lunedí, 29 maggio 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

calvi network    windsurf    ostar    alcatel j/70    cnsm    cinquecento    j24    classi olimpiche    vela    regate    guardia costiera    j70    attualità    federagenti    brindisi-corfù    suzuki    meteor   

PRESS

Le grandi compagnie aeree mondiali protagoniste a TTG Incontri

le grandi compagnie aeree mondiali protagoniste ttg incontri
redazione

Oltre 40 compagnie aeree internazionali scelgono TTG Incontri per comunicare le loro strategie di sviluppo. Dal 13 al 15 ottobre 2016 a Rimini Fiera i protagonisti del mercato animeranno con le loro proposte uno dei settori in grande crescita nel salone B2B, il più importante in Italia e fra i primissimi in Europa per la filiera turistica

TTG Incontri è la porta d’accesso per i grandi player internazionali verso il mercato turistico italiano; in fiera si garantiscono il rapporto diretto con le agenzie viaggi che a loro volta hanno il contatto finale col consumatore. TTG Incontri è la reale opportunità di business di una filiera sempre più corta, da qui le adesioni numerose e qualificate.

Alle compagnie tradizionalmente presenti, quest’anno si aggiungono prestigiosi debutti: la compagnia greca Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, le cinesi Air China e Cathay Pacific Limited, le tedesche Eurowings e Hahn Air Lines, Distal con le 14 compagnie rappresentate e Air France. 

Anche la IATA International Air Transport Association sarà presente a TTG. David Rutman, responsabile distribuzione in Europa e nei paesi della CSI sarà in fiera nella prima giornata ad un convegno dedicato al meccanismo della biglietteria aerea.

Tutto il sistema trasporti nel turismo sarà protagonista alla prossima edizione di TTG Incontri. Aeroporti di Roma, al debutto in fiera, sarà protagonista nella tavola rotonda dal titolo ITALIA-CINA: le opportunità di sviluppo turistico e cooperazione tra imprese e mercati, in programma all’Area TTG Forum nella giornata di venerdì 14 ottobre alle 10,30. La Cina è un Paese strategico, con una domanda interna in costante crescita verso l’Europa, con un movimento di turistici stimato fra gli 80 e i 150 milioni di turisti entro i prossimi 15 anni. Per ADR interverrà Fausto Palombelli, Direttore marketing e sviluppo aviation.

L’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino ‘Federico Fellini’ sarà Airport Partner di TTG Incontri, dove proporrà ai buyer internazionali le sue strategie future, in particolare nuove rotte di collegamento con Israele e Russia, oltre all’integrazione con i piani di intermodalità della Regione Emilia Romagna ed al nuovo piano di marketing.  Sul piano di marketing, si affermerà che il ruolo dell’aeroporto per il territorio riminese può assumere una centralità indiscussa e la nuova società di gestione AIRiminum 2014 - a capitale interamente privato - si candida a partecipare, insieme agli altri operatori turistici del territorio, allo sviluppo di un sistema di marketing basato interamente su fondi privati, da affiancare agli strumenti istituzionali già operanti, capace di attrarre in maniera efficace i nuovi mercati del turismo.

Da segnalare, sempre per l’area delle imprese del trasporto, la presenza di Trenitalia che a TTG Incontri, nel quadro di un accordo specifico, garantirà l’incremento delle fermate alla stazione interna di Rimini Fiera, estendo il tradizionale servizio anche alle Frecce.

A Rimini Fiera l’appuntamento per la filiera turistica è con tre saloni in contemporanea: insieme al 53° TTG Incontri Salone Internazionale del Turismo, anche il 65° SIA GUEST, Salone Internazionale dell’Ospitalità e il 34° SUNSalone Internazionale dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi.

 

 



15/09/2016 14:33:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Caorle: la Cinquecento ha il suo "Angelo Negro"

Matteo Miceli al via in doppio su Black Angel di Paolo Striuli. E minaccia di cantare....

Salina Sailing Week 25/28 Maggio

Sarà una edizione con una leggera contrazione numerica dovuta alla immediatamente successiva tappa di Trapani dei Beneteau 25

Monfalcone: un "College" per imparare la vela alla Scuola Vela Tito Nordio

La Scuola Vela Tito Nordio dello Yacht Club Hannibal, la prima Scuola Vela riconosciuta dalla Federazione Italiana Vela è organizzata con il sistema del “college inglese”

Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme nel brand "Alto Adriatico"

L’idea è di unire le forze per presentare all’estero le spiagge delle due regioni sotto un unico brand ispirato all’area geografica di appartenenza: l’Alto Adriatico

Riva di Traiano - La Maddalena: parte il 2 giugno la 1000 Vele per Garibaldi

125 miglia di traversata e due regate costiere nell'arcipelago de La Maddalena

America’s Cup 2017: l’italiana KASK fornitrice ufficiale dei caschi all’equipaggio inglese di Land Rover BAR

L'azienda bergamasca che da più di dieci anni rappresenta un punto di riferimento nel mondo del ciclismo e in altri comparti sportivi come lo sci alpino e l’equitazione

Bel week end di regate e podi per le squadre Optimist e Laser Fraglia Vela Riva

La Fraglia Vela Riva qualificata ai Campionati nazionali a Squadre Optimist dopo la vittoria alla "Due giorni di Ledro", organizzata dall'Associazione Velica Lago di Ledro

I Mini 6.50 ricordano Simone Bianchetti

200 miglia in Adriatico per un Trofeo dedicato allo skipper romagnolo

Lauderdale Yacht Club è il vincitore del XXXI Trofeo Marco Rizzotti

Sul podio anche la Nazionale Italia, uscita sconfitta solamente dallo scontro diretto con Lauderdale, e LISOT New York

Il Wider 150, rinominato M/Y ‘Bartali’, è di nuovo in acqua e pronto per la consegna

"Il team Wider ha lavorato intensamente, facendo anche turni extra negli ultimi due mesi per assicurare il completamento delle modifiche richieste e rispettare la data di consegna concordata con il nuovo proprietario"

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci