef Carlo Cracco.All’evento, ad affiancare i 25 modelli sportivi e raffinati di Azimut Yachts, erano presenti anche gli ultimi tender della collezione Pirelli e gli eccitanti Seabob. 
In rappresentanza del settore della nautica, poi, non potevano mancare Volvo Penta e Raymarine. A disposizione degli ospiti, spazi eleganti ed accoglienti: grazie agli arredi raffinati e di tendenza di Talenti, la passeggiata del Porto è stata trasformata in un lussuoso salotto all’aperto, arricchito dagli allestimenti di Fendi Casa, mentre Swiss International Air Lines ha allestito un’intera lounge per accogliere gli ospiti.
A completare l’esperienza gli invitati hanno trovato ad attenderli le creazioni di Damiani Gioielli e Venini, oltre ai preziosi di Rocca, insieme alle fragranze profumate di Acqua dell'Elba, alle realizzazioni Made in Italy di APR ed ai capolavori in fibra di carbonio di Tecknomonster. Infine, Isaia e F.lli Tallia di Delfino, hanno collaborato per offrire agli ospiti del Rendez-V Marine esclusivi abiti sartoriali su misura.
V Marine ha colto l’occasione per presentare anche le recenti partnership siglate con Elior, leader in Italia della ristorazione collettiva e con S.Pellegrino, che per V Marine ha creato eccezionalmente una bottiglia speciale dedicata all’evento; un privilegio finora concesso solo a grandi brand e personalità come Missoni, Vogue, Bulgari e Pavarotti.
Numerosi i momenti di intrattenimento organizzati nel week-end, come la cena di sabato sera firmata dallo Starchef Carlo Cracco, seguita dalla performance di “Nick the Nightfly” di Radio Montecarlo.
Infine, Collina dei Ciliegi e Champagne Pommery hanno fatto degustare agli invitati i loro prodotti, per brindare insieme al successo della 3°edizione del Rendez-V Marine.


10/07/2017 21:19:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Alla Fraglia Vela Riva il Trofeo Torboli

Si confermano primi Demurtas e Cesana. Domenica disputate altre due prove con vento da nord

Al via la 12ª edizione della Totano’s Cup

La manifestazione prevede una regata per imbarcazioni a vela e un trasferimento in flottiglia per quelle a motore da Marina Cala de’ Medici fino all’Isola di Capraia

“Piu’ Vela per Tutti” IX Edizione Campionato Invernale Otranto 2017 – 2018

Quello di domneica è stato un inizio impegnativo per le 15 barche in acqua, poiché il mare era formato e il vento non scendeva sotto i 18 nodi

Sabato 21 ottobre al via La Cinquanta del Circolo Nautico Santa Margherita

A Caorle anche Michele Zambelli che sarà alle ore 21.00 presso l’Aula Magna Parrocchiale per un incontro aperto a tutti dal titolo “Il mio Oceano”

Fincantieri: al via i lavori in bacino della sesta unità per Viking

La nave, la cui consegna è prevista nel 2019, si posizionerà nel segmento di mercato di unità di piccole dimensioni

Match Race Internazionale l’Argentario è pronto a ben figurare

La squadra del CNVA, nelle acque dell’Argentario, affronta quotati campioni internazionali nell’ evento di match race di Grado 2

La Coppa Italia d’Altura cambia pelle e sceglie Riva di Traiano per il 2018

Una nuova formula, con il Circolo vincente che sceglierà la sede per il 2019, e nuove date per le regate, che si svolgeranno a metà luglio 2018

Tu vuò fà o' catamarano

Joe Valia è il nuovo socio di C-Cat; grande appassionato di barche e navigazione, con due giri del mondo a vela alle spalle di cui il primo su un vecchio 13 metri quando non aveva ancora 18 anni

Conclusa La Cinquanta CNSM: Luna per Te XTutti, Città di Grisolera X2

Nella classifica finale del Trofeo Caorle si impongono Angelo X2 e Luna per te Xtutti. Tutti i vincitori di classe

Volvo Ocean Race: partenza spettacolo da Alicante

Condizioni ideali, con vento e sole, e un foltissimo pubblico hanno salutato i sette team e, in un crescendo di azione e colpi di scena, Dongfeng ha guidato la flotta fuori dal golfo

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci