venerdí, 23 febbraio 2018

CRN

Nuova campagna CRN

nuova campagna crn
redazione

La ricchezza come valore autoriale è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di CRN, cantiere e marchio italiano storico del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio completamente personalizzabili dai 40 ai 100 metri. Possedere un bene esclusivo o sfruttarlo per enfatizzare il proprio status non è più sufficiente, oggi la vera ricchezza è avere la possibilità di partecipare alla creazione dello stesso.
La nuova campagna segna l’evoluzione nella comunicazione di CRN. Il concetto di ‘prodotto sartoriale’ assume una nuova connotazione in linea con la figura dell’armatore che sogna, progetta e immagina proprio come avviene nei processi creativi. Da qui, il tema della campagna ‘Made by you with our own hands’, che non descrive il solo possesso di un bene ma la personalizzazione dello stesso. CRN garantisce questa libertà espressiva, trasformando l’Armatore da semplice possessore a vero e proprio autore. Le competenze progettuali del cantiere CRN si fondono al talento e alla visione del Cliente per creare un’opera dallo stile assolutamente unico, capace di esprimerne la sua personalità.
Nella campagna internazionale, curata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione, l’eleganza del nuovo Cloud 9 di 74 metri diventa assolutamente protagonista, incarnando alla perfezione il nuovo concept di comunicazione. L’ultimo capolavoro del marchio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show, è stato costruito interamente seguendo la visione dell’Armatore, in un sapiente connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors.
La campagna di CRN ‘Made by you with our own hands’ è veicolata su testate di settore selezionate a livello internazionale da settembre 2017.
 


14/09/2017 21:37:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

La X-Yachts Med Cup 2018

L'evento che coniugherà un week end di regate a momenti di socializzazione tra armatori, si svolgerà nel golfo del Tigullio, a Chiavari nei giorni 18-20 Maggio

Wine: Prosecco e Chianti star sul web

Kristina Isso a Londra con la sua Prosecco House e Sting in Toscana hanno catalizzato l'attenzione sul web in questa settimana. Cordoglio per la morte di Bruno Giacosa, storico produttore di Barolo e Barbaresco. Due vini foggiani premiati in Giappone

Nasce Seatec Academy, un centro di formazione per ingegneri e architetti nautici

In programma dal 5 al 7 aprile, IMM CarraraFiere lancia Seatec Academy un’offerta formativa rivolta ai professionisti della nautica da diporto che necessitino di CFP, Crediti Formativi Professionali

De Magistris: “Nauticsud, bilancio positivo per l’economia del mare”

63mila presenze e trend positivo di vendite, il resoconto del 45° salone nautico di Napoli. Nauticsud Award 2018 per le aziende: Nautica Salpa, Coastal boat e Rivellini design

Gommoni a gas e con tecnologia Foil il progetto di Coastal Boat e Newtak

Le due importanti innovazioni emerse, che potrebbero rivoluzionare il settore della nautica, sono HEB (Hybrid Ecological Boat) e FRB (Foil Rubber Boat).

Giovanni Soldini e Maserati Multi 70: arrivati nella Manica

L’arrivo a Londra è previsto domani verso le 11 UTC

Invernale West Liguria: vittoria per MC SEAWONDER

Seguito al 2° posto da ANGE TRASPARENT II di Valter Pizzoli (Yacht Club Monaco) e Terzo Classificato CRISTIANA TI. di Emilio Milanino (Yacht Club Aregai)

VOR: Turn the Tide on Plastic prende il comando

Il giovane equipaggio di Turn the Tide on Plastic, con la triestina Francesca Clapcich, ha preso il comando della Leg 6 della Volvo Ocean Race, quando mancano meno di 1.500 miglia ad Auckland

Rinviata causa allerta meteo la ripresa del Memorial Pirini

È al comando il vincitore delle ultime due edizioni, Kismet, armato da Francesca Focardi e timonato da Dario Luciani, battente bandiera del circolo ospitante

Record per il Nauticsud: in crescita del 13% i visitatori

Trend positivo di vendite per la 45.ma edizione. Award 2018 a Nautica Salpa, Coastal boat e Rivellini design ed ai giornalisti Antonino Pane (Il Mattin) e Sandro Donato Grosso (Sky)

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci