giovedí, 19 luglio 2018


ARGOMENTI
IN EVIDENZA

azzurra    barcolana    nautica    press    melges 20    vela internazionale    ucina    altura    laser 4.7    finn    contender    cnrt    vela    windsurf   

NAUTICA

Il Re del Pop cinese battezza la Norwegian Joy

il re del pop cinese battezza la norwegian joy
redazione

Si è svolta oggi a Shangai la cerimonia di battesimo della Norwegian Joy, che ha ospitato anche l’incredibile esibizione del padrino della nave, il cantautore, produttore musicale, attore e regista Wang Leehom.
Con un peso lordo di 167.725 tonnellate e una capienza di 3.883 persone, la Norwegian Joy presenta un design innovativo, finiture e servizi di prim’ordine progettati per offrire agli ospiti cinesi un’esperienza di prima classe in mare nonché l’inconfondibile stile di crociera Norwegian che garantisce la libertà e la flessibilità di pianificare la propria vacanza ideale.
“Dopo aver trascorso anni a progettare con grande cura questa fantastica nave, io e il mio team siamo orgogliosi ed entusiasti di essere finalmente arrivati a battezzare la prima nave al mondo pensata appositamente per la Cina”, ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “È un momento davvero speciale per tutta la famiglia Norwegian Cruise Line Holdings, i nostri stimati partner di viaggio, i nostri ospiti d’onore e gli scrupolosi ufficiali e membri dell’equipaggio della nostra flotta”.
Nel momento culminante della cerimonia, Wang Leehom, i dirigenti di Norwegian Cruise Line Holdings e i funzionari locali del governo cinese hanno rotto simultaneamente alcune bottiglie di champagne colpendo la parte laterale di una replica dello scafo, da cui è fuoriuscita una bottiglia oversize di Veuve Cliquot che si è infranta contro lo scafo vero e proprio, in un rito che secondo la tradizione marittima è di buon auspicio per tutti gli ospiti della nave.
Wang Leehom, in veste di padrino e brand ambassador della Norwegian Joy, ha concluso la cerimonia con una performance elettrizzante che ha estasiato gli ospiti cinesi e occidentali.
“In qualità di padrino sono onorato di accogliere in Cina una nave incredibile come la Norwegian Joy e di condividere questa esperienza in crociera con gli ospiti del mio Paese”, ha affermato Wang Leehom.
Il battesimo della Norwegian Joy segna la conclusione del tour inaugurale, durato vari mesi, con eventi di presentazione nei porti di Singapore, Qingdao, Shenzhen e Hong Kong e crociere VIP dai porti d’origine di Shanghai e Tianjin.


27/06/2017 19:35:00 © riproduzione riservata








I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Duende (CNRT) vince la Coppa Italia, Tevere Remo la 1^ Coppa Italia per Club

Duende – Aeronautica Militare, Vismara 46 di Raffaele Giannetti, C. N. Riva di Traiano, vince la Coppa Italia 2018. Al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo la prima Coppa Italia per Club - Trofeo Enway

Garda: al mondiale Yngling si parla solo olandese

Mondiali classe Yngling a Riva del Garda: tra i tre olandesi la spunta NED 255 con Moorman Kaj al timone

Coppa Italia: una sola prova e la vince Duende (CNRT)

Riva di Traiano. Coppa Italia - Trofeo Enway 2018 - Tanto l’entusiasmo … ma il vento tradisce la prima della Coppa

Guardia Costiera: sequestrati 11.000 metri di reti illegali

Il sequestro operato da Nave Bruno Gregoretti (CP920) della Guardia Costiera

CNRT: soddisfatti per la Coppa Italia, ma è già tempo di Roma-Giraglia

Soddisfazione per la Coppa Italia a Duende ed applausi a Reale Circolo Canottieri Tevere Remo per la Coppa Italia Trofeo Enway per Club. Ora la pausa estiva e poi si ricomincia con la Roma Giraglia

Parte domani a Domaso il Campionato Italiano H22

L’H22 One Design è un’imbarcazione monotipo di 22 piedi (6,70mt), disegnata dal progettista inglese di Coppa America Rob Humphreys, prodotta da H22 One Design s.r.l.

Cagliari: si è conclusa dopo tre giornate di regate la Coppa Italia della classe Techno 293

A premiare i vincitori delle varie categorie sono stati gli ex campioni mondiali Techno 293, Marta Maggetti, Carlo Ciabatti e Michele Cittadini

Prime regate all'Europeo Ufo 22

Al termine della prima giornata, in cima alla classifica troviamo Frisbee, ITA 049, di Michele Magagna, seguito al secondo posto da Wendl, AUT 114, di Günther Wendl e al terzo posto da GMT-Econova di Giorgio Zorzi, ex presidente della classe

Mondiali giovanili Laser 4.7: oro per Chiara Floriani e bronzo per Giorgia Cingolani

Chiara Benini Floriani (FV Riva) è Campionessa del Mondo 2018 per la classe Laser 4.7

Windsurf, Cagliari: cala domani il sipario domani sulla Coppa Italia'

Domani, 15 luglio, ultimo atto della manifestazione, con in programma nel primissimo pomeriggio delle ultime tre prove della Coppa Italia, con partenza della prima prova alle 13.

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci