sabato, 27 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

cnsm    cinquecento    calvi network    j24    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor    mini 6.50    barche d'epoca    giraglia rolex cup   

52 SUPER SERIES

Peters & May Group estende per altri tre anni la Partnership con le 52 SUPER SERIES

peters amp may group estende per altri tre anni la partnership con le 52 super series
redazione

Avendo già lavorato con il team per le stagioni 2015 e 2016, trasportando la flotta dei TP52 con tutte le attrezzature in tutta Europa, Peters & May è ben consapevole della gestione logistica necessaria per un circuito di alto profilo come quello delle 52 SUPER SERIES.
Nel 2016, 12 team hanno viaggiato per sei mesi nelle location dove si sono svolte le regate, dalla Toscana, alla Sardegna, Maiorca, Minorca e Portogallo. Il team Peters & May ha lavorato a fianco dei team in ogni fase, dalla pianificazione dei viaggi agli stop and go per le regate, il carico e lo scarico delle imbarcazioni e tutte le attrezzature.
Il 2017 vedrà il circuito in continua espansione, con la flotta di ritorno attraverso l’Atlantico per correre a Key West e Miami. Craig Stanbury Yacht Racing Operations Director di Peters & May Group ha commentato:
“La 52 SUPER SERIES è una delle flotte più interessanti, vederla in tutta Europa fa sempre un certo effetto, sarà un’estate piena di sfide ed emozioni. La ricompensa per il duro lavoro è il rispetto e l’attenzioni degli equipaggi in gara, ma anche vedere l’azione durante le regate. Non vediamo l’ora di affrontare le sfide e di prendere per mano il circuito negli Stati Uniti nel 2017, e continuare a sostenere le 52 SUPER SERIES e i suoi team per i prossimi anni.”

Agustin Zulueta, 52 SUPER SERIES CEO, ha commentato:
“Lavorare con Peters & May è sempre un piacere, hanno standard molto elevati e un atteggiamento professionale che è essenziale per il successo del nostro circuito. Sono sempre pronti ad andare oltre il tempo supplementare al fine di fornire il meglio e siamo entusiasti di avere i migliori del settore a bordo per i prossimi tre anni. Nelle  52 SUPER SERIES stiamo cercando di espandere e sviluppare un circuito di grande successo, e avremo bisogno del sostegno e della conoscenza logistica del team di Peters & May per aiutarci”
Peters & May è leader nel settore con il suo team logistico legato al racing, accanto alle 52 SUPER SERIES si occupa di clienti come il British Sailing Team, Comanche, la Transatlantic Race, J Class e molti altri.
Il team Peters & May si dedica ad orchestrare la spedizione di tutta l’attrezzatura della flotta e supporto alle 52 SUPER SERIES dopo ogni regata – trasportando le imbarcazioni con i loro alberi fino a garantire un efficiente viaggio fino all’arrivo, riducendo al minimo qualsiasi ritardo in modo da poter permettere ai team di essere in tempo in acqua per poter regatare.
L’ultima regata delle 52 SUPER SERIES 2016 si è conclusa nel mese di ottobre a Cascais, con Quantum Racing vincitore del titolo per la terza volta. Il 2017 vedrà una flotta di almeno 12 TP52 prendere il via nelle acque al largo di Key West in gennaio come prima tappa del circuito 2017, il primo di sei regate.


28/10/2016 14:38:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Mare: allarme plastica

Quante micro e nano plastiche ci sono in mare? E quali effetti hanno sulla catena alimentare? Da dove provengono e quali sono le soluzioni applicabili?

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Circolo Canottieri Aniene vince l'Audi - Italian Sailing League

Al secondo posto il Circolo Velico Ravennate e ottimo esordio da terzi per il Centro Velico 3V

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci