sabato, 29 aprile 2017


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

alcatel j/70    altura    coppa del mondo    5.5    cala de medici    duecento    cnsm    guardia costiera    platu25    gc32    vela olimpica    benetti    optimist    turismo    lega italiana vela    circoli velici    regate    minialtura    vela olimpiaca   

NAUTICA

Il taglio della lamiera di Celebrity Edge dà il via alla nuova classe di navi di Celebrity Cruises

il taglio della lamiera di celebrity edge 224 il via alla nuova classe di navi di celebrity cruises
redazione

Una nuova generazione di navi da crociera inizia a prendere forma oggi con il taglio della prima lamiera di acciaio avvenuto presso i cantieri navali di STX per la costruzione della nave più audace della flotta Celebrity Cruises.
La nave si chiamerà Celebrity Edge, un nome che si adatta perfettamente ai progressi di design rivoluzionario e alle innovazioni fin dalla prima nave della nuova classe di Celebrity Cruises a partire dal 2008. La flotta emblema del modern luxury oggi ha anche annunciato il nome della nave gemella, Celebrity Beyond, che dà un’aspettativa dell’incredibile esperienza che gli ospiti posso provare a bordo di Celebrity Edge e dell’intera Classe Edge, cambiando il modo in cui i crocieristi vedono il mondo.
"La Classe Edge è destinata ad aprire la strada ad un nuovo concetto di modernità e di lusso” ha affermato Richard D. Fain, Chairman e CEO of Royal Caribbean Cruises, Ltd. “Queste navi rappresentano un’avanguardia dell’innovazione e del design, quindi il loro nome è semplicemente perfetto e delinea la visione al futuro di Celebrity Cruises”. 
Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises, ha dichiarato: "Per la classe Edge abbiamo stabilito degli obiettivi molto elevati per gli architetti e designer e siamo stati ricompensati con un risultato sorprendente. Il tradizionale taglio della prima lamiera di acciaio rappresenta il passo iniziale nel processo di costruzione della nave e sono davvero felice nel sapere che nei prossimi 24 mesi potremo vedere i nostri sogni realizzarsi.”
Inoltre, ha aggiunto: "Sveleremo presto maggiori dettagli e i nostri ospiti, partner e gli appassionati del settore non resteranno delusi – questa nave sarà incredibile!”
Laurent Castaing, General Manager di STX France ha affermato: "Chiunque sia coinvolto nella costruzione di Celebrity Edge ha accettato la sfida di rendere questa nuova classe di navi speciale e sensazionale e siamo molto orgogliosi di sostenere Celebrity Cruises in questo importante passo verso un nuovo concetto di design navale”. 
La consegna di Celebrity Edge è prevista per l’autunno 2018 e a seguire sarà consegnata Celebrity Beyond nella primavera del 2020 mentre la terza e la quarta saranno ultimate rispettivamente nell’autunno 2021 e 2022.


21/11/2016 20:14:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Numeri incredibili di pubblico e media per la partenza di Vento di Sardegna

I saluti ufficiali delle istituzioni e dei partner del progetto OSTAR sono stati emozionanti, così come la presenza della Brigata Sassari

Torna la Duecento: la XXIII edizione dal 5 al 7 maggio

A meno 2 settimane dal via, oltre 50 iscritti

Cala de' Medici porto d'eccellenza al Versilia Yachting Rende-vous

Il primo evento internazionale dedicato all’alto di gamma della nautica

222 Minisolo, al via la II edizione

Modalità solitario per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Mini 6.50

Winexpress, il bicchiere di vino monodose entra in cambusa

E' una novità tutta italiana, pensata, realizzata e distribuita dalla Vinicola Consoli di Olevano Romano

Sport Images di Stefano Fusco vince la 6ª edizione della Coastal Race

È stata una bella regata e siamo felicissimi di aver vinto - sono le parole di Stefano Fusco, armatore e timoniere di Sport Images - ha premiato il lavoro di gruppo"

Iniziata la 1^ Selezione Nazionale Optimist di Bari

Vento sui 10 nodi in calare ha visto primi di batteria i romani Nuccorini e Gradoni

Windsurf: Andrea Rosati campione del mondo IFCA Slalom Master 2017

Mondiali Windsurf IFCA Slalom Youth & Master 2017: Andrea Rosati Campione del Mondo Master 2017, Marco Begalli 3° assoluto e primo dei Grand Master

100 piccole barche per le regate di Campione del Garda dei 9Er-O' Pen Bic

L’organizzazione del Circolo Vela Gargnano e di Univela Sailing proporrà la prima regata congiunta delle Classi 29er e O’pen Bic, degli skiff olimpici di 49Er e Fx Femminile

Caorle: profumo d'altura con la Duecento

A -6 giorni dal via si annuncia un’interessante e combattuta edizione de La Duecento, X2 e XTutti, organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci