giovedí, 19 ottobre 2017

AMERICA'S CUP

Moët & Chandon celebra la 35° America’s Cup con un’inedita limited-edition

Moët & Chandon, champagne ufficiale della 35esima America’s Cup, dedica la sua nuova limited edition alla più celebre delle regate, prestigiosa competizione internazionale. La 35esima America’s Cup farà tappe nel Great Sound, Hamilton, Bermuda, dal 26 Maggio al 27 Giugno.
Moët moments x America’s Cup
Le Bermuda sono il posto ideale per condividere speciali #moetmoment – così come l’esclusiva lounge terrace Moët & Chandon dell’America’s Cup Village, situata al Royal Naval Dockyard. Qui gli ospiti possono vivere l’entusiasmante competizione degustando i più raffinati champagne della Maison, come Moët Impérial, Moët Ice Impérial e i Grand Vintages Moët & Chandon.
L’inedita limited-edition Moët & Chandon Brut Impérial con il suo elegante abito argenteo, rende ancora più magica l’atmosfera della VIP Lounge Moët, dove gli spettatori potranno seguire l’avvincente sfida tra i migliori velisti del mondo sulle barche più veloci ed emozionanti nella storia dell’America’s Cup per contendersi il più antico trofeo nel panorama sportivo internazionale. L’esclusiva limited-edition Moët & Chandon Brut Impérial sarà disponibile solo all’America’s Cup Village e presso rivenditori selezionati dell’isola, ma anche in alcuni Duty Free shop in Asia, Europa e Stati Uniti.
La celebration perfetta per la cerimonia sul podio
Il savoir-faire della Maison sarà testimone privilegiato dell’America’s Cup e ne firmerà l’indimenticabile cerimonia sul podio con la premiazione del vincitore con l’esclusiva Moët Brut Impérial Jeroboam, tributo perfetto per uno storico successo.
Il 17 Giugno è Moët Party Day!
Quest’anno la seconda edizione del Moët Party Day sarà celebrata il 17 Giugno in oltre 80 stati in tutto il mondo. In occasione di questa giornata di celebration globale che alle Bermuda coincide anche con la 35esima edizione dell’America’s Cup, Moët & Chandon farà vivere momenti indimenticabili e grandi emozioni con la sua celebre mongolfiera - “Spirit of 1743” - a forma di “tappo di champagne”.
Immaginate di librarvi dolcemente in volo su una mongolfiera, di godervi dall’alto la più prestigiosa competizione velica internazionale immersi nell’incredibile scenografia del Great Sound, di assistere ad un tramonto mozzafiato afferrando una Mini Moët... momenti indimenticabili che solo Moët & Chandon può far vivere.


05/06/2017 20:58:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Fincantieri consegna gli ultimi due OPV alla Guardia Costiera Del Bangladesh

“Urania” e “Danaide” dismesse dalla Marina Militare sono state convertite

Mini Transat: Lipinski il migliore. Buona la prova di Beccaria ed "intrigante" la velocità di Fornaro

Vincono Ian Lipinski tra i Proto e Valentin Gautier tra i Serie. Beccaria 6° nei Serie e Fornaro 16° nei Proto per una scelta tattica eccentrica ma con un'ottima velocità media

“Piu’ Vela per Tutti” IX Edizione Campionato Invernale Otranto 2017 – 2018

Quello di domneica è stato un inizio impegnativo per le 15 barche in acqua, poiché il mare era formato e il vento non scendeva sotto i 18 nodi

Iniziativa di BCsicilia per ricordare i naufraghi della Loreto

La nave degli schiavi affondata a Isola delle Femmine

Germania sul podio con Ungheria e Italia

Gli azzurri di ITA 212 Puthod-Benedetti-Kostner del Circolo Vela Bellano, i quali nonostante avessero iniziato alla grande con due primi posti nelle prime due regate di venerdì, alla fine hanno ceduto agli avversari

Sul Garda la 65° Regata dell'Odio tra Salò e Gargnano

Star Fighter-Docktrime” e l’ufetto “Escopazzo” i primi sul Garda nel 65° Trofeo dell’Odio-3 Campanili

Spirit of Portopiccolo e Ca' Sagredo Hotel conquistano la Venice Hospitality Challenge 2017

Spirit of Portopiccolo continua infatti a conservare e incrementare la propria imbattibilità inanellando il terzo successo consecutivo dopo le vittorie al Trofeo Bernetti e alla Barcolana

Spagna pigliatutto al The Nations Trophy

Bene l'Italia al secondo posto nella classifica per nazioni e sul podio di tutti e tre i campionati

Video - Volvo Ocean Race: In Port Race Alicante

Le belle immagini della In Port Race di Alicante

La Germania allunga il passo nella classifica per nazioni del The Nations Trophy

La Spagna continua a guidare la classifica del The Nations Trophy, a un solo giorno dal termine dell'evento.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci